Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 07/10/2019 ore 15.50.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Presi i colpevoli.ovviamente ,,,

@66lauretta scrive:
I cs sono tanti e indipendenti tra di loro
se uno, due, dieci, o cento di loro fanno cavolate, quelli li chiudo
Ma non chiudo chi non c'entra nulla

è tutta una camorrìa, è una rete bene strutturata,

è inutile che tentiate di farci credere che ci sono anche centri sociali non di sinistra. sono tutti collegati tra loro. sono una rete, un'associazione per delinquere che andrebbe estirpata con la forza

Tutte le persone denunciate sono ritenute responsabili, a vario titolo, di violenza aggravata a pubblico ufficiale ed esplosione di ordigni e materiale esplodenti. I fatti si riferiscono agli scontri avvenuti nel settembre del 2017, in occasione del G7 di Venaria Reale, in provincia di Torino.

Il blitz, scattato all'alba di ieri, è stato condotto dalla Digos di Torino, in collaborazione con le questure di Roma, Firenze, Modena, Bari e Venezia. A finire nella rete degli inquirenti, sono stati leader e militanti del centro sociale Askatasuna, della compagine antagonista fiorentina dell'Autonomia Diffusa Ovunque, del centro sociale modenese Spazio Guernica, del collettivo universitario Sapienza Clandestina, dell'Ex Caserma Liberata di Bari e dei Centri Sociali Nord Est di Venezia.

Considerati dagli inquirenti «i registi delle azioni criminali», sono stati arrestati, e mandati ai domiciliari, i leader storici di Askatasuna:
20165794
@66lauretta scrive: I cs sono tanti e indipendenti tra di loro se uno, due, dieci, o cento di loro fanno cavolate, quelli li...
Risposta
07/10/2019 15.50.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 07/10/2019 ore 15.51.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Prova ad immaginare se al posto di ciro, ci fosse stato il figlio di un leghista.

I mass media, sinistricoli e sinistronzi, l'avrebbero sbranato.

mettevano in galera anche salvini
20165796
@c.ioccolatino111 scrive: Prova ad immaginare se al posto di ciro, ci fosse stato il figlio di un leghista. I mass media,...
Risposta
07/10/2019 15.51.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.52.49 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E, in ogni caso, quegli episodi, non sollevano i teppisti di un mm dalle loro responsabilità

Neppure ciò che fanno i teppisti di dx, sollevano i teppisti di sx dalle loro responabilità... soltanto che, se i teppisti sono di destra, questi qui sono sbattuti in prima pagina dove varie valchirie possono fare la propria propaganda antifascista... se invece i teppisti sono di sx, chi decide di scrivere un eventuale trafiletto, lo sbatte in terza pag. possibilmente vicino a notizie più interessanti a leggere cosicché potrebbe passare inosservato !
Potrebbe.

Mi sai dire perchè si è fatta così tanta cagnara contro Salvini e sono passati in sordina, lo stupro di ciro, lo scandalo del CSM, il rinvio a giudizio di lotti, lo scottante caso di Bibbiano... che se non avessero messo becco le famiglie e coloro che vollero aiutarle, ben poco - ancora meno di oggi - sapremmo cosa succede tra le mura sinistre.

E mentre tu e la valchi e altri - come qualcuno vuole - vi scagliate contro i teppisti di casa pound, a Livorno un russo ha aggredito altri due poliziotti, una bravissima insegnante giovedì notte,a BS, è stata ammazzata dal marito, anch'egli un professore, talmente depresso da compiere questa follia.
Insomma, fino a quando ci sono violenti communisti in giro, è bene che vi siano anche i fascisti.
20165797
@66lauretta scrive: E, in ogni caso, quegli episodi, non sollevano i teppisti di un mm dalle loro responsabilità Neppure ciò che...
Risposta
07/10/2019 15.52.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.55.45 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 :

Ecco il dossier "centri (anti)sociali": quelli pericolosi sono 200.
Dal Veneto alla Sicilia la mappa delle occupazioni pubbliche e private.

https://www.iltempo.it/cronache/2017/03/14/news/ecco-il-dossier-centri-sociali-quelli-pericolosi-sono-200-1026428/

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/10/2019 ore 15.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:

Ovvio, ma perchè sono sporchi dentro. :ok
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.58.25
segnala

@TE.SDRUM00 :
Io non lo sapevo ne so se proprio tutti fanno rete per fare danni
Se si che chiudano tutto e non parliamone più
l'ultima cosa che mi interessa è a vere dei delinquenti organizzati
Basta che sia vero
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 07/10/2019 ore 15.59.09 Ultimi messaggi
segnala

CENTRI DI SQUADRISTI COMUNISTI

Questa è la denominazione più appropriata per centri di giovinastri nullafacenti,spesso dediti all'uso di droghe, mantenuti e finanziati dalla sinistra che se ne serve come squadristi, sempre pronti a disordini di piazza violenti!!! Sono benvoluti e protetti da TUTTO l'establishment di sinistra: dai togati rossi, assai indulgenti verso le loro mascalzonate, da tutte le amministrazioni rosse che danno loro immobili gratis e finanziamenti ed esponenti trinariciuti che li giustificano, come De Magistris!!! Di sociale NON HANNO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 15.59.26
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:

Quache condanna arriva, in galera no pregiudicarto si, ci vorranno anni ma arriva
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 16.04.44
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Neppure ciò che fanno i teppisti di dx, sollevano i teppisti di sx dalle loro responabilità... soltanto che, se i teppisti sono di destra, questi qui sono sbattuti in prima pagina dove varie valchirie possono fare la propria propaganda antifascista... se invece i teppisti sono di sx, chi decide di scrivere un eventuale trafiletto, lo sbatte in terza pag. possibilmente vicino a notizie più interessanti a leggere cosicché potrebbe passare inosservato !
Potrebbe.

Mi sai dire perchè si è fatta così tanta cagnara contro Salvini e sono passati in sordina, lo stupro di ciro, lo scandalo del CSM, il rinvio a giudizio di lotti, lo scottante caso di Bibbiano... che se non avessero messo becco le famiglie e coloro che vollero aiutarle, ben poco - ancora meno di oggi - sapremmo cosa succede tra le mura sinistre.

E mentre tu e la valchi e altri - come qualcuno vuole - vi scagliate contro i teppisti di casa pound, a Livorno un russo ha aggredito altri due poliziotti, una bravissima insegnante giovedì notte,a BS, è stata ammazzata dal marito, anch'egli un professore, talmente depresso da compiere questa follia.
Insomma, fino a quando ci sono violenti communisti in giro, è bene che vi siano anche i fascisti.

Ciumbia che mischietta che hai fatto
A me non frega nulla, dei CS o di centri di sx
Se so delinquenti, in galera devono andare
Ma che CPI siano delinquenti è dimostrato, per lo stesso loro modo di fare.
Come ho spiegato più sopra

Il caso di Ciro io non c'ero e decideranno i giudici se si è trttato di stupro o se la ragazza si è pentita o che diavolo è successo.
Io non difendo nessuno sono, come tutti, alla finestra.
Quando arrestano qualche esponente dei CS mi sembra che lo leggi sul giornale normalmente
66lauretta 66lauretta 07/10/2019 ore 16.06.34
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
Questa è la denominazione più appropriata per centri di giovinastri nullafacenti,spesso dediti all'uso di droghe, mantenuti e finanziati dalla sinistra che se ne serve come squadristi, sempre pronti a disordini di piazza violenti!!! Sono benvoluti e protetti da TUTTO l'establishment di sinistra: dai togati rossi, assai indulgenti verso le loro mascalzonate, da tutte le amministrazioni rosse che danno loro immobili gratis e finanziamenti ed esponenti trinariciuti che li giustificano, come De Magistris!!! Di sociale NON HANNO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!

Se così è che li chiudano
Ma che schifo è?
Dobbiamo tenere dei delinquenti in giro ad organizzarsi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.