@AyrtoneGilles scrive:
@Valchiria03 : MA STAI COL PD SVEGLIATI..... STAI COL PARTITO DI BIBBIANO...
MA SEI LOBOTOMIZZATA?
No sò sempre tata con chi mi propone ,un programma elettorale che possa migliorare questo paese . Quanto riguarda Bibiano quella è una cosa che riguarda un comune non di certo tutto il paese, .. ero contraria ad un accordo politico con la lega , visto che non mi sono mai fidata , però come tante italiane mi sò detta , chi a se questa lega visto che aveva cambiato pure il suo nome nel simbolo non e poi quella lega che odiava i meridionali , ed che con il tricolore si pulisca il suo sedere, ebbene dopo il tradimento del felpaiolo ubriacone ubriacone , devo dire che purtroppo quella lega e sempre rimasta tale ed uguale a quella di prima , , altro che prima gl' italiani , , , il loro motto rimane prima i loro sporchi affari.., adesso pure con questo Pd mica stò facendo salti di gioia, però chi lo sa se all'incontrario dell'esperienza con il felpaiolo ubriacone , traditore finalmente questo governo possa ridare un pochetto di serenità a questo paese vista la cattiveria , l'odio viscerale che stava girando nell'aria per colpa di uno che al bene del paese preferiva i mojiti...Come sempre aspetto i fatti prima di poterli giudicare,, %-)