Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 30/09/2019 ore 12.01.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Scusate ero in bagno

@DuPalle scrive:
io mi illudo di essere un pochino avanti rispetto al sovranismo, ma questa cosa è difficile da spiegare a chi pensa al sovranismo

Il sovranismo è un diavolo inventato dai banchieri a beneficio dei sedicenti progressisti. Chi da sempre combatte per il laicismo dovrebbe aver compreso a sta ora che il diavolo è un'invenzione che serve a far accettare di buon grado un'autorità costituita che gli si oppone.

Io non mi definirei mai sovranista, ma sono ormai etichettato come tale. Anche Silvio combatte il sovranismo, questa settimana. Poi ognuno sceglie cosa gli è più comodo, quel che lo fa pensare di meno e semplificare di più.

20161617
@DuPalle scrive: io mi illudo di essere un pochino avanti rispetto al sovranismo, ma questa cosa è difficile da spiegare a chi...
Risposta
30/09/2019 12.01.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 12.39.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Scusate ero in bagno

@intermezzo : diciamo che è come quando si abita in un condominio, ognuno difende il simulacro di "casa mia", senza curarsi se le travi del condominio reggono, e poi la casa crolla.
20161627
@intermezzo : diciamo che è come quando si abita in un condominio, ognuno difende il simulacro di "casa mia", senza curarsi se le...
Risposta
30/09/2019 12.39.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 30/09/2019 ore 12.42.36
segnala

Questo è un segnale che in Europa si sta avendo ed registrando un fuggi , fuggi di chi votava destra, pure qui in Italia lo stiamo vedendo con la destra di Salvini :haha come ormai scende giù nei sondaggi registrando perfino una perdita di mezzo punto alla settimana ,dopo che aveva annunciato di volere i pieni poteri, insomma le destre non sono credibili, pure in Francia con il partito della Le Pen , Si registra un fortissimo crollo nei sondaggi.. :clap :clap :clap :clap :many :many %-)
excristian1977 excristian1977 30/09/2019 ore 13.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Scusate ero in bagno
come sono andate le elezioni in Austria?

cazzi tuoi mo se stai sempre in bagno e nun te curi non potemo sempre poi statte a raccontà che succede fori dar tu bagno

:many
excristian1977 excristian1977 30/09/2019 ore 13.02.22 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 13.04.30 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ma almeno arigalateme na radiolina a pile! Pure cinese va bene, visto che adoro la cina, secondo Intermezzo!
excristian1977 excristian1977 30/09/2019 ore 13.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 : ma almeno arigalateme na radiolina a pile! Pure cinese va bene, visto che adoro la cina, secondo Intermezzo!

nun ce penso proprio
comprati l'imodium e non stai più ar cesso de continuo

:many
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 13.08.57 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : forse è la lettura di qualche post qui dentro che mi stimola, vedro si evitarla
intermezzo intermezzo 30/09/2019 ore 13.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
diciamo che è come quando si abita in un condominio, ognuno difende il simulacro di "casa mia", senza curarsi se le travi del condominio reggono, e poi la casa crolla.

Esatto: la casa crolla se il tipo che sta di sotto col negozio in strada lascia che le fondamenta marciscano nonostante tutti di sopra chiedano che la pianti di sfottere tutti gli altri e faccia qualcosa.
20161655
@DuPalle scrive: diciamo che è come quando si abita in un condominio, ognuno difende il simulacro di "casa mia", senza curarsi se...
Risposta
30/09/2019 13.18.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 30/09/2019 ore 13.24.00 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
come sono andate le elezioni in Austria?

Il ministero dell'Interno austriaco ha reso noto in serata i risultati provvisori, dopo lo scrutinio delle schede elettorali, senza però quelle per corrispondenza. La Oevp di Sebastian Kurz vola al 38,4% (+6,9), i socialdemcoratici Spoe si fermano al 21,5% (-5,3) e la ultradestra Fpoe crolla al 17,3% (-8,7). I Verdi crescono al 12,4% (+8,6) e i liberali Neos al 7,4 (+2,1).

tutto beeeeeeene

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.