Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 11.24.36
segnala

(Nessuno)"roma è già islamica" firmato isis.

decideremo come e quando organizzarci.

annamo bene, proprio bene, altro che ious culturae.

spero che anche i rom dei campi e i rumeni lungo il biondo tevere si palesino e rivendichino i loro sacrosanti diritti di cittadinanza.

qualche jus qualcosa.
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 11.33.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "roma è già islamica" firmato isis.

@pabloyglorioso :

questo e' il loro modo standard su come muoversi...
loro affiancano sempre ad un movimento "legale" quale puo' essere un partito di rappresentanza il movimento vero e proprio di aggressione del territorio e sara' a quel punto quando scorrera' sangue per le strade italiane e dovra' sacrificarsi tanto tra la gente e le cose che ci rappresentano.

forse sara' il prezzo da pagare per ricostruire le coscienze.
20161597
@pabloyglorioso : questo e' il loro modo standard su come muoversi... loro affiancano sempre ad un movimento "legale" quale puo'...
Risposta
30/09/2019 11.33.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 11.36.11
segnala

@giorgio60 :

"anche col sangue perle strade" cambierà poco o niente!

lo sappiamo come funziona tra i sinistricoli....
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 11.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
"anche col sangue perle strade" cambierà poco o niente!

non mi riferivo ad episodi ma ad un conflitto per la sopravvivenza di noi stessi per come ci ricordiamo e cosa potremo diventare...
a questo punto tutti i risvolti immaginabili sono possibili...

in america se un poliziotto ti intima di non muoverti non ti muovi perche' lo sai che puo' arrivare un proiettile in fronte. senza conseguenze per il poliziotto.

in italia io continuo a vedere immagini di immigrati che affrontano fisicamente polizia e carabinieri senza il minimo problema e spesso almeno 5/6 poliziotti panciuti indaffarati e affannati a fermare un solo soggetto prendendo calci e pugni senza reagire per non irritare questa sinistra di merda e per non perdere il posto di merda che consente loro di mettere un piatto sulla tavola delle loro famiglie...

bisogna ripensare a cosa e' necessario per l'italia.
20161610
@pabloyglorioso scrive: "anche col sangue perle strade" cambierà poco o niente! non mi riferivo ad episodi ma ad un conflitto per...
Risposta
30/09/2019 11.51.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 14.30.21
segnala

@giorgio60 :

anche qua se un servitore dello stato mi dice di stare in auto e fornire i documenti, io sto in macchina e passo i documenti dal finestrino aperto.

non sparo, e mi indigno.

sai vero cosa raccontava Pasolini sui servitori dello stato?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.