Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.30 biros.30 10/10/2019 ore 16.59.48
segnala

(Nessuno)RE: Soliti destri!!

@sovranistitalico scrive:
@biros.30 :

Ci fanno incazzare le menzogne spacciate per VERBO, non chi le propaga, a differenza vostra abbiamo una DIGNITA' da difendere...

Quelle che vi fanno VERGOGNARE PER VOI SONO TUTTE MENZOGNE!! :ok
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 17.00.22
segnala

a differenza vostra abbiamo una DIGNITA' da difendere...
:ronf :many
:many :many :many %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 17.02.49 Ultimi messaggi
segnala

Ci fanno incazzare le menzogne spacciate per VERBO, non chi le propaga, a differenza vostra abbiamo una DIGNITA' da difendere...

Interessante.

Adesso io ti chiedo quali sono le menzogne alle quali ti riferisci edi riferimenti atti a dimostrarle tali.
Tu non rispondi e continui a sbraitare e millantare.
Dopo io ti faccio notare l'inconsistenza delle tue affermazioni e ne cito magari qualcuna suffragata dai fatti.
Tu ti incazzi e cominci ad insultare.
Io rido e ti prendo in giro.
Tu ti incazzi ancora di più ed insulti più pesantemente.
Io devo ridere ancora più forte e dopo essermi ripreso dalle risate riprendo a prenderti in giro.
Come vedi è un film visto e rivisto.

N.B.: Ti hanno mai spiegato il significato della parola "DIGNITA'" prima di citarla?
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 17.04.03
segnala

@sovranistitalico : %-)
biros.30 biros.30 10/10/2019 ore 17.05.26
segnala

@TE.SDRUM00 : LO STRONZO NN MEZZO NERO CONTINUA AD INSULTARE CONTINUERO` A CANCELLARLO :dito4
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 17.09.18
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
N.B.: Ti hanno mai spiegato il significato della parola "DIGNITA'" prima di citarla?

SI DOMANI CHI GLIELO DOVEVA SPIEGARE, COLUI CHE SE FREGATO 49 MILIONI DI EURO , :haha CHE DIFENDE UNO COME IL SIRI , CHE ANCORA OGGI SI PRESENTA A BRACCETTO CON UN PUTTANIERE COME QUELLO DI ARCORE... :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 17.12.37
segnala

L'Ignobile SCENEGGIATA di Berlusconi che UMILIA Salvini Durante il Post Consultazioni %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 17.13.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
SI DOMANI CHI GLIELO DOVEVA SPIEGARE, COLUI CHE SE FREGATO 49 MILIONI DI EURO , CHE DIFENDE UNO COME IL SIRI , CHE ANCORA OGGI SI PRESENTA A BRACCETTO CON UN PUTTANIERE COME QUELLO DI ARCORE...

Nessuno può proibirti di sbeffeggiare e sfottere il soggetto.
Ma per farlo io devo averlo di fronte ed in condizione di reagire o di rendersi ridicolo.
Mai in sua assenza.
Sarebbe una manifestazione di meschinità e viltà.
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 17.16.11
segnala

DIGNITà DI COSA VISTO CHE SUBITO APPENA AVEVA ANNUNCIATO DI FARE LA CRISI E SUBITO CORSO AI PIEDI DI QUESTA SCHIFEZZA UMANA , MA CHE DIGNITà POSSONO MAI AVERE LE PERSONE CHE POI VOTANO UNO COME IL FELPAIOLO UBRIACONE %-) :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 17.46.31 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.