Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/10/2019 ore 17.14.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Difenditi da solo", Rita Dalla Chiesa attacca Rubio

@eaccabbadda scrive:
ha ragione, e il non sentirsi sicuro non è colpa dell'agente ma dell'apparato che non li fa lavorare in sicurezza...
vedi la storia della fondina che hai citato tu in un altro post ad esempio

Polemica sterile, di chi è contro le forze dell'ordine e cerca appigli per colpevolizzarli.
Mi sembra tanto come quel discorso che se una ragazza in minigonna cortissima viene stuprata beh, in fondo è perchè se l'è cercata.
Ah ma no, non si può dire, è da stronzi, vigliacchi, mentre un poliziotto deve essere una sorta di robocop, un automa, con l'allerta sempre al 200%, anche in situazioni di apparente tranqullità.
Fate prima ad autocollocarvi nella categoria police-haters.
excristian1977 excristian1977 05/10/2019 ore 18.03.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@excristian1977 :
Cri c'è una cosa che mi perplime
ho letto che disarmato e ucciso il primo carabiniere, il secondo sarebbe caduto andando a vedere cosa stava succedendo.
Ma il primo carabiniere era da solo con due indagati/ladri/delinquenti?
Se si c'è qualcosa che non va, non ti sembra?
Un conto è essere a contatto con dei pacifici cittadini un altro è essere in compagnia di due soggetti che si è appena arrestati e di cui non si conoscono le intenzioni

Non torna sta cosa

a parte che non erano agli arresti perchè trattandosi di un furto semplice oltretutto avvenuto la sera prima si parla di denuncia a piede libero quindi no manette

da quanto ho letto, sentito, visto su gruppi tipo "Siamo TUTTI Cretini", "Puntato, L’App degli Operatori di Polizia" cinturone e fondina del primo Agente colpito non era quella a rotazione in tecnopolimeri perchè gli si era rotta ma aveva quella vecchia bianca che per la sua resistenza i Poliziotti chiamano di "carta pesta". Questa fondina in caso di colluttazione purtroppo da la possibilità all'aggressore di riuscire a sfilarla al Poliziotto. Ho visto poco fa un video, credo poi rimosso dopo poco per motivi che penso siano dovuti alle indagini in corso per cui era meglio non divulgare immediatamente, che, se non ho capito male, dalla testimonianza di una collega dei due Agenti, l'assalitore era un omone molto più grande e grosso dei due Agenti per cui, se ho capito bene in questo video, posso purtroppo pensare che la diversità di stazza fisica in un ambiente ristretto come un bagno abbia facilitato l'aggressore nel sopraffare l'Agente per poi fare tutto quello che ha fatto nei minuti successivi. Sempre da questo video che ho visto, il soggetto prima di essere fermato, nonostante ferito, ha scaricato l'intero caricatore di una delle due armi che ha preso verso tutti coloro che gli si erano posti di fronte e per puro miracolo un Agente della Mobile che stava rientrando con altri due colleghi su una Panda non è rimasto anche lui ucciso in quando il proiettile è finito sul montante dell'auto e non in testa a questi. Solo con l'arrivo delle unità UOPI l'aggressore ha deposto l'arma e si è arreso.
giorgio60 giorgio60 05/10/2019 ore 18.04.16 Ultimi messaggi
segnala

Cosa c'entra uno chef con l'assassinio di due poliziotti...
Per la parlare di cucina chi interviene...fassino?
pabloyglorioso pabloyglorioso 05/10/2019 ore 18.06.03
segnala

@giorgio60 :

chef è na parola grossa Giorgio.
excristian1977 excristian1977 05/10/2019 ore 18.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

in merito ai tuoi screen con le fondine e la "fondina di cartone"

la PS da un po di tempo ha in dotazione una fondina in tecnopolimeri. questa al primo agente colpito a morte gli si era rotta e quindi aveva quella vecchia bianca che i poliziotti chiamano appunto "fondina di cartone" o di "carta pesta".
questa fondina purtroppo in caso di collutazione violenta "aiuta" il malvivente nel poter provare a prendere la pistola dell' agente

sulla pagina FB "Puntato, l'app per operatori di polizia" vi era un video con la testimonianza di una poliziotta di trieste presente ai fatti la quale ha detto in questo video che l'aggressore era un uomo che fisicamente era il doppio dei colleghi come stazza
purtroppo in un ambiente ristretto come un bagno, la stazza doppia rispetto al poliziotto, la "fondina di cartone", il malvivente ha avuto "gioco facile" a prendere la pistola dell'agente ed a sparare.
il resto è... storia
entra anche l'altro che viene freddato sul momento, ruba anche a lui la pistola scarica il caricatore di 15 colpi su tutti quelli che incrocia (un agende della mobile si salva solo grazie al piantone della panda altrimenti anche lui sarebbe morto) ecc
pabloyglorioso pabloyglorioso 05/10/2019 ore 18.11.14
segnala

@excristian1977 :

mentre la marmaglia dell'odio sinistricolo, rubio e soci si scatenano con le loro deliranti porcherie e proclami...

la gente da tutta Trieste riempie la piazza di fiori per ricordare 2 Eroi, 2 Servitori di uno Stato che molti di quelle merde del buonismo e garantismo, solo sino all'altro ieri volevano distruggere.

grande Trieste.

excristian1977 excristian1977 05/10/2019 ore 18.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

pure il fratello di uno dei due Agenti morti non ha capito rubio

John.7860 John.7860 05/10/2019 ore 18.37.46
segnala

@excristian1977 scrive:
pure il fratello di uno dei due Agenti morti non ha capito rubio

Quello è un grandissimo coglione.
Ma hai letto quello che ha scritto?
Da galera.
Non mi stupisce che non abbia capito Rubio
Valchiria03 Valchiria03 05/10/2019 ore 19.22.29
segnala

Dunque il papà di questa signora viene ucciso dalla mafia, questa lavorava in Rai, per poi approdare alla corte del puttaniere d'Arcore nelle sue reti merdaset , Visto che la Rita oggi da addosso a questo Rubio, lo sa che il suo datore di lavoro finanziava la mafia, lo sa che il socio del suo datore di lavoro un certo dell' UTRI OGGI STà A GL'ARRESTI PER INFILTRAZIONI MAFIOSE .eppure la SIGNORA DELLA CHIESA, MICA SE VERGOGNATA DI LAVORARE PER IL PUTTANIERE D'ARCORE OGGI OLTRE CHE ERA STATO FINANZIATORE DEL SISTEMA MAFIOSI è ANCHE SOTTO INCHIESTA PER STRAGI, GIà I SOLDI NON TENGONO COLORE, CHE IMPORTA SE POI CHI TI PAGA IL TUO STIPENDIO è UNO CHE FINANZIAVA LA MAFIA , MAGARI CON QUEI FINANZIAMENTI TANTI POLIZIOTTI COME ABBIAMO VISTO CI HANNO RIMESSO LE LORO VITE IN QUEI ATTENTATI , SIGNORA DELLA CHIESA SI VERGOGNI, LEI LAVORA CON UNO CHE AVEVA FINANZIATO IL SISTEMA MAFIOSO MA LEI UNA PAROLA NON LA Mai spesa contro il suo datore di lavoro, LEI SIGNORA DALLA CHIESA SI DEVE SOLAMENTE VERGOGNARE, %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/10/2019 ore 19.25.48
segnala

Per me la Della Chiesa è una persona meschina, Una che lavora per e reti merdaset, ed non se mai vergognata di lavorare per un datore di lavoro che secondo la magistratura era uno dei tanti imprenditori che a finanziato il sistema mafioso. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.