Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/10/2019 ore 12.45.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anche l'Austria

@c.ioccolatino111 scrive:
Perchè leggi soltanto il mantra a pappagallo che da me scritto... e non ti accorgi del mantra alla "pappagallese", petulante e insipido, scritto dai soliti sinistricoli, tuoi compagni di merendine ???

Mica avevo bisogno di scoprirlo, stava accovacciato sotto gli occhi miei e di tutti.
Sta a te, ora, a scoprirlo... e spero entro l'anno!

Vediamo di ricapitolare:

1° Se ti redigono una multa per divieto di sosta non puoi contestare la contravvenzione sostenendo che qualcun altro ha infranto i limiti di velocità o è passato col rosso. Tua è l'infrazione, tuo il dovere di risponderne. Non esiste alcun principio legale o giudiziario che riconosce la legittimità di un reato, penale o amministrativo questo sia, in forza di un altro reato, analogo o meno.
Quindi il tuo ricorrere ad eventi terzi non ha alcuna attinenza col tema in essere, tu hai affermato di desiderare elezioni anticipate, io ti ho chiesto a quale scopo ignorare i dettami costituzionali ed in base a quali vantaggi per la comunità nazionale, tu non hai saputo cosa rispondere.
Nn c'è nulla al di fuori di questo, eventuali casi analoghi al tuo appartengono ad altre sedi di giudizio, ma non possono essere invocati per legittimare il tuo caso.
Ti è chiaro questo?

2° Se riconosci di ripetere un determinato mantra esattamente come le sinistre in base a quali presupposti, che ammetto di non conoscere, rivendichi una differenza tra la tua persona destricola e quella di un qualsiasi sinistro? Se agite allo steso modo siete uguali, no?
Oppure i mantra destricoli hanno ricevuto una legittimazione rispetto a quelli sinistri?

3° I miei compagni di merenda (o di cinema, o di teatro o di biliardo) sono individui. Posso apprezzarli o rispettarli per il loro bagaglio intellettivo, cognitivo o morale, non certo per la bandiera che sventolano, sarebbe una manifestazione di superficialità della quale solo un destricolo potrebbe far vanto. Il mio legale, con il quale coltivo da anni una buona amicizia, è di estrema destra, uno dei miei soci al negozio è invece comunista di vecchia data, di quelli con la foto del "CHE" alla testa del letto al posto del crocifisso, frequento a volte islamici pur non essendo islamico ed ho buoni rapporti di amicizia con alcuni sacerdoti gesuiti pur nn essendo cristiano. Le etichette sono indispensabili ai destricoli per illudersi di inquadrare una realtà eccessivamente complessa per le loro modeste cognizioni, ma gli individui liberi possono farne a meno.

4° Ognuno vede la realtà secondo il proprio punto di vista, c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, per me è solo un contenitore in cui è stato versato del liquido per metà della sua capacità.
Evita quindi di esporre i tuoi punti di vista, non mi interessano, e limitati ad esporre dei motivi oggettivi atti a giustificare il desiderio che hai esposto oppure a riconoscere la tua ignoranza degli stesi o la loro inesistenza riconoscendo che l'esposizione di ciò che auspichi è atta solo a farti sentire parte del branco come è bisogno di ogni buon destricolo.

5° Io non devo scoprire niente. Tua l'affermazione inerente la legittimità di nuova tornata elettorale, tuo l'onere di motivarla. Tale onere fa parte delle responsabilità che nascono da ogni atto, ed una affermazione costituisce un atto, ma non esiste destricolo dotato della dignità consona a rispondere delle proprie responsabilità, ecco perché sono costretti a scappare quando devono risponderne. Da questo punto di vista sei quindi del tutto giustificata, lanci il sasso, nascondi la mano e se le cose si mettono male scappi o ti nascondi. Come farebbe qualsiasi mafioso o destricolo, in fondo non c'è alcuna differenza tra i rispettivi profili comportamentali.

6° Quando mi trasferii in Sicilia i dissero che le donne siciliane sono come l'Etna: roccia fuori e fuoco dentro. Era assolutamente vero. Evidentemente la dotazione sessuale dei celtopadani nn è in grado di sostenere il confronto con quella di importazione, forse perché un determinato organo viene più spesso usato per pensare piuttosto che per la sua funzione riproduttiva. Il resto non mi interessa.

N.B.: Cerca di comprendere un particolare importante, tu sei una destricola, questo significa che ai miei occhi possiedi una dignità umana inferiore rispetto a quella che potrebbe rivendicare un rabbino agli occhi di Adolf Eichmann.
unotravoi unotravoi 02/10/2019 ore 18.05.41 Ultimi messaggi
segnala

Per farla breve e senza spreco di parole; la Storia ci insegna che all'estrema destra vivono i retrogradi 8-) e alla sinistra gli illuminati! :ok Ovviamente non parlo dell'estrema sinistra che si ricongiunge con l'estrema destra (un cerchio. come sapete, per sua natura si chiude!) ;-)
Concludo che FdI e Lega sono compagnucci di LEU 0:-) e quindi da evitare come si evitano le zecche! 8-)
intermezzo intermezzo 02/10/2019 ore 18.18.48 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Per farla breve e senza spreco di parole; la Storia ci insegna che all'estrema destra vivono i retrogradi e alla sinistra gli illuminati! Ovviamente non parlo dell'estrema sinistra che si ricongiunge con l'estrema destra (un cerchio. come sapete, per sua natura si chiude!)

Quindi estrema destra e estrema sinsitra sono tutti coglioni. Poi si tifa per la propria parte.
20162852
@unotravoi scrive: Per farla breve e senza spreco di parole; la Storia ci insegna che all'estrema destra vivono i retrogradi e...
Risposta
02/10/2019 18.18.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/10/2019 ore 22.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
io ti ho chiesto a quale scopo ignorare i dettami costituzionali ed in base a quali vantaggi per la comunità nazionale, tu non hai saputo cosa rispondere.
Tua l'affermazione inerente la legittimità di nuova tornata elettorale, tuo l'onere di motivarla.

Signùr, arda so, che me ardé se!
Ho previsto cosa sarebbe accaduto se non fossimo andati al voto, ma non possedendo certezze assolute come pensi di averle tu, ti ho scritto che non potevo sapere quanti svantaggi (non vantaggi) avremmo toccato con mano se si fosse formato un governo PD+5stelle.
Eppure, una certa sicurezza che si fosse formato l'inciucio, mi ha portata di nuovo a fare una scommessa con un amico grillino e l'ho vinta. E' una buona cena sul Garda, ma è meglio di niente.
Lui sosteneva convinto che mai il movimento potesse allearsi con il PD... io ho scommesso il contrario.
Cmq, fino ad ora, non leggo nessun vantaggio ma fiumi di parole da ambo le parti e molte escono dalla bocca di Conte.
Dal dire al fare c'è di mezzo il mare e infatti... gli eroi dell'imbuto, hanno rifatto quello che hanno fatto prima del 4 marzo 2018 nonostante avessero preso una pedata nel didrio.

Salvini, staccando la spina, ha strappato il velo che copriva l'ipocrisia e l'opportunismo sia degli "onesti" che dei "poltronari".
Infatti, abbiamo assistito ad uno spettacolo di una tale miseria qualitativa da far ridere il mondo intero. Dunque, lo sbocco più sensato per me e per molti altri, era andare a nuove elezioni.

Quali vantaggi potremmo ottenere - ho pensato - da un accordo di governo PD-5stelle... indigeribile per la maggioranza degli italiani?
Due forze politiche hanno ammesso di fronte alla nazione che i politici sono persone senza dignità e onore, (proprio tu, che ogni 2 x 3, tiri fuori dignità e onore) capaci di fare l’esatto contrario di quanto detto fino al giorno prima.
Già perché il livello di scontro tra le due forze politiche è stato di tale intensità e volgarità in questi ultimi 5 anni, soprattutto da parte del movimento stellare, impensabile quindi immaginare pacificazioni, abbracci e sbaciucchiamenti.
Salvini ha creduto a un di maio che per un anno gli ripeteva mai con il PD, mai con il partito di Bibbiano e così gli è piovuta in testa anche una querela dalla boschi ... e pure da un zingaretti mancante di palle.
Ben gli sta? Ok... ma dall'altra parte, ti dico che gli italiani ne sono rimasti letteralmente schifati.

Vi siete aggrappati ai dettami costituzionali poiché sapevate del trionfo di Salvini. Tutto qua.
A loro, non frega un fico secco "per bene del Paese", gli interessa il benessere di una piccola parte di italiani.
La nostra Carta è vintage e alcuni suoi art. sarebbero da stralciare. Con il passare degli anni ne sono stati modificati alcuni e renzi, per ultimo, voleva modificarne altri. Io sono per una Repubblica presidenziale e il PdR, dovrebbe essere eletto dal popolo. Quel popolo che tu e l'élite disprezzate, ma esiste, ed è incazzato.

20162964
@fiume.sandcreek scrive: io ti ho chiesto a quale scopo ignorare i dettami costituzionali ed in base a quali vantaggi per la...
Risposta
02/10/2019 22.56.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.