@66lauretta scrive:
@excristian1977 :
Cri c'è una cosa che mi perplime
ho letto che disarmato e ucciso il primo carabiniere, il secondo sarebbe caduto andando a vedere cosa stava succedendo.
Ma il primo carabiniere era da solo con due indagati/ladri/delinquenti?
Se si c'è qualcosa che non va, non ti sembra?
Un conto è essere a contatto con dei pacifici cittadini un altro è essere in compagnia di due soggetti che si è appena arrestati e di cui non si conoscono le intenzioni
Non torna sta cosa
a parte che non erano agli arresti perchè trattandosi di un furto semplice oltretutto avvenuto la sera prima si parla di denuncia a piede libero quindi no manette
da quanto ho letto, sentito, visto su gruppi tipo "Siamo TUTTI Cretini", "Puntato, L’App degli Operatori di Polizia" cinturone e fondina del primo Agente colpito non era quella a rotazione in tecnopolimeri perchè gli si era rotta ma aveva quella vecchia bianca che per la sua resistenza i Poliziotti chiamano di "carta pesta". Questa fondina in caso di colluttazione purtroppo da la possibilità all'aggressore di riuscire a sfilarla al Poliziotto. Ho visto poco fa un video, credo poi rimosso dopo poco per motivi che penso siano dovuti alle indagini in corso per cui era meglio non divulgare immediatamente, che, se non ho capito male, dalla testimonianza di una collega dei due Agenti, l'assalitore era un omone molto più grande e grosso dei due Agenti per cui, se ho capito bene in questo video, posso purtroppo pensare che la diversità di stazza fisica in un ambiente ristretto come un bagno abbia facilitato l'aggressore nel sopraffare l'Agente per poi fare tutto quello che ha fatto nei minuti successivi. Sempre da questo video che ho visto, il soggetto prima di essere fermato, nonostante ferito, ha scaricato l'intero caricatore di una delle due armi che ha preso verso tutti coloro che gli si erano posti di fronte e per puro miracolo un Agente della Mobile che stava rientrando con altri due colleghi su una Panda non è rimasto anche lui ucciso in quando il proiettile è finito sul montante dell'auto e non in testa a questi. Solo con l'arrivo delle unità UOPI l'aggressore ha deposto l'arma e si è arreso.