Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 14.31.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anche l'Austria

@fiume.sandcreek scrive:
Chiaramente il passato di un destricolo è ricco di vie di fuga dalle proprie responsabilità e di complici che hanno coperto tali fughe.

Ritorno seria.
I tuoi interventi, certe volte risultano stucchevoli, superficiali e pressapochisti.

Non conosci le vite, le gioie e i dolori che ogni "destricolo" ha vissuto.
Il tuo livore e rancore, è aumentato negli anni e ammetto che non sia tutta colpa tua.
Dipende sempre chi abbiamo attorno e quanta stima e amore, nonchè il rispetto, siamo stati sommersi.
Quindi, e finisco... tu non sai nulla di me ma pure, ti lascio alle tue elucubrazioni, nonché allo studio dei tuoi "destricoli" preferiti. :-)))

20162153
@fiume.sandcreek scrive: Chiaramente il passato di un destricolo è ricco di vie di fuga dalle proprie responsabilità e di...
Risposta
01/10/2019 14.31.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 14.34.01 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Si, anch'io scendo alla prossima.

Io invece sto ancora viaggiando. :-)))
sovranistitalico sovranistitalico 01/10/2019 ore 14.35.49
segnala

@c.ioccolatino111 :
Signora con l'apolide millantatore che si DILEGGIA da solo, ricordi di applicare la regola dell'IMBECILLE, sempre valida verso i TRADITORI rinnegati come lui...
mustad.2339d mustad.2339d 01/10/2019 ore 14.39.41
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Certamente.
Te lo può testimoniare anche il ragazzo dell'ascensore.

quattro voti le daranno, che ci scommettiamo? non più del 10... se governa, governa se sale la destra.
sovranistitalico sovranistitalico 01/10/2019 ore 14.40.23
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
tu non sai nulla di me ma pure,

Brava, sapesse quante volte glielo ho detto anche io, ma lui dice di essere ANCHE ONNISCIENTE e si permette di metterla sul personale. Proprio una brutto e becero individuo...
unotravoi unotravoi 01/10/2019 ore 17.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Che fai... insulti le tribù africane con i loro rituali tribali??

Cultura zero! Peraltro i leghisti ce l'hanno solo duro; per il resto mastercard! 8-) :-))) :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/10/2019 ore 21.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
i leghisti ce l'hanno solo duro

Considerando che la regione Lombardia registra il più alto numero di unioni (sia civili che religiose) tra donne locali e maschi di importazione lecito dedurre che se i leghisti hanno qualcosa di duro non sta certo dentro gli slip.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/10/2019 ore 11.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ti hanno incaricato solo di ripetere il mantra a pappagallo.

Perchè leggi soltanto il mantra a pappagallo che da me scritto... e non ti accorgi del mantra alla "pappagallese", petulante e insipido, scritto dai soliti sinistricoli, tuoi compagni di merendine ??? :-)))

@fiume.sandcreek scrive:
Ti ho chiesto se hai scoperto i motivi che ti spingevano ad auspicare il voto anticipato.

Mica avevo bisogno di scoprirlo, stava accovacciato sotto gli occhi miei e di tutti.
Sta a te, ora, a scoprirlo... e spero entro l'anno! :ok

@fiume.sandcreek scrive:
Considerando che la regione Lombardia registra il più alto numero di unioni (sia civili che religiose)

Sicuramente ti riferisci ai matrimoni misti.
Considerando che hai scritta la solita fregnaccia da sinistricolo, un "vero falso" :-))) la prima regione nella quale vi sono stati e vi sono (ma in questi ultimi 3 anni sono calati un bel po') i matrimoni misti, indovina, indovinello, quanti matrimoni religiosi e quanti civili ci stanno nel suo cestello?
Ma è lapalissiano, è il cestello dell'Emilia Romagna ! E' la regione dei tortelìn in assoluto dove c'è una moltitudine di colori che si sposano tra loro.
Ma è anche la prima in quanto di divorzi, poiché dopo un po', le spose, si accorgono di quanto sia difficile sposare un musulmano, (le donne italiane preferiscono e scelgono in maggior parte i marocchini, gli uomini le ragazze dell'est) soprattutto colui che è ligio, molto credente alla sua religione.
I matrimoni in Italia tra cattolici e musulmani, 3 su 4 finiscono in divorzio... e le donne italiane,
che hanno scelto un partner straniero provenienti dal nord Africa, sono tra le prime protagoniste di 
separazioni e divorzi.

Ho i dati, ma non te li posto perchè non ne ho voglia.

Desidero farti leggere codesto art. però ... sempre se tu hai voglia di leggerlo !

https://www.altoadigeinnovazione.it/alto-adige-matrimoni-misti/

Se dal 2009 la "Romagna mia" aveva il tapiro d'oro per quanto riguarda i matrimoni misti, non ci crederai ma devi crederci... è stata sorpassata niente di popò di meno, dai terù settentrionali nel 2016 :ok
In quell'anno, l' Alto Adige ci fu il record italiano di matrimoni misti, in cui almeno uno dei due sposi è straniero.
Mentre viaggiava controcorrente Bolzano: i matrimoni 'misti', ovvero tra partner di diversi gruppi linguistici, restano un'eccezione.

http://www.ansa.it/trentino/notizie/2016/11/17/pochi-matrimoni-misti-in-alto-adige_2b6b9a90-7f4a-416d-a8bf-b87d5c85e0b0.html

Tu, come tutti i sinistricoli e i sinistrati, raccogli articoli, notizie, dati, ecc., senza verificare se sono veritieri o farlocchi, epperò, se chi li scrive è un sinistrato, il quale ha una visione della vita a stelle e a strisce con qualche pois qua e là, allora non si discute perchè le bufale, le fake news, appartengono tutte a Salvini e alla Lega.

Certe volte, a me pare che raffiguri la nibelunga. ;-)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/10/2019 ore 12.00.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
vorrei proporti per il premio chattarolo: "miss tempo da perdere"

Sono passata da donna del fare e del sgobbare, alla categoria dello "scazzamento"... tanto ci sono i vari eracle e gli allergic che sgobbano al posto mio e mi sostengono. :hoho

:many:many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/10/2019 ore 12.02.32 Ultimi messaggi
segnala

ahò...mustad, ti sei volatilizzato?

quattro voti le daranno, che ci scommettiamo? non più del 10.

E non è una ascesa anche se piccina?
Dal 2 o 3% al 9/10% ... mica è una discesa no?

Le destre, posseggono ascensori più veloci ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.