Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/09/2019 ore 15.10.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Silvia Romano rapita e costretta a matrimonio islamico, gli inquirenti: nessun riscontro

@Nemo.1972 :

Ma cosa vuoi che sappiano le sinistrate di come vivono le donne in alcuni paesi islamici e africani?

Accolgono a braccia aperte di tutto e di più... e tra brava gente, non vuoi che ci siano stupratori o gli infami che hanno massacrato di botte le loro donne e le proprie bambine?
Vi sono luoghi in India che sotterrano le neonate femmine e ancora vive.

Sono anch'esse dei demoni, poiché complici al 100% di questi individui che meritano la morte... altro che baci e carezze !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/09/2019 ore 15.13.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Silvia Romano rapita e costretta a matrimonio islamico, gli inquirenti: nessun riscontro

@pabloyglorioso :

Non era nigeriana la ragazzina di 14 anni ma del Congo.

Poi, basta informarsi e trovi rituali in tutte le parti del mondo. Anche qui, grazie ai benefattori di Allah :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 15.15.58
segnala

@c.ioccolatino111 :

vabbè..........dl congo. i nigeriani, la mafia nigeriana preciso, vendono pezzi di ricambio umani.

mi scuso per l'errore....aahahahhahahhhah
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/09/2019 ore 15.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

:-*

tel. :bye
biros11 biros11 30/09/2019 ore 17.37.18
segnala

Tutte le donne che hanno seguito i combattenti dell'isis sono state sottomesse e costrette a sposarsi, 3 o 4 per ogni maschio. Facile che sia vera la notizia che arriva dai nostri servizisegreti.
biros.30 biros.30 30/09/2019 ore 19.28.52
segnala

@biros11 :
CHE FAI COPI I NICK? :mmm
biros11 biros11 30/09/2019 ore 19.32.53
segnala

@biros.30 scrive:
CHE FAI COPI I NICK?

ti sei iscritto dopo di me l'ho visto+
tu lo hai copiato
biros.30 biros.30 30/09/2019 ore 19.37.41
segnala

@biros11 scrive:
ti sei iscritto dopo di me l'ho visto+
tu lo hai copiato

Saranno 10 anni che lo uso mi sono iscritto con questo biros perche gli altri me li hanno bannati !! ma se ti piace puoi tenerlo ma con la mia reputazione (non ho amici mod) di essere uno dei piu` bannati qui rischi !! :ok
Amyna34 Amyna34 12/10/2019 ore 03.18.14
segnala

@eaccabbadda @pabloyglorioso buona sera :-) Chi ha seguito le vicende di questo sequestro anomalo attraverso il poco materiale attendibile che si è potuto avere, cioè il lavoro d'investigazione giornalistica di Africa express, spesso ripreso e riportato anche dal Fatto quotidiano o Il Giorno ( per citare i più noti che mi sono venuti in mente ora) o anche il servizio delle Iene, si è fatto l'idea che il "riscatto" non sia il fine primario e principale dei mandanti del rapimento; scopo ultimo, o comunque pista seguita con un certo interesse investigativo, il togliere dalle scatole una persona scomoda che stava denunciando gli "orchi locali" . Chi volesse approfondire si può leggere gli articoli on.line di Africa Express, facile basta google e scrivere Silvia Romano africa express... Il Giornale spero davvero tanto di cuore che come al solito non ci abbia azzeccato, ma che si sia limitato a dar sponda a qualche pettegolezzo e rumor s spero vivamente nemmeno troppo attendibile ! Pabloyglorioso ti confesso che leggere " farle assimilare integralmente ecc ecc " accostato a Somalia a me ha fatto gelare il sangue ! Parliamo di una zona dove la piaga delle mutilazioni femminili rasenta il 98% ... E poi da donna mi si è letteralmente chiuso lo stomaco leggendo non qui,ma altrove ( termometro politico,giusto per essere precisa ) che c'è pure gente che glielo sta letteralmente augurando... ma scherziamo?? In che mondo barbaro vive chi scrive ridendo e beandosene simili cose? Pablo non ce l'ho con te, tu hai espresso un pensiero,non un augurio che accada o che sia già accaduto...
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/10/2019 ore 04.22.16
segnala

@Amyna34 :

tranchilla, io non sono komu. leggo soppratutto.

.....e non ballo in piazza............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.