Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 13/10/2019 ore 14.59.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

@paolowill scrive:
Ho letto dai giornali stranieri che č stata una bufala dove ha partecipato il nostro ministro a Malta sull accordo sui migranti ....č rimasto tutto come prima .....

Io sono un po preoccupato ....non vorrei che per vendetta obbliga noi comuni del nord a tenerceli ...ho letto che de magistris ha messo a disposizione le case comunali di Napoli per questi immigranti ....mi sono stupito da questa decisione ....vuol dire che nessuna famiglia napoletana ha bisogno di una casa ...non ci sono famiglie al di sotto della soglia di povertā per ottenere una casa del comune bravo sindaco non hai cittadini bisognosi ....

č una bufala l'accordo di malta
pabloyglorioso pabloyglorioso 13/10/2019 ore 15.06.10
segnala

(Nessuno)RE: Intenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

@excristian1977 :

i sinistricoli sono i re delle balle.

ma noi siamo accoglienti....molto accoglienti. :hoho :hoho :hoho :hoho
peeter1 peeter1 13/10/2019 ore 15.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
a noi siamo accoglienti....molto accoglienti.

mi sembra che stiamo diventando acc coglioni
excristian1977 excristian1977 14/10/2019 ore 12.40.37 Ultimi messaggi
segnala

noto che č un topic molto scomodo per i fans di questo governo che avevano esaltato nei giorni scorsi dei non successi in tema immigrazione
giorgio60 giorgio60 14/10/2019 ore 12.43.26 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

la Ue non ci lasci sola,

...e chi sarebbe questa ue...

...tipo ue' ue' ue'...iamme bell iamm bell...simm e napule paisa'...

sarebbe quella la ue'... :cry

giorgio60 giorgio60 14/10/2019 ore 12.46.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

cris non e' solo una bufala...e' una mandria di bufale...
excristian1977 excristian1977 14/10/2019 ore 12.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
@excristian1977 scrive:

cris non e' solo una bufala...e' una mandria di bufale...

:ok
Nemo.1972 Nemo.1972 14/10/2019 ore 13.53.59 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Intenso flusso di migranti, la Lamorgese chiede aiuto all'Europa...

Soccorsi altri 308 migranti, la Ocean Viking chiede il solito porto sicuro...ormai č un mantra ripetuto all'infinito...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.