Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/10/2019 ore 15.26.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@66lauretta scrive:
Quelle che si dimostrano di delinquenti certamenteMa non si può fare di tutta l'erba un fascio

Eh no, per come ragioni o tutte o niente.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.28.28 Ultimi messaggi
segnala

Mario Luzzi, il padre della - allora- 16enne Fabiana, accoltellata e poi bruciata che era ancora in vita,
ha fatto un appello al ministro bonafede e a mattarella: "bruciò mia figlia, non dategli il permesso premio".
E invece, l'assassino condannato a 18 anni e 7 mesi di reclusione, quest'anno ha già ottenuro ben 3 volte licenze premio.

E sti beceri, se la prendono con il figlio di Salvini, la moto d'acqua e altre stronzate.
20165759
Mario Luzzi, il padre della - allora- 16enne Fabiana, accoltellata e poi bruciata che era ancora in vita, ha fatto un appello al...
Risposta
07/10/2019 15.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 07/10/2019 ore 15.29.27 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.30.48 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 :

Quei bravi ragazzi dei centri sociali, hanno un solo motto: DROGHE, ALCOL E SESSO! (e quando si tratta
di stupro di gruppo, non se ne parla, tutti zitti difesi dai papi e sinistricoli.)

Per quanto riguarda ciro del grillo, l'inchiesta è secretata. :-))) nel rispetto e a tutela della presunta vittima e degli indagati. tze !
Diciamo nel rispetto del grillino poiché si vuole il silenzio assoluto. Molte inchieste sono state date in pasto all'opinione pubblica, ma quella che riguarda cirino, no, nun se può.

Mi sembra un po' strano che nessun giornalista si sia avvicinato al ragazzo fuori dalla scuola.

20165763
@TE.SDRUM00 : Quei bravi ragazzi dei centri sociali, hanno un solo motto: DROGHE, ALCOL E SESSO! (e quando si tratta di stupro di...
Risposta
07/10/2019 15.30.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.31.18
segnala

@intermezzo scrive:
Eh no, per come ragioni o tutte o niente.

None
Allora CPI è una sola, varie sedi ma una sola entità
Stessa ideologia stesso modo di pensare.

I cs sono tanti e indipendenti tra di loro
se uno, due, dieci, o cento di loro fanno cavolate, quelli li chiudo
Ma non chiudo chi non c'entra nulla
Come non chiudo dei circoli di dx non facenti capo a CPI, almeno fino a quando non fanno le cavolate di cui sopra
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 07/10/2019 ore 15.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Mi sembra un po' strano che nessun giornalista si sia avvicinato al ragazzo fuori dalla scuola.

non si vuole rischiare di disturbare il povero ciruzzo, di turbarlo.... dev'essere un ragazzo sensibbole ;-)

fosse stato vicino a casapound, la mattina dopo stava già in galera....
20165767
@c.ioccolatino111 scrive: Mi sembra un po' strano che nessun giornalista si sia avvicinato al ragazzo fuori dalla scuola. non si...
Risposta
07/10/2019 15.34.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.40.40 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Come mai non intervieni quando si tratta di estremisti che mettono bombe fuori dalle sedi della Lega, che menano i leghisti sfasciando i loro gazebi... menano anche i fascistelli, che non erano grandi e grossi, ma piccoli e mingherlini.
Insomma, come qualcuno scrive spesso qui: ci menavamo eccome se ci menavamo. :-)))

Questa qui sotto, è una estremista ultrà de Milàn, la quale ha urinato su un manifesto... non di sinistra, ovvio!

20165776
@66lauretta : Come mai non intervieni quando si tratta di estremisti che mettono bombe fuori dalle sedi della Lega, che menano i...
Risposta
07/10/2019 15.40.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.41.41
segnala

@c.ioccolatino111 :
Si ma quelli sono altri capitoli.
Certamente che va condannato che siè macchiato di stupro o degli altri reati che hai descritto
Ma non sono l'oggetto della discussione qui
E, in ogni caso, quegli episodi, non sollevano i teppisti di un mm dalle loro responsabilità
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.42.53 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 :

Prova ad immaginare se al posto di ciro, ci fosse stato il figlio di un leghista. ;-)

I mass media, sinistricoli e sinistronzi, l'avrebbero sbranato.
20165782
@TE.SDRUM00 : Prova ad immaginare se al posto di ciro, ci fosse stato il figlio di un leghista. ;-) I mass media, sinistricoli e...
Risposta
07/10/2019 15.42.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.44.10
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Come mai non intervieni quando si tratta di estremisti che mettono bombe fuori dalle sedi della Lega, che menano i leghisti sfasciando i loro gazebi... menano anche i fascistelli, che non erano grandi e grossi, ma piccoli e mingherlini.
Insomma, come qualcuno scrive spesso qui: ci menavamo eccome se ci menavamo.

Questa qui sotto, è una estremista ultrà de Milàn, la quale ha urinato su un manifesto... non di sinistra, ovvio!

Io non li difendo di sicuro, se li acchiappano per me possono buttare la chiave

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.