Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 16.29.23
segnala

(Nessuno)RE: Perché il problema dei migranti è necessario.

@fiume.sandcreek : mai sentite tante cazzate.
Non sono naufraghi per il semplice motivo che un naufragio è un imprevisto.
Questi sono traghettamenti continui ragion per cui debbono poter ritenersi ostili verso il nostro territorio.
Nordio ha già pienamente smontato le balle che hai scopiazzato da qualche sito.
Uno che approda in Libia pagando e trovando gente pronta ad imbarcarlo non è da considerarsi un naufrago.
Poi ci sono le foto che testimoniamo il semplice trasbordo tra gommone e ong.
Secondo con gli sbarchi fantasma siamo a 6000 arrivi rispetto ai 180 mila arrivi con il pd
Terzo il problema esiste eccome e non solo per la criminalità ma perché tali individui simili a scimmie debbono poi essere mantenute.
Ti ricordo che Dublino prevede la redistribuzione dei soli rifugiati e non di clandestini che sono il 99% di chi sbarca in italia.
Quarto il concetto di porto sicuro se davvero di naufraghi si parla si estenderebbe alla Libia che è porto di approdo e alla Tunisia che non ha la normativa per i richiedenti asilo ma non dovrebbe importare a chi è davvero in pericolo di vita andrebbero .
L immigrazione di.massa è un enorme problema, sia come costi che sociali e non.porta alcuna benessere.
Continuare a dire che non è vero scaricando la colpa su chi la vuole fermare è da perfetti idioti e tu lo sei.
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.33.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ti basi esclusivamente sulle tue convinzioni.

No mi baso su quante parole inutili che scrivi senza senso pensi di essere un intellettuale , ma lo sei dei bassi fondi , pensi di essere superiore a chiunque , peccando di superbia , pensi che essere dietro a una tastiera nessuno possa giudicarti , ma ricorda i tuoi scritti si possono ben giudicare , non per nulla molti psicologi , guardano molto cio che uno scrive , dovresti saperlo visto che ti proponi come tale , ma si sa i sinistroidi pur non ammettendo che rubano danno dei ladri agli altri , per nascondere la loro identita
sei solo un poveretto che si sfoga su un forum auto compiacendosi, e cercando alleanze per colmare il suo vuoto
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
mai sentite tante cazzate.

Infatti non le hai sentite.
Ti sei limitato a leggere.
Dopo viene la parte in cui ti chiedo quali sono tali cazzate ed i riferimenti che le dimostrano tali.
Poi tu cominci a sbottare, citi qualche argomento senza nessuna attinenza, io mi metto a ridere, ru cominci ad insultare ed io rido ancora più forte.

Film visto e rivisto.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.35.48 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
pensi di essere superiore a chiunque

No.
So di essere superiore a te.
Ma non ci vuole poi tanto.
Sarebbe come vantarsi di essere più alti di Jean Todt.
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non commetto quindi reato se affermo che, in base alla mia opinione personale, tu sia un pervertito pedofilo che stupra regolarmente la figlia e si reca ai giardini pubblici in cerca di bambini da seviziare, di contro commetto reato di diffamazione se espongo analoga affermazione senza porre la premessa che si tratta solo di una mia opinione personale.

tu lo sai che questa frase potrebbe portarti una denuncia ? pedofilo lo dici a un altro stai olrepassando i limiti ok e non te ne stai accorgendo , anche se una tua opinione personale scritta su un social o in un posto pubblico sei perseguibile di denuncia ,
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 18.12.20
segnala

@fiume.sandcreek : basterebbe vedere le foto.... invece di credere alle fiabe.
1994Enrico 1994Enrico 05/09/2019 ore 18.34.28
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
@fiume.sandcreek : basterebbe vedere le foto.... invece di credere alle fiabe.

Basterebbe farsi un giretto a Roma Termini per rendersi conto del disastro causato da certi elettori.
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 18.35.41
segnala

@1994Enrico : MA QUESTO SECONDO NON VOTA NEMMENO... è PROPRIO UN' IDIOTA DI SUO.. UN APOLIDE FRUSTRATO
Erakle1986 Erakle1986 05/09/2019 ore 18.38.04 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
tu lo sai che questa frase potrebbe portarti una denuncia ? pedofilo lo dici a un altro

Pedofilo non è passibile di denuncia, puoi essere denunciato solo se dai del grassone a qualcuno..

Chiedi al portinaio calabro se non ci credi :hoho
1994Enrico 1994Enrico 05/09/2019 ore 18.38.26
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
@1994Enrico : MA QUESTO SECONDO NON VOTA NEMMENO... è PROPRIO UN' IDIOTA DI SUO.. UN APOLIDE FRUSTRATO

Non credo sia idiota. Solo un provocatore affezionato a ragionamenti decettivi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.