@paolowill scrive:
I 5 stelle hanno negato l autonomia al Veneto perché erano preoccupati di perdere voti al sud ...zaia voleva portare con i soldi dell autonomia gli ospedali all avanguardia anche pagando dottori in più ...ma erano solo preoccupati del l'immigrazione dal sud verso al nord per curarsi anche guardare il motivo delle regioni del sud che spendono di più e non hanno gli stessi risultati
Ascolta non sai quanto mi da alla noia leggere, le tue menzogne purtroppo li riporti nei miei post , non posso farne almeno di non poter leggere le tue castronerie, Dunque intanto il m 5 stelle era d'accordo nel fare le autonomie , ci stava solo un piccolo problema, che Sanità pubblica è scuola pubblica, TALE DOVEVANO RIMANETE PER TUTTO LO STIVALE, cioè gli stipendi sia chi optra al nord come a sud nelle strutture pubbliche dovevano essere uguali per tutti, cosa differente nelle strutture private li i presidenti di regione , potevano attuare ciò che gli pare e piace, se volevano da re più soldi ai dottori , liberi di farlo .., come noterai non si sono messi d'accordo per questi validi motivi.. %-) :many :many