Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.16.16
segnala

(Nessuno)RE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

I fatti condannano questi militanti, casapound non è nuova a questi gesti criminali, tiene legami con gli ultrà più violenti . infatti chi sa come mai tra i più pericolosi ultrà, ci sia un legame stretto con casapound %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.17.07
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Ma che fai difendi questi criminali, come ti pone ne tuoi commenti ti disturba che questi schifosi sono vicini a casapound .,

Ti sembra che io li stia difendendo?

Non li difendi, :haha però neanche li condanni %-)
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 14.18.30
segnala

@intermezzo scrive:
Ma scusa, non li chiudono?

A me lo chiedi?
Io non li difendo di certo
Mi auguro che non facciano di tutta l'erba un fascio
Che se c'è qualche altro centro come il cinema america resti al suo posto
Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.19.04
segnala

Il ritorno dei vecchi, l’ascesa di CasaPound e i narcos sugli spalti. Così cambiano le Curve
Inter e Milan, nuovi assetti del tifo. Allerta della Digos. Tra i nerazzurri, dopo i fatti di Santo Stefano, restaurato il direttivo con Boiocchi, Bosetti e Caravita. Negli ultimi anni si è consolidato il monopolio iniziato con Lealtà Azione %-)
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.19.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Non li difendi, però neanche li condanni

Okei, li condanno.

Adesso vorrei sapere perché sta gente con tanto di condanne per spaccio, mafia, sevizie, stupri, botte, è sempre libera. Vorreste dire che se un circolo ha infiltrazioni mafiose non viene chiuso? O che se dicono a uno "vieni in galera" lui può dire marameo, io vado a casa?

intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.20.33 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
A me lo chiedi?

Te lo chiedo sì. Sei tu che racconti ste cose.

intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.21.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Inter e Milan,

E io che speravo che gli interisti fossero di sinsitra.

66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 14.22.15
segnala

@intermezzo scrive:
Te lo chiedo sì. Sei tu che racconti ste cose.

Io dico quello che mi capita di leggere
Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.22.42
segnala

Nel tifo rossonero, da qualche anno, è spuntato anche il calabrese Mimmo Vottari, che ha scontato 16 anni per droga e omicidio e oggi fa l’imprenditore (ha un’azienda di distribuzione di bevande) e il titolare del locale «Black devil lounge» di Solaro. Lui ha occupato parte del primo anello blu (quello sotto la Sud) con il gruppo «Black devil». Vottari è strettamente legato all’avvocato e socio di Enzo Anghinelli (anche lui frequentatore dei Black devil), fondatore del gruppo «Sconvolt» negli anni Novanta e ferito nella sparatoria di via Cadore del 12 aprile scorso. Enzino Anghinelli, condannato a 11 anni per narcotraffico, era legato ai Magrini di Settimo (sacra corona) e alla famiglia Canito di via Quarti. Un milieu criminale nel quale si incontra anche una famiglia sarda, i Puddu, coinvolta indagini sul traffico di cocaina nella zona di San Siro una decina di anni fa. Curve, cocaina e agguati che con il calcio c’entrano poco o nulla. Se non per un fatto: il business dello spaccio (e la gestione di merchandising e biglietti) in curva resta un affare enorme. E a questo sta guardando ora l’inchiesta sull’agguato ad Anghinelli. Allo stesso modo si muovono le indagini «ad ampio spettro» della Procura e della Digos sul blitz fascista dei tifosi laziali (Irriducibili) di sabato mattina in corso Buenos Aires. Nell’organizzazione un ruolo fondamentale sarebbe arrivato dagli ultrà (gemellati) interisti. Alcuni sono stati già identificati dalla Digos insieme a Claudio Corbolotti, leader del tifo laziale. Anche lui storico esponente di estrema destra., CHE STRANE COINCIDENZE %-)
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.24.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io dico quello che mi capita di leggere

E io mi chiedo sulla base di quel che leggi come mai un giudice non abbia ancora sbattuto in galera tutti questi delinquenti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.