@agos.62 scrive:
Mah!
Beh, tutti e due, avete cannato alla grande nel dare i numeri per le elezioni europee.
Tutti e due davate la Lega al 20%... più o meno. :-)))
Oltre ad altre schifezze fatte dal PD... voi eravate gli alleati della Lega ma il vostro continuo stillicidio, un modo di fare dispotico compiuto verso Salvini, vi hanno portato a prendere il 17% alle europee. Certo che, dal 32 al 17... l'è una bella botta e da lì, il terrore di andare a nuove elezioni si è fatto solido.... ed è per questo che avete abbracciato quel nemico al quale avete vomitato addosso di tutto e di più.
A voi servono addirittura gli odiati renziani per continuare a navigar sulle onde del mar... e a loro volta, i renziani, per poter allargare una futura e probabile maggioranza, hanno aperto il porto ai berlusconiani, quelli che hanno mollato F.I.
Di conseguenza, siete pure supportati e aiutati da una fetta berlusconiana, quella che faceva parte del "puttaniere di Arcore" (cit.) ... si osserva lontano un miglio che, pur di governare, avete formato un'orrida brodaglia nella quale galleggia di tutto.
Io ho meno certezze di lei... ma con renzi, io starei in campana ;-)