Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 14.31.53
segnala

(Nessuno)RE: Soliti destri!!

@c.ioccolatino111 scrive:
quale giornalista? Lo stronzissimo gard lerner che più volte ha chiamato merda Salvini?Sè la definito cosi, vuol dire che ci stava un motivo. :hehe ed poi uno come il felpaiolo , che preferisce al prima gl'italiani , i mojiti ed i self :hihi definirlo merda è anche poco :haha visto che meriterebbe altri più marcati definizione :many .

:many %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 14.34.36
segnala

Gli ebrei, ancora oggi sono odiati da dx, da sx, (ma lo nascondono) da nord a sud, da est a ovest.
Hanno per le mani il monopolio, le banche, le MULTINAZIONALI SIONISTE ALL'ASSALTO DEI MERCATI ... anche quelle a tinta patriottica, hanno alla loro testa un ebreo.
Ma siccome hanno vissuto l'olocausto, allora gli si condona tutto.
Se pensi che tra i criminali, tra gli assassini che girovagano il mondo non ci sia nemmeno un ebreo... perdonami ma, è assodato che allora sei una alcolizzata.

Quindi mi stai dicendo che per te a fatto bene quel pazzo in Germania ,nel uccidere quelle persone in quanto ebrei ? %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 14.40.01 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Quindi mi stai dicendo che per te a fatto bene quel pazzo in Germania ,nel uccidere quelle persone in quanto ebrei ?

:sbong

vabbè :bye
biros.30 biros.30 10/10/2019 ore 14.50.22
segnala

Correndo dietro al vostro pensiero farlocco, allora è di destra pure l'imbecille che ha ammazzato i due agenti, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego.

Ti agrappi ai vetri come al solito !! :specchio
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 14.55.00 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
Ti agrappi ai vetri come al solito !!

Dài, non copiare la valchi :-(
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 15.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
forse quel buffone catanese fa l'avvocato solo per i negri

Spiacente di deluderti ma non potresti permetterti le mie tariffe.
Quindi dovrai accontentarti di un difensore d'ufficio.

P.S.: Ma in quel caso patrocinerò gratuitamente il tuo avversario. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 15.33.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Quindi mi stai dicendo che per te a fatto bene quel pazzo in Germania ,nel uccidere quelle persone in quanto ebrei ?

Mi sembra anche giusto.
Certo se fossero stati negri o terroni sarebbe stato ancora meglio. x:-)

P.S.: L'insanità mentale del soggetto è già stata avallata tramite perizia psichiatrica? Oppure rimane a livello di ipotesi auto assolvente?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 15.40.27 Ultimi messaggi
segnala

Il giudice ha detto chiaro e tondo che possiede capacità di intendere e di volere

Un magistrato non può sottoscrivere diagnosi mediche.
Non ne possiede la competenza e nemmeno le cognizioni.
Una simile affermazione rimane quindi confinata ai livelli di opinione personale, e non può essere legalmente iscritta agli atti processuali.
Specialmente in mancanza di avallo sottoscritto da operatore sanitario competente a seguito adeguata perizia.
Eventuale insistenza da parte del magistrato costituirebbe a livello giudiziario ipotesi di reato di cui all'art. 323 del Codice Penale Italiano.

P.S.: Smettila di sentenziare su ciò che non sai.
biros.30 biros.30 10/10/2019 ore 15.40.42
segnala

Dài, non copiare la valchi

Mi sembra che sei tu che ti vuoi aggrecare al club utilidioti !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 15.47.16 Ultimi messaggi
segnala

quando Salvini ha staccata l'elettricità al governo.

Il selfini non ha staccato nulla.
Ad avviare la crisi di governo è stato Giuseppe Conte con la presentazione delle sue dimissioni.
Il buffone padano si è limitato alle chiacchiere, ma giunto ai fatti ha dimostrato una clamorosa inversione a "U" (la proposta di premierato a Di Maio) rimanendo poi aggrappato al suo ufficio (quello dal quale era rimasto assente per la maggior parte dei precedenti 14 mesi) fino a quando non è stato costretto a passare le consegne al suo successore.

Questi sono i fatti.
Se conosci parole atte a modificarli esponile pure, una risatina è sempre gradita, chiunque la origini.
20167202
@c.ioccolatino111 scrive: quando Salvini ha staccata l'elettricità al governo. Il selfini non ha staccato nulla. Ad avviare la...
Risposta
10/10/2019 15.47.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.