Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 30/09/2019 ore 12.24.23
segnala

SarcasmoCrolla la Lega..

Lega, :many Salvini crolla sotto al 30%: clamoroso disastro nei sondaggi, 30/9 2019, Disastro Lega ancora giù perde altro mezzo punto 28,5%. :haha Mentre stabile il P d e M 5 stelle. guadagna mezzo punto Fratelli d'Italia, passa dal 8,5 %al 9 %., :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/09/2019 ore 12.26.23
segnala

(Nessuno)RE: Crolla la Lega..

L'ubriacone, felpaiolo stà affogando insieme :haha al suo schifoso partito :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/09/2019 ore 12.31.18
segnala

Il padre di Alan Kurdi: “Come fa un Paese accogliente come l’Italia a votare Salvini?”

Il padre di Alan Kurdi, il bimbo morto sulle spiagge di Bodrum e la cui foto è diventata un simbolo, parla in un’intervista a Repubblica di migranti e Ong: “Ho letto cosa ha fatto il vostro politico, Matteo Salvini, e resto stupito che un Paese accogliente come l’Italia gli dia i voti. Che vergogna. Come si vede che questo padre, non conosce l'ignoranza padana del nord :haha Italia...Bastava andare al raduno di Pontida per rendersi conto.. del come mai un psicopatico felpaiolo ubriacone possa essere ancora votato :many
:many %-)
boccanera boccanera 30/09/2019 ore 13.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : credo che vaneggi... Il crollo è del movimento 5 stelle.... Iscriviti al partito islamico che forse avrai più soddisfazioni
20161663
@Valchiria03 : credo che vaneggi... Il crollo è del movimento 5 stelle.... Iscriviti al partito islamico che forse avrai più...
Risposta
30/09/2019 13.29.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
paolowill paolowill 30/09/2019 ore 13.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
come l’Italia gli dia i voti.

Il leghista ama il proprio territorio le proprie tradizioni ...l integrazione culturale e la base del inserimento nella società amministrata nei comuni leghisti ...noi amiamo l Italia e la vogliamo portare a testa alta nell Europa ....chi ha tradito il programma siete stati voi ...perché se guardiamo bene chi sta governando adesso è il PD ...il 5 stelle servono solo per i voti ....noi votiamo chi ci rappresenta nel bene o nel male
paolowill paolowill 30/09/2019 ore 13.48.50 Ultimi messaggi
segnala

I 5 stelle hanno negato l autonomia al Veneto perché erano preoccupati di perdere voti al sud ...zaia voleva portare con i soldi dell autonomia gli ospedali all avanguardia anche pagando dottori in più ...ma erano solo preoccupati del l'immigrazione dal sud verso al nord per curarsi anche guardare il motivo delle regioni del sud che spendono di più e non hanno gli stessi risultati
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/09/2019 ore 14.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Il leghista ama il proprio territorio

La Lombardia è l'area a più alta cementificazione in Europa.
peeter1 peeter1 30/09/2019 ore 14.55.05 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 30/09/2019 ore 22.18.25
segnala

@paolowill scrive:
I 5 stelle hanno negato l autonomia al Veneto perché erano preoccupati di perdere voti al sud ...zaia voleva portare con i soldi dell autonomia gli ospedali all avanguardia anche pagando dottori in più ...ma erano solo preoccupati del l'immigrazione dal sud verso al nord per curarsi anche guardare il motivo delle regioni del sud che spendono di più e non hanno gli stessi risultati

Ascolta non sai quanto mi da alla noia leggere, le tue menzogne purtroppo li riporti nei miei post , non posso farne almeno di non poter leggere le tue castronerie, Dunque intanto il m 5 stelle era d'accordo nel fare le autonomie , ci stava solo un piccolo problema, che Sanità pubblica è scuola pubblica, TALE DOVEVANO RIMANETE PER TUTTO LO STIVALE, cioè gli stipendi sia chi optra al nord come a sud nelle strutture pubbliche dovevano essere uguali per tutti, cosa differente nelle strutture private li i presidenti di regione , potevano attuare ciò che gli pare e piace, se volevano da re più soldi ai dottori , liberi di farlo .., come noterai non si sono messi d'accordo per questi validi motivi.. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 30/09/2019 ore 22.24.10
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@paolowill scrive:
Il leghista ama il proprio territorio

La Lombardia è l'area a più alta cementificazione in Europa.

il Zaia e stato nominato betoniera d'oro. :haha sta cementificando in ogni dove il Veneto.. poi il popolo italiano e costretto nel finanziare un 'opera come il Mose inutile è costosissima visto che non serve a nulla. ma non solo le cerniere delle chiuse costano svariati milioni di euro e già si sono arrugginiti tutti prima del loro tempo ,,,insomma la classica sola. tanto paga il popolo buie pure quello di Pontida :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.