Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 14.27.48
segnala

(Nessuno)RE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@intermezzo scrive:
E io mi chiedo sulla base di quel che leggi come mai un giudice non abbia ancora sbattuto in galera tutti questi delinquenti.

Qualcunio ci andrà altri, ci sono già andati
Devi dare tempo al tempo

C'è l'episodio del ragazzo 19nne menato
Li l'iter giudiziario è finito
Con relative condanne
E risarcimenti
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Nel tifo rossonero

Sono felice che le autorità tengano sotto controllo questi fenomeni. Si dovrebbe sperare che almeno questa gente rimanesse lontano dagli stadi.
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.29.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Qualcunio ci andrà altri, ci sono già andati
Devi dare tempo al tempo

E io lo darò.
Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.30.38
segnala

@intermezzo scrive:
Okei, li condanno.

Adesso vorrei sapere perché sta gente con tanto di condanne per spaccio, mafia, sevizie, stupri, botte, è sempre libera. Vorreste dire che se un circolo ha infiltrazioni mafiose non viene chiuso? O che se dicono a uno "vieni in galera" lui può dire marameo, io vado a casa?

Ovvio che fin quando in questo paese, teniamo forze politiche come la LEGA , forza italia fratelli d'italia, . che votano che la Ruby era la nipote di Mubarsk , che per difendere un personaggio come il puttaniere d'Arcore che giustizia vuoi che ci sia in questo paese. DOVE per non arrivare a sentenze definitive si sono inventati la prescrizione ., dove per non far andare avanti la magistratura gli mette i paletti sulle intercettazioni.,dove si vota per che dei politici non vengano sottoposti ad interrogatori della magistratura. ovvio che poi a beneficiare sono i criminali , mafiosi ed tutti i delinquenti di questo paese, se tu fai una legge adpersonam per sfuggire alla giustizia senza rendersi cinto che poi quella tale provvedimento fa si che tanti delinquenti ne beneficiano, come vuoi che le cose in questo paese possono mai cambiare %-)
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.33.07 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ovvio che fin quando in questo paese, teniamo forze politiche come la LEGA , forza italia fratelli d'italia,

E perché non più il pd? Una volta citavi pure quello.

66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 14.34.12
segnala

@intermezzo scrive:
E io lo darò.

Si ma nel caso di quel ragazzo, che, per essere più precisi, è quello che ha preso in giroil simbolo della tartaruga.
Nessuno in CPI si è scandalizzato
Quindi lavoro approvato
Questo fa capire di che pasta son fatti
Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.34.47
segnala

Ovvio che la delinquenza , criminali , mafie ,corruttori, ladri , frodatori fiscali, voterà sempre per forze politiche che gli garantiscono una certa immunità.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.36.32
segnala

@intermezzo scrive:
E perché non più il pd? Una volta citavi pure quello.

In parte pure il PD , meno male che la fetta marcia :hoho sembra che si sia staccato , %-)
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.38.23 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma nel caso di quel ragazzo, che, per essere più precisi, è quello che ha preso in giroil simbolo della tartaruga.
Nessuno in CPI si è scandalizzato

Te l'ho detto, le guerre tra bande mi danno fastidio, quindi ti do ragione. Né gli uni né gli altri sono disponibili a chiedere scusa. Se poi ti va di generalizzare, leggi i commenti qui nel forum, e siamo persone "normali" fuori di qui. Faccio riferimento anche ai tuoi di commenti, mi spiace.

Personalmente me ne tiro fuori.

Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.39.49
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Nel tifo rossonero

Sono felice che le autorità tengano sotto controllo questi fenomeni. Si dovrebbe sperare che almeno questa gente rimanesse lontano dagli stadi.

Si però poi quando vediamo un ministro ,che si fa pure i self . come può mai pensare che una volta al governo possa porre fine a queste schifezze, sopratutto se da queste realtà si nutre con i loro voti, vista la vicinanza politica che regna tra queste realtà di destre schifose %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.