Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 13/10/2019 ore 09.15.56 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoIntenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

"...la Ue non ci lasci sola, chiediamo risposte concrete...finora l'impegno del nostro Paese è stato eccezionale, ma serve una strategia comune che coniughi il necessario rigore contro lo sfruttamento dei migranti e i trafficanti di esseri umani..."

https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/migranti-appello-del-ministro-lamorgese-leuropa-non-ci-lasci-soli_9738195-201902a.shtml

Di fronte all'intensificarsi dei flussi migratori dovuti alla nuova crisi siriana, i Paesi più esposti non vanno lasciati soli.

A indicarlo, chiedendo una risposta forte da parte dell'Europa, è il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, che evidenzia la necessità di superare gli squilibri nella ripartizione dei migranti con ricollocazioni automatiche, per proseguire nel sostegno alla stabilizzazione della Libia e avviare un confronto con le Ong.

Gli ultimi ad essere stati soccorsi in mare, i 74 migranti che adesso sono a bordo della Ocean Viking, una nave di Sos Mediterranee e Medici senza frontiere. Tra di loro ci sono anche sei minori.

I profughi si trovavano su un gommone in difficoltà a circa 50 miglia dalle coste libiche. Erano esausti ma sarebbero tutti in condizioni stabili, fa sapere Msf in un tweet. L'emergenza migranti continua a solcare il Mediterraneo con cifre che fanno segnare sempre nuovi record, in attesa di un protocollo valido sulla redistribuzione nei paesi Ue, anche in base all'accordo di Malta, che però fatica a decollare.

Ma il problema era Salvini, vero coglioni?
8592685
"...la Ue non ci lasci sola, chiediamo risposte concrete...finora l'impegno del nostro Paese è stato eccezionale, ma serve una...
Discussione
13/10/2019 9.15.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 13/10/2019 ore 09.29.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

@Nemo.1972 scrive:
la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

ho l'impressione di aver già sentito questo appello altre volte... :hehe
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 13/10/2019 ore 09.57.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

@Nemo.1972 scrive:
Intenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...
"...la Ue non ci lasci sola

ma i PentaBuffoni non ci avevano raccontato che il Conte (dracula) aveva risolto il problema migranti ottenendo di spalmare la merda che ci lasciamo entrare in casa un po' per tutta l'europa?

e che tutto il mondo era disponibile a mantenere per l'eternità questi parassiti sfaticati in fuga dalle guerre immaginarie?

pabloyglorioso pabloyglorioso 13/10/2019 ore 09.59.26
segnala

@thebeatgoesonhee :

povera grecia....
paolowill paolowill 13/10/2019 ore 10.10.04 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto dai giornali stranieri che è stata una bufala dove ha partecipato il nostro ministro a Malta sull accordo sui migranti ....è rimasto tutto come prima .....

Io sono un po preoccupato ....non vorrei che per vendetta obbliga noi comuni del nord a tenerceli ...ho letto che de magistris ha messo a disposizione le case comunali di Napoli per questi immigranti ....mi sono stupito da questa decisione ....vuol dire che nessuna famiglia napoletana ha bisogno di una casa ...non ci sono famiglie al di sotto della soglia di povertà per ottenere una casa del comune bravo sindaco non hai cittadini bisognosi ....
pabloyglorioso pabloyglorioso 13/10/2019 ore 11.10.53
segnala

@paolowill :

a Napoli hanno San Gennaro.

i sindaci del Nord non ne vogliono uno che sia uno.

ce ne sono già a sufficienza mantenuti e che spacciano. oltre al resto della compagnia del Gesù.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/10/2019 ore 11.38.41 Ultimi messaggi
segnala

Posso dirlo?
Tanto peggio tanto meglio, devono impazzire, soffocare sotto frotte di migranti provenienti da ogni dove, devono sbiancare dal terrore dell'incapacità nel non poterli più gestire, con l'europa che come si sapeva se ne sbatteranno, alla faccia di tutti i trattati, quello di Malta compreso.
Allora si farà festa sulla Lamorgese, su Conte, sulle loro facce di merda arroganti e presuntuose.
Si farà festa e i moijti scorreranno a fiumi sulla loro incapacità.
pabloyglorioso pabloyglorioso 13/10/2019 ore 13.04.24
segnala

@BulliesHunter.7 :

analisi perfetta e vedraui come frignano.

p.s. spero che i negri dello spaccio vendino roba di merda....e che i drogati si cacchino addosso per mesi. pure peggio a dire il vero dal mio punto di vista.
peeter1 peeter1 13/10/2019 ore 14.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Intenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

ASPETTA E SPERA............................
excristian1977 excristian1977 13/10/2019 ore 14.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
"...la Ue non ci lasci sola, chiediamo risposte concrete...finora l'impegno del nostro Paese è stato eccezionale, ma serve una strategia comune che coniughi il necessario rigore contro lo sfruttamento dei migranti e i trafficanti di esseri umani..."

ma come?
il famoso e tanto sbandierato "accordo di malta" non basta?
ma come?
con loro al governo e non con il cattivo salvini non doveva essere l'europa ad aprire i suoi porti e le sue frontiere?

ridicoli, ipocriti
grazie mattarella

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.