@66lauretta scrive:
E, in ogni caso, quegli episodi, non sollevano i teppisti di un mm dalle loro responsabilità
Neppure ciò che fanno i teppisti di dx, sollevano i teppisti di sx dalle loro responabilità... soltanto che, se i teppisti sono di destra, questi qui sono sbattuti in prima pagina dove varie valchirie possono fare la propria propaganda antifascista... se invece i teppisti sono di sx, chi decide di scrivere un eventuale trafiletto, lo sbatte in terza pag. possibilmente vicino a notizie più interessanti a leggere cosicché potrebbe passare inosservato !
Potrebbe.
Mi sai dire perchè si è fatta così tanta cagnara contro Salvini e sono passati in sordina, lo stupro di ciro, lo scandalo del CSM, il rinvio a giudizio di lotti, lo scottante caso di Bibbiano... che se non avessero messo becco le famiglie e coloro che vollero aiutarle, ben poco - ancora meno di oggi - sapremmo cosa succede tra le mura sinistre.
E mentre tu e la valchi e altri - come qualcuno vuole - vi scagliate contro i teppisti di casa pound, a Livorno un russo ha aggredito altri due poliziotti, una bravissima insegnante giovedì notte,a BS, è stata ammazzata dal marito, anch'egli un professore, talmente depresso da compiere questa follia.
Insomma, fino a quando ci sono violenti communisti in giro, è bene che vi siano anche i fascisti.