Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 05/09/2019 ore 09.42.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Guardate che la germania crolla.

E siccome noi come sempre non contiamo un cazzo, dovremo impegnarci per salvarla.

8590762
E siccome noi come sempre non contiamo un cazzo, dovremo impegnarci per salvarla.
Discussione
05/09/2019 9.42.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 09.43.33
segnala

(Nessuno)RE: Guardate che la germania crolla.

MA NON HA FATTO LE RIFORME DEI PDIOTI?
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 09.53.48 Ultimi messaggi
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
MA NON HA FATTO LE RIFORME DEI PDIOTI?

Dice che ha riconvertito tutta l'industria automobilistica all'elettrico. Ma non dovevano pagare miliardi per i calcoli falsi sui consumi di benzina?
20144116
@AyrtoneGilles scrive: MA NON HA FATTO LE RIFORME DEI PDIOTI? Dice che ha riconvertito tutta l'industria automobilistica...
Risposta
05/09/2019 9.53.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 05/09/2019 ore 10.30.26 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Guardate che la germania crolla.

@intermezzo : non te preoccupà, alla germania i soldi gli escono dalle recchie!
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
non te preoccupà, alla germania i soldi gli escono dalle recchie!

Nessuno mi crederà: ma pure a noi se sommiamo il debito privato al pubblico. Prova asommare ild ebito rpivato dei tedeschi e dei francesi a quello europeo e ti trovi nella merda.
Durante le crisi i magazzini sono sempre pieni ma nessuno compra.

La germania ha un vantaggio: può dire di nascosto (non potendo, ma facendolo) alla lagard di stampare soldi. Cosa per cui a noi ridono sempre in faccia.
I crucchi la crisi la sentiranno. Afd crescerà. Perché si sa a chi daranno la colpa. A noi che non ci siamo svenati come han fatto i greci. E chi lo ha detto che conte è il nuovo tsipras? Serve un capro espiatorio. E non sarà salvini.

20144137
@DuPalle scrive: non te preoccupà, alla germania i soldi gli escono dalle recchie! Nessuno mi crederà: ma pure a noi se sommiamo...
Risposta
05/09/2019 10.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 05/09/2019 ore 10.50.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E siccome noi come sempre non contiamo un cazzo, dovremo impegnarci per salvarla

già
ma a sx sono ben ienti di mettersi a 90 per salvare la germania
DuPalle DuPalle 05/09/2019 ore 10.54.02 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Guardate che la germania crolla.

@intermezzo : quindi fammi capire, i tedeschi sono pieni di buffi personali? L'attuale crisi è legata al calo ordinazioni del mercato alto, come avviene per noi, e quindi legata a usa e cina che stanno facendo a botte. Certo c'è il discorso Deutsche Bank, ma quella è un'altra storia. E comunque anche da noi nei centri commerciali si va perchè c'è l'aria condizionata, non per fare spesa
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.59.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
quindi fammi capire, i tedeschi sono pieni di buffi personali? L'attuale crisi è legata al calo ordinazioni del mercato alto, come avviene per noi, e quindi legata a usa e cina che stanno facendo a botte. Certo c'è il discorso Deutsche Bank, ma quella è un'altra storia. E comunque anche da noi nei centri commerciali si va perchè c'è l'aria condizionata, non per fare spesa

Buffi personali? Che vuol dire?
Io pensavo che con al guerra dei dazi tra usa e cina le merci avrebbero preso strade diverse. Se gli usa non ordinano dai cinesi a chi altro ordinano? E' una questione di mercati e di borsa valori allora? Come il nostro spread. Che cala anche perché i crucchi stanno sempre più nella merda, ed i crucchi sono quelli sulla cui affidabilità viene misurata la nostra: calava pure con salvini.

sicchè in accordo con te, io ribadisco quel che ho detto.

20144180
@DuPalle scrive: quindi fammi capire, i tedeschi sono pieni di buffi personali? L'attuale crisi è legata al calo ordinazioni del...
Risposta
05/09/2019 10.59.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.