Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 15.05.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@66lauretta scrive:
Ma l'approvazione da parte del direttivo
Qualifica il livello dello stesso

Laurè, sembra davvero che tu faccia parte della banda rivale. Quand'è che gli anarchici han chiesto scusa per le botte rimediate da uno che fa il fascistello, come li chiami tu?

Entrambi devono incontrarsi e stringersi la mano e collaborare ad un futuro più radioso.

Vedi? So fare delle battute che fanno morire dal ridere.

20165719
@66lauretta scrive: Ma l'approvazione da parte del direttivo Qualifica il livello dello stesso Laurè, sembra davvero che tu...
Risposta
07/10/2019 15.05.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.06.40
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma quando è intervenuta la polizia per sgomberare abbiamo assistito alle solite scene note di resistenza condite da insulti ai fascisti che impediscono la libertà! Fotte sega che hanno occupato un cinema da anni degradando la zona e attirandosi le antipatie dei residenti...

Io non lo so
Ho detto quello che ho letto e visto
Ma qualunque sia la posizione di quel centro,le gesta di quei teppisti non trovano giustificazione
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.08.43
segnala

@intermezzo scrive:
Laurè, sembra davvero che tu faccia parte della banda rivale. Quand'è che gli anarchici han chiesto scusa per le botte rimediate da uno che fa il fascistello, come li chiami tu?

Entrambi devono incontrarsi e stringersi la mano e collaborare ad un futuro più radioso.

Vedi? So fare delle battute che fanno morire dal ridere.

Io non faccio parte di nessuna banda rivale ovviamente
Ma avere gente che va in giro a menare le mani non mi va
Le organizzazioni di delinquenti non le voglio
Ne da una parte ne dall'altra
intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 15.09.32 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io non faccio parte di nessuna banda rivale ovviamenteMa avere gente che va in giro a menare le mani non mi vaLe organizzazioni di delinquenti non le voglioNe da una parte ne dall'altra

E allora sciogliamole tutte.

20165726
@66lauretta scrive: Io non faccio parte di nessuna banda rivale ovviamenteMa avere gente che va in giro a menare le mani non mi...
Risposta
07/10/2019 15.09.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 07/10/2019 ore 15.11.51 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@TE.SDRUM00 : sei tu che nun ce arrivi, non io che scappo. Si chiama riqualificazione.
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.12.57
segnala

@intermezzo scrive:
E allora sciogliamole tutte.

Quelle che si dimostrano di delinquenti certamente
Ma non si può fare di tutta l'erba un fascio
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 07/10/2019 ore 15.17.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
I fatti condannano questi militanti, casapound non è nuova a questi gesti criminali,

tre minuti fa erano vicini a casapound.... adesso so già diventati militanti di casapound... tra poco dirai che sono i fondatori di casapound ahahahaa che donnetta ridicola
@Valchiria03 scrive:
Sono vicini a Casapound

20165738
@Valchiria03 scrive: I fatti condannano questi militanti, casapound non è nuova a questi gesti criminali, tre minuti fa erano...
Risposta
07/10/2019 15.17.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

La galera, come la conosciamo noi, non esiste più... quindi, i tuoi continui: "devono andare in galera" riferito solo ai leghisti o a coloro che non ti piacciono perchè sono di destra, cadono nel buco della turca.

Piuttosto indignatevi di una "giustizia" più contro le vittime che assassini e stupratori.
Indignatevi di uno Stato che non tutela e protegge i più deboli, e le cui leggi, continuano a premiare gli assassini distruggendo più volte le vittime: da vive a morte... come il vice brigadiere Mario Rega Cerciello ucciso da un tossico americano, i due agenti ammazzati a Trieste e gli ultimi due poliziotti di Cecina aggrediti da un cittadino russo sotto effetto di alcol e droghe.
La poliziotta ha avuto un’ischemia a causa dei calci ricevuti al petto e ora è ricoverata e sotto monitoraggio.
Un buonismo imbecille quello dei sinistricoli, uno slogan: "nessuno tocchi Caino", che porterà ad innalzare molto di più la rabbia e l'intolleranza.

20165749
@66lauretta : La galera, come la conosciamo noi, non esiste più... quindi, i tuoi continui: "devono andare in galera" riferito...
Risposta
07/10/2019 15.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 07/10/2019 ore 15.23.35 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
sei tu che nun ce arrivi, non io che scappo. Si chiama riqualificazione.

che c'entra la piazza di spaccio di ostia con questa vicenda....????

due bulletti tirano qualche ceffone a due cineforumisti a trastevere e tu te ne esci con il commercio degli stupefacenti a ostia? dove sarebbe il nesso?

saresti restato più in tema se tu avessi parlato delle buche della raggi :-)
mery1981 mery1981 07/10/2019 ore 15.26.05 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ma falla finita ahahhaha visto che stai con i 5 stalle ipocrti ahahah pe non lassa' la poltrona ahahaha se so messi con quelli che i grullotti compreso er grullotto ne ha dette peste e corna ma sempre a braccetto stanno ahahahahah
20165753
@Valchiria03 : ma falla finita ahahhaha visto che stai con i 5 stalle ipocrti ahahah pe non lassa' la poltrona ahahaha se so...
Risposta
07/10/2019 15.26.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.