Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 18.41.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Soliti destri!!

@biros.30 :

Fammi un favore personale:
Non cancellare i posto del nostro amico destricolo inerenti la mia sfida nei suoi confronti.
Come dicono nei film western questa città è troppo piccola per entrambi.
Uno di noi due deve quindi abbandonarla o finire a guardare le radici degli alberi dalla parte di sotto.
Libera quindi la main street e fai rimanere in casa i cittadini.
Almeno fin quando non avremo finito.
biros.30 biros.30 10/10/2019 ore 18.42.08
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il discorso riguarda me e te, nessun altro.
E' una sfida da uomo ad uomo, sempre se riesci a dimostrarti tale.
Stabiliamo quindi i termini e le rispettive penitenze in caso di sconfitta, dopo potremo iniziare.
Sempre se non scappi prima.

P.S.: L'autore del 3D non si intrometterà, altrimenti la prossima sfida la pongo a lui.

A lui lo devo cancellare non sa comportarsi da persona "normale" deve insultare per dimostrare quanto e inbecille vedi anche gli altri utilidioti? e i mod sopasiedono con loro neanche a segnalarli dozzine di volte ! ma loro basta che segnalano me e mi bannano giustizia di chatta !! :ok
biros.30 biros.30 10/10/2019 ore 18.43.36
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@biros.30 :

Fammi un favore personale:
Non cancellare i posto del nostro amico destricolo inerenti la mia sfida nei suoi confronti.
Come dicono nei film western questa città è troppo piccola per entrambi.
Uno di noi due deve quindi abbandonarla o finire a guardare le radici degli alberi dalla parte di sotto.
Libera quindi la main street e fai rimanere in casa i cittadini.
Almeno fin quando non avremo finito.

Ma e` facile aprite un topic!! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 18.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
Ma e` facile aprite un topic!!

Voglio massacrarlo qui.
E senza concedergli scuse con un elemento terzo, in questo caso tu, dietro il quale giustificarsi.
Ora, trovi più clemente nei suoi confronti cancellargli i post o lasciarlo nelle mie mani? ;-)
sovranistitalico sovranistitalico 10/10/2019 ore 18.47.33
segnala

@fiume.sandcreek :

Sfida all'ok corral. Ciak, motore, azione... A Domani, zecche, a casa dei NOBILI si cena alle 19.00...
biros.30 biros.30 10/10/2019 ore 18.50.08
segnala

@sovranistitalico scrive:
Sfida all'ok corral. Ciak, motore, azione... A Domani, zecche, a casa dei NOBILI si cena alle 19.00.

Occhio piattola!! :neteye :neteye
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 19.03.03 Ultimi messaggi
segnala

Sfida all'ok corral. Ciak, motore, azione... A Domani, zecche, a casa dei NOBILI si cena alle 19.00...

Hai ragione, ho usato un termine sbagliato.
Non è una sfida ma una esecuzione.
Lo dimostri cominciando a scappare fin da subito.

N.B.: Lo vedi come è facile dimostrare la tua vera natura?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 19.05.52 Ultimi messaggi
segnala

a casa dei NOBILI si cena alle 19.00...

A proposito di "NOBILI", quanti rami abbraccia il tuo albero genealogico?
E dove viene custodito?
E presso quale Ufficio Anagrafe è ufficialmente registrato?
Quali titoli araldici contiene?
E a seguito di quali investiture?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 19.56.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Un magistrato non può sottoscrivere diagnosi mediche.
Specialmente in mancanza di avallo sottoscritto da operatore sanitario competente a seguito adeguata perizia.
Eventuale insistenza da parte del magistrato costituirebbe a livello giudiziario ipotesi di reato di cui all'art. 323 del Codice Penale Italiano.

P.S.: Smettila di sentenziare su ciò che non sai.

Ecco bravo, vai a dirlo in faccia al PM di cui non ricordo il nome, il quale, ha asserito ciò che ho scritto io, ma soltanto perchè ho letto il suo intervento sul GdB e non solo sul mio quotidiano.

Certamente un magistrato non può sottoscrivere diagnosi mediche, a meno che non riceva da un operatore sanitario la tal diagnosi spiegata dettagliatamente e quindi, tu cosa ne sai?
Potrei farti il verso e copiare quello che hai scritto a me: smettila di sentenziare su tutto ciò che non sai e non conosci.

Il magistrato si occupa di trovare le prove d'accusa nei confronti di coloro che violano le leggi e commettono reati. Le prove che riesce a raccogliere vengono poi presentate in tribunale e utilizzate per accusare l'assistito di un determinato avvocato, che invece si occupa della difesa.
Sarebbe un perfetto idiota un PM che esterna un giudizio senza avere sott'occhio una prova certa.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 20.05.01 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Ecco qua... quaraquaquà, perfino sul Corriere lo ha scritto, ma si tratta di un Gip, il che è diverso.

Il Gip nell'ordinanza che dispone il carcere per l'uomo, accusato di aver ucciso due agenti e avere sparato contro altri otto poliziotti, rileva l'assenza di riscontri oggettivi su una possibile malattia psichica.
Secondo gli inquirenti le uniche prove in merito a un presunto disagio psichico provengono dalle testimonianze dei familiari e sono dunque di parte.

Hai creduto al core de mammà :ok

La lucidità e la consapevolezza dell'azione compiuta sono due degli elementi che avrebbe convinto il Gip a confermare completamente la richiesta della Procura di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Per questa volta metto la fonte, ma per te e la valchi, è l'ultima volta.

https://www.corriere.it/cronache/19_ottobre_06/sparatoria-trieste-questore-poteva-essere-strage-b7d7c61a-e834-11e9-959d-8634d2ae544d.shtml

PS.
Chissà, pensi che il Gip possa essere un destricolo? :mmm
20167400
@fiume.sandcreek : Ecco qua... quaraquaquà, perfino sul Corriere lo ha scritto, ma si tratta di un Gip, il che è diverso. Il Gip...
Risposta
10/10/2019 20.05.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.