Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2019 ore 10.41.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Difenditi da solo", Rita Dalla Chiesa attacca Rubio

Per colpa di una pseudo sinistricola, la quale a più a cuore i criminali che le forze dell'ordine, teniamo una giustizia e una magistratura bbona, le cui manette e una benda sugli occhi messa a degli assassini sono uno scandalo, uno shock, per i ben pensanti ed "esseri superiori"... salvo poi rapire e vendere "i figli di nessuno"!
intermezzo intermezzo 06/10/2019 ore 10.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Rita dalla chi???

Dalla Chiesa. Un tale che è morto eroicamente. Capita che taluni li disprezzino.

intermezzo intermezzo 06/10/2019 ore 11.15.37 Ultimi messaggi
segnala

Comunque quel che si percepisce e provoca davvero un po' di nausea, è il fastidio che alcuni provano quando si offre solidarietà alle nostre forze dell'ordine. Buttarla in caciara non è sufficiente per togliersi dall'imbarazzo.
20165033
Comunque quel che si percepisce e provoca davvero un po' di nausea, è il fastidio che alcuni provano quando si offre solidarietà...
Risposta
06/10/2019 11.15.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2019 ore 13.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ah, dimenticavo... inoltre, i due bastardelli, entrambi sono titolari di permesso di soggiorno per motivi familiari.

E la fonte non la metto perchè non ne ho voglia.

I due dominicani posseggono una paternità ed una maternità ufficialmente riconosciuti.
Quindi non sono bastardi.
Inoltre un individuo affetto da turbe psichiche certificate e riconosciute a fronte di perizia psichiatrica non è personalmente responsabile delle proprie azioni di fronte alla Legge.
L'altro, il fratello, è stato riconosciuto come estraneo ai fatti.
Lecito quindi chiedersi per quale motivo sbraiti tanto.
Altrettanto lecito ipotizzarne l'origine in problemi ormonali.
giorgio60 giorgio60 06/10/2019 ore 13.00.59 Ultimi messaggi
segnala

mi sembra di capire solo che in italia la stampa sull'omicidio di due poliziotti va a cercare il parere di un cuoco,sull'immigrazione il parere dell'organizzatore del festival di sanremo,sul problema del clima la signora delle pulizie del condominio di via dei mille,sulla mancata informazione dell'ennesima scissione del pd il salumiere di piazza garibaldi...
i servizi sportivi li lasciamo al pescivendolo...

cercare veramente chi puo' dare delle risposte sarebbe troppo facile evidentemente...

20165147
mi sembra di capire solo che in italia la stampa sull'omicidio di due poliziotti va a cercare il parere di un cuoco,sull'immigraz...
Risposta
06/10/2019 13.00.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eaccabbadda eaccabbadda 06/10/2019 ore 13.06.24 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Chissà come sono fieri di te in famiglia che ne polemizzi un giorno sì e l'altro pure.

sono fieri, e ti hanno pure risposto leggendoti
eaccabbadda eaccabbadda 06/10/2019 ore 13.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
anche libero e il giornale, con toni diversi
eaccabbadda eaccabbadda 06/10/2019 ore 13.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Certo che deve essere dura sentirsi obbligati a proteggere un parente che parla di loro spiattellandone i fatti privati su un forum piuttosto di nicchia... Penso che invece che difenderne l'onore contro degli sconosciuti che lui si diletta a provocare con continui insulti e minacce, forse dovrebbero adoperarsi per tenerlo un po' lontano da internet.

è sicuramente un mio limite ma non ho capito nulla
intermezzo intermezzo 06/10/2019 ore 13.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
è sicuramente un mio limite ma non ho capito nulla

Scusami, pensavo parlasse di qualcun altro. Non è assolutamente riferito a te. Mi dispiace, ora cancello.

Valchiria03 Valchiria03 06/10/2019 ore 13.25.59
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per colpa di una pseudo sinistricola, la quale a più a cuore i criminali che le forze dell'ordine, teniamo una giustizia e una magistratura bbona, le cui manette e una benda sugli occhi messa a degli assassini sono uno scandalo, uno shock, per i ben pensanti ed "esseri superiori"... salvo poi rapire e vendere "i figli di nessuno"!

Ascolta le peggiori legge sulla giustizia sono state fatte dalla destra, basta elencarti tutte le legge apersonam che gl' hanno votato per poter salvare il culo a quel SCHIFOSO puttaniere d'ARCORE. fu la lega nel votargli che Ruby era la nipote di Mubarak. vogliamo parlare della prescrizione che non esiste in nessun 'altri paese al mondo .. votata e voluta dalla schifosa destra. , le destre hanno sempre favorito le mafie..infatti chi sa come voteranno in Europa , visto che questa europa vuole condannare il nostro paese in quanto siamo un paese molto duro nel punire i boss mafiosi. che gli vuole evitare le condanne dell'ergastolo, il m 5 stelle sta lottando per che questa cosa non accada , vedremo come voteranno le destre ed sopratutto la lega visto se passa la linea europea ci ritroviamo tanti pericolosi boss della mafia in libertà %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.