Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle 30/09/2019 ore 15.20.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoMa sti navigator

quanti posti di lavoro hanno trovato, oltre il loro?
8592154
quanti posti di lavoro hanno trovato, oltre il loro?
Discussione
30/09/2019 15.20.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
intermezzo intermezzo 30/09/2019 ore 18.06.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma sti navigator

Ogni volta che al concorso li intervistavano, veniva fuori che un lavoro già ce l'avevano.
A la7 hanno intervistato una che aveva otto lauree e quindici master, aveva lavorato per lo stato, per sedici tra le più grandi aziende del mondo, ha insegnato in sessantadue università e ne ha fondata una alle Bahamas, ha fatto il concorso e lo ha stravinto eliminando tutti i concorrenti che si sono nascosti per la vergogna, tutti a dire ma che brava, che eccellenza italiana, poteva scegliere di andare in trentino ma ha deciso per napoli, la sua città natale, e mo' sta lì a penare perchè de luca non la lascia lavorare.

Non faccio considerazioni.

20161845
Ogni volta che al concorso li intervistavano, veniva fuori che un lavoro già ce l'avevano. A la7 hanno intervistato una che aveva...
Risposta
30/09/2019 18.06.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 30/09/2019 ore 18.26.03 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 30/09/2019 ore 18.34.22 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa cazzo c'entrano i navigator con il reddito di cittadinanza

che, secondo me, è atto di elevata civiltà,

questo proprio nessuno me lo ha spiegato

ps e quelli impiegati ai, fallimentari quanto si voglia,

centri per l'impiego, che minchia devono fare?

20161866
ma cosa cazzo c'entrano i navigator con il reddito di cittadinanza che, secondo me, è atto di elevata civiltà, questo proprio...
Risposta
30/09/2019 18.34.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 30/09/2019 ore 20.24.36 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : c'è una azienda privata qua a Verona nel settore ospedaliero ho letto ieri un annuncio che cercano personale da inserire in azienda poi alla fine dicono ...per quelli che chiamano e chiedono di poter lavorare in nero perché se no perdono il reddito di cittadinanza non è un lavoro che fa' per voi ....
20161913
@DuPalle : c'è una azienda privata qua a Verona nel settore ospedaliero ho letto ieri un annuncio che cercano personale da...
Risposta
30/09/2019 20.24.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 20.29.54
segnala

@thebeatgoesonhee :

insomma..civiltà.....

civiltà è na roba un pochetto diversa....(naturalmente è una mia modestissima opinione...)

fa poco il reddito lo chiederanno pure i sicilini brusca, ciancy e patuzza, oltre al resto del cucuzzaro komu stragista.

noto e faccio notare sommessamente che adesso a nessuna merda di terrorista nero è stato concesso qualcosa, manco coi nvigator.
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 20.31.15
segnala

@intermezzo :

viva l'islam.

te lo danno loro il cammello navigatore! ahaahhahahahaha

i sinistricoli..ahahhahhah che tepe.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.