Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 12.05.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TRIESTE: Il Sig. Col. Paternò sui soloni ed esperti criminalisti del bar dello sport

@Bullshit.Detector :

E per fortuna dico io.

Per questo dobbiamo loro la nostra solidarietà e, soprattutto, il nostro sostegno.
Poi, ai criminali piace innalzare dei casi per protestare e inveire contro le forze dell'ordine, e quindi criminalizzare tutto l'apparato.
Ma sono soltanto dei delinquenti incappucciati e anche no, i quali fanno i gradassi quando vengono acchiappati perchè sono difesi sia dal papi o dai sinistricoli, e quindi complici dei delinquenti.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 12.05.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TRIESTE: Il Sig. Col. Paternò sui soloni ed esperti criminalisti del bar dello sport

@Bullshit.Detector scrive:
qui in Italia sono davvero bravissimi, da questo punto di vista, si sacrificano come eroi.

Lo dimostra il fatto che anche quelli che sono intervenuti a Roma, e poi sono stati aggrediti dai bifolchi americani, si erano recati sul posto, senza neanche essere armati, e hanno anche spiegato il perche`, comunque, pero` ci sono andati lo stesso, dimostrando UN CORAGGIO e spirito di sacrificio veramente impressionante!!!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 12.12.54 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Figurati che io li` dove stavo, all'estero, li ho chiamati 3 volte, per arrestare uno che era segnalato per vari reati e clandestino, e stava bello li` seduto su un tavolino, alla festa del suo Paese,
per 4 ore consecutive
E NON SI SONO FATTI VEDERE, neanche il giorno successivo, altre 4 ore passate tranquillo a ubriacarsi
secondo voi, NON ERANO COLLUSI CON QUELLO LI?

Qui in Italia NON SAREBBE MAI SUCCESSO, mi ci gioco gli ZEBAS....
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 13.58.07 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
mi avevi chiesto come mai non avevano le manette e te l'avevo spiegato per come la sapevo io ossia che non potevanomo ora la spiegazione è migliore in quanto detta da un Colonnello dei CC

mai chiesto nulla del genere
mai citato l'uso delle manette
mai parlato del come /perchè è successo tutto questo
le uniche cose che ho scritto qualche ora dopo la diffusione della notizia sono " come è potuto succedere questo" senza punto interrogativo
e le mie opinioni sulle parole scritte da rubio
fine
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 14.11.21 Ultimi messaggi
segnala

Beh, non sarebbe successo ma togli il mai.

Mi vengono in mente quei latitanti pericolosi che risiedevano proprio nel Paese ma mai arrestati fino a quando, qualcuno, ha deciso di arrestarli e allora tolgo il "mai" anch'io.
A es. marco di lauro, ricercato dal 2004, è stato arrestato nel 2019 a Napoli.
Giuseppe giorgi ('ndrangheta), ricercato dal 1994 e arrestato il 2 giugno 2017 a San Luca (RC)
Il fazzalari ('ndrangheta), ricercato dal 1996 e arrestato il 26 giugno 2016 a Taurianova (RC)
Ricordi il camorrista antonio iovine? Ricercato dal 1996 fu arrestato a novembre 2010 a Casal di Principe (CE).
L'elenco non è breve.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 14.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:

Beh, non sarebbe successo ma togli il mai.

Mi vengono in mente quei latitanti pericolosi che risiedevano proprio nel Paese ma mai arrestati fino a quando, qualcuno, ha deciso di arrestarli e allora tolgo il "mai" anch'io.
A es. marco di lauro, ricercato dal 2004, è stato arrestato nel 2019 a Napoli.
Giuseppe giorgi ('ndrangheta), ricercato dal 1994 e arrestato il 2 giugno 2017 a San Luca (RC)
Il fazzalari ('ndrangheta), ricercato dal 1996 e arrestato il 26 giugno 2016 a Taurianova (RC)
Ricordi il camorrista antonio iovine? Ricercato dal 1996 fu arrestato a novembre 2010 a Casal di Principe (CE).
L'elenco non è breve.

Pero` il brutto e` che quando succede, e` colpa DEI PIANI ALTI...

Non sono i sottoposti, che sono collusi, al limite prendono ordini, di UN CERTO TIPO...

per quanto riguarda la situazione di cui parlavo prima, ho indagato,

e ho avuto la prova che tutto PARTIVA DAL RESPONSABILE dell'ufficio locale...l'ho smascherato quando ho organizzato con lui, per la terza volta, l'arresto, e poi non si sono fatti vedere di nuovo, con tutto che c'era un ESPOSTO contro il soggetto, con tanto di ordine di espulsione. alla fine sono arrivati alle minacce, ma su questo poi ci saranno degli sviluppi ulteriori....perche` lo segnalai a chi di dovere

Ho saputo che e` stato mandato via, in un altro ufficio, avranno capito che aveva qualcuno in simpatia...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 14.26.34 Ultimi messaggi
segnala

Pero` il brutto e` che quando succede, e` colpa DEI PIANI ALTI...

Vero. Quindi, bisognerebbe una volta per tutte, che paghino quelli dei piani alti, e non sempre coloro che lavorano ai piani bassi e che sono sempre state le facili prede da dare in pasto ad una opinione pubblica inferocita.

E come ho scritto poco fa, di là... una bella fanciulla discinta iscritta a chatta.it, mi si è parata qui sotto, dopo le banane tagliate a rondelle fritte e "difenditi dai ladri con Verisure... offerta - 50% a ottobre. :sbong

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 14.30.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Ma in certi posti, all'estero, ci sono delle forze dell'ordine che prendono in casa a lavorare questi clandestini, e poi HANNO PAURA DI ARRRESTARLI, perche` POTREBBERO PARLARE....

Basta solo questo per far capire come stanno le cose.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 14.37.22 Ultimi messaggi
segnala

Ma in certi posti, all'estero, ci sono delle forze dell'ordine che prendono in casa a lavorare questi clandestini, e poi HANNO PAURA DI ARRRESTARLI, perche` POTREBBERO PARLARE....

Non ho capito bene. Potrebbero dire cosa? Che lavorano in nero?
Com'è quel detto? ah... chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 14.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:

Non ho capito bene. Potrebbero dire cosa? Che lavorano in nero?

Non solo, ma in quel Paese e` vietato prendere a lavorare un clandestino..ci sono tremila euro di multa piu` processo penale, e io ho visto lavorare piu` volte clandestini in casa di un militare proprio della guardia costiera, e un poliziotto...gli hanno rifatto il tetto..cioe` il soggetto da allontanare arrestare aveva lavorato sul tetto di un ufficiale di polizia, che pero` non era dell'ufficio che doveva arrestarlo, ma tanto e` lo stesso...quando lo straniero ha saputo che sono andati a cercarlo per espellerlo a casa, come mai poi non ha cambiato residenza, e va alla festa del suo Paese? per 4 ore in prima fila, e NON HA PAURA
Perche` sara` intervenuto quello DEL TETTO, che avra` chiamato i suoi compari. Questo lo fece gia` un;altra volta, per salvare il fratello...notizie certe avute da me.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.