Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.40.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@Valchiria03 scrive:
In parte pure il PD , meno male che la fetta marcia sembra che si sia staccato ,

Ahimè, quei 900 arrestati non credo siano passati tutti con renzi. Che, oserei ricordarti, governa con te. Quindi devi aggiungere a lega, fi e fdi anche i renziani. Quelli che volevate buttar fuori dalla maggioranza e che oggi vi dicono cosa dovete fare.

66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 14.43.48
segnala

@intermezzo scrive:
Te l'ho detto, le guerre tra bande mi danno fastidio, quindi ti do ragione. Né gli uni né gli altri sono disponibili a chiedere scusa. Se poi ti va di generalizzare, leggi i commenti qui nel forum, e siamo persone "normali" fuori di qui. Faccio riferimento anche ai tuoi di commenti, mi spiace.

Personalmente me ne tiro fuori.

Attenzione che quel ragazzo sia di sinistra è molto probabile, ma non mi risulta sia associato a niente, tanto meno a centri sociali
E se queste mie affermazioni sono confermate.
Allora non è una guerra tra bande
Ma una aggressione pura e semplice ad opera di teppisti nei confronti di un ragazzo, colpevole di aver fatto dell'ironia
O sbaglio?
Valchiria03 Valchiria03 07/10/2019 ore 14.46.41
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
In parte pure il PD , meno male che la fetta marcia sembra che si sia staccato ,

Ahimè, quei 900 arrestati non credo siano passati tutti con renzi. Che, oserei ricordarti, governa con te. Quindi devi aggiungere a lega, fi e fdi anche i renziani. Quelli che volevate buttar fuori dalla maggioranza e che oggi vi dicono cosa dovete fare.

Non dicono un bel niente visto , che hanno sottoscritto un programma da portare avanti, da lì non si fugge, se poi il pd tiene 900 personaggi cosi detti poco di buono , sò cose che deve rendere conto al loro elettorato , il m 5 stelle se nota che nelle fila di questo governo ci sarà un'altro eventuale schifoso tipo alla Siri, più nel dirgli che va cacciato,più di questo non saprei cosa mai gli possa dire %-) .

intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Attenzione che quel ragazzo sia di sinistra è molto probabile, ma non mi risulta sia associato a niente, tanto meno a centri sociali

Ah, ho capito, parli di un'altra questione. Condanna senza se e senza ma. Questi se vengono provocati reagiscono fin troppo spesso. Salvini lo sa.

Nemo.1972 Nemo.1972 07/10/2019 ore 14.51.21 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@66lauretta : Quella zona di Trastevere è terra di nessuno, hanno occupato il cinema e lo hanno fatto proprio impedendo ogni forma di riqualificazione del tratto di strada compresa tra Via Merry del Val e Viale Trastevere...non si può tenere in ostaggio parte di un quartiere e osteggiare la riapertura del cinema al pubblico in uno dei posti più caratteristici di Roma...spesso si criticano i centri commerciali e le multisala spuntati ovunque nelle periferie romane e nessuno viene ascoltato per ripristinare un cinema come l'America nel centro storico della capitale...
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 14.52.27
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, ho capito, parli di un'altra questione. Condanna senza se e senza ma. Questi se vengono provocati reagiscono fin troppo spesso. Salvini lo sa.

Il punto 1 è che abbiamo aggredito un ragazzo colpevole di aver fatto dell'ironia sul simbolo di CPI
Il punto 2 è che lo abbiamo menato
Il punto 3 è che CPI ha detto avete fatto bene
La somma dei punti fa che per CPI menare sia giusto e corretto
Quindi organizzazione di delinquenti rimane

Cmq nel dubbio mena (cit)

66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 14.55.38
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Quella zona di Trastevere è terra di nessuno, hanno occupato il cinema e lo hanno fatto proprio impedendo ogni forma di riqualificazione del tratto di strada compresa tra Via Merry del Val e Viale Trastevere...non si può tenere in ostaggio parte di un quartiere e osteggiare la riapertura del cinema al pubblico in uno dei posti più caratteristici di Roma...spesso si criticano i centri commerciali e le multisala spuntati ovunque nelle periferie romane e nessuno viene ascoltato per ripristinare un cinema come l'America nel centro storico della capitale...

A parte che i vicini dicono che hanno costruito una bella realtà
Almeno da quel che ho visto e letto
Ma adesso li hanno sgomberati, forse era adirittura privato l'immobile, non lo so
Ma non spetta a CPI ne a nessu altro intervenire con la violenza
Chi lo fa ha torto marcio
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 14.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il punto 1 è che abbiamo aggredito un ragazzo colpevole di aver fatto dell'ironia sul simbolo di CPI

E che ho detto? Vanno puniti, e severamente.

66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.02.30
segnala

@intermezzo scrive:
E che ho detto? Vanno puniti, e severamente.

Adesso non ricordo, ma hanno cacciato qualche decina di migliaia di € in risrcimento
Non so la condanna penale come sia finita
Ma l'approvazione da parte del direttivo
Qualifica il livello dello stesso
Ed'è per questo che dico che CPI va chiusa
Alla fine è una associazione a delinquere
Nemo.1972 Nemo.1972 07/10/2019 ore 15.04.48 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@66lauretta : Ma quando è intervenuta la polizia per sgomberare abbiamo assistito alle solite scene note di resistenza condite da insulti ai fascisti che impediscono la libertà! Fotte sega che hanno occupato un cinema da anni degradando la zona e attirandosi le antipatie dei residenti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.