@c.ioccolatino111 scrive:
Quanta falsità e ipocrisia da parte dei sindacati e politici di sinistra, in primis, proprio il ministro dell’istruzione Lorenzo Fioramonti con la sua circolare nella quale chiede alle scuole di non contare l’assenza per lo sciopero mondiale del clima.
Ha affermato:
«La mia circolare dice una cosa molto semplice e cioè che i ragazzi vanno giustificati con le normali procedure di ogni scuola ma che per la prima volta nella storia di questo paese una famiglia potrà indicare la verità e cioè: essere orgogliosa che il proprio figlio o la propria figlia abbia partecipato alla manifestazione contro i cambiamenti climatici e scriverlo sul libretto e la scuola può decidere di accettarlo senza indicare motivi famigliari o altre scuse».
Dove erano questi vermiciattoli prima che qualcuno mettesse in primo piano la svedese?
Cosa hanno fatto e detto per risolvere il problema.
Allora qui si tratta di scegliere da che parte stare
A me interessa poco della Greta o non Greta
Mi interessa il problema, possiamo rendere più pulita delle città e dell'ambiente in generale?
Se si non stiamo a guardare le fesserie e facciamolo
Delegittimare Greta è uno sport che non mi avvince, lei fa una parte che a me sembra sensata.
Del resto poco mi interessa.
Non so se l'idea della giustificazione sia del ns. ministro o l'abbia ripresa da altri