Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/09/2019 ore 06.38.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La madre di tutte le pagliacciate

nessuno risolverà mai il problema della magistratura

e sapete perchè?

perchè la magistratura li tiene tutti ma proprio tutti sotto ricatto

se osi toccarci qualcosa troviamo per mandarti un avviso di garanzia

il tuo cane ha pisciato l'aiuola, sei andato sul monopattino elettrico,

hai dato del maleducato al postino...

la casta , quella vera, autoimmune, autoriferenziale, intoccabile, sono loro

e anche se sono divisi in correnti politiche

sono tutti unitissimi quando trattasi di difendere la loro casta

20144948
nessuno risolverà mai il problema della magistratura e sapete perchè? perchè la magistratura li tiene tutti ma proprio tutti...
Risposta
06/09/2019 6.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/09/2019 ore 07.07.26 Ultimi messaggi
segnala

poi se osi dire che un pm o giudice incapace va rimosso,

che il giudice incapace deve rispondere dei suoi atti,

se suggerisci che l'avanzamento di carriera e stipendi non devono essere automatici ma

premianti il merito,

sei osi proporre il massimo del bau bau per loro: la separazione

tra pm e giudici...allora si scatena l'inferno...

e se ti permetti di dire che, forse, le loro associazioni formato partito politico

forse e dico forse

non è conveniente per gente che deve essere e anche apparire imparziale...

ciao pep

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/09/2019 ore 07.16.17 Ultimi messaggi
segnala

e quando pure hai osato dire certe cose

ecco l'insurrezione loro e della sinistra:

ecco! voi difendete i corrotti e corruttori, difendete gli evasori fiscali,

il malaffare politico, le mafie, Galan e jack the ripper...

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 08.16.25 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

Appunto come ho detto sopra, non cambi niente in maniera democratica se non hai almeno almeno i due terzi in entrambe le camere che votino a favore di un cambio costituzionale di una legge, abrogazione o integrazione che sia.
Costituzionalmente la magistratura ha questo abnorme potere di fare il bello e cattivo tempo.

Viene da ridere quando senti certi benpensanti o radical chic che si appellano alla costituzione come Verbo assoluto.
Un verbo pieno di falle.
20144963
@thebeatgoesonhee : Appunto come ho detto sopra, non cambi niente in maniera democratica se non hai almeno almeno i due terzi in...
Risposta
06/09/2019 8.16.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 08.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Permettimi un'ultima osservazione.
Credo che salvini il gesto che ha fatto sia stato anche quello (oltre ad altre motivazioni da lui stesso asserite) di dimostrare alla gente che non ha paura di niente e nessuno, che coraggio ne ha da vendere, e a ben guardare in effetti è così, se consideriamo gli attori attuali della politica è moralmente il vincitore, perchè ha osato, senza paura, magari sbagliando come dici tu, ma lo ha fatto.
Gli altri, i vari di maio, conte, sono rimasti uguali a se stessi, spettatori del tempo che passa, opportunisti senza ritegno.
Se lo si guarda con occhi politichesi da prima repubblica, da pastoia partitocratica, allora hai ragione, salvini ha sbagliato, ma se lo si osserva da una prospettiva del nuovo, futurista, beh allora no, allora ha vinto, eccome se ha vinto.
20144965
@giorgio60 : Permettimi un'ultima osservazione. Credo che salvini il gesto che ha fatto sia stato anche quello (oltre ad altre...
Risposta
06/09/2019 8.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 08.28.12
segnala

@BulliesHunter.7 :

che brutte persone quelle che hai citato.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 08.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
che brutte persone quelle che hai citato.

:haha :haha
giorgio60 giorgio60 06/09/2019 ore 09.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Io non sono in disaccordo sul fatto che salvini denunci magistratura o difetti della costituzione di cui penso tutto il male possibile anch'io.
Penso che sarebbe stato più efficace farlo da vicepremier in un governo dove fa anche il ministro dell'interno. Sono solo punti di vista diversi,sulla sostanza siamo d'accordo.
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 06/09/2019 ore 10.04.39
segnala

salvini doveva mandare affanculo i 5 stelle il giorno stesso in cui hanno tradito gli italiani votando per la von der leyen, la marionetta della merdel

e se conte non fosse un pagliaccio, avrebbe dovuto dimettersi 10 minuti dopo il voto contrario dei Pentadeficienti sulla TAV

ma siamo la repubblica di Pulcinella, quindi adesso godetevi il GdT che ridurrà anche il nord come la tunisia... così i forestali, i falsi invalidi e i fancazzisti mantenuti con l'elemosina di cittadinanza li finanzierà l'europa.

intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 10.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
il tuo cane ha pisciato l'aiuola, sei andato sul monopattino elettrico,hai dato del maleducato al postino...

C'è un modo: conosci la legge dei sei gradi di separazione?
E' quella secondo cui si può trovare un collegamento tra te e qualunque altra persona a scelta in meno di sei passi.

Ad esempio io posso essere collegato a Putin in cinque passi. Ho un cugino sposato con una che studiava all'università con alfano, che conosce berlusconi che conosce Putin.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.