Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill 13/10/2019 ore 21.07.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Un vero e proprio tentativo di linciaggio

https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/10/13/filippo-roma-vero-proprio-tentativo-linciaggio_Z2WZ0xyuoBnqCysh5gtBOL.html

Bhe non vedo la novitą ...il movimento 5 stelle č di estrema destra quindi i militanti da quello che abbiamo visto sono fascisti ....č solo grazie all intervento della DIGOS non l hanno ucciso ...la colpa va' cercata anche nella propaganda di odio che i loro leader hanno fatto in questi mesi...

8592694
https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/10/13/filippo-roma-vero-proprio-tentativo-linciaggio_Z2WZ0xyuoBnqCysh5gtBOL.html...
Discussione
13/10/2019 21.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 13/10/2019 ore 21.22.07
segnala

(Nessuno)RE: Un vero e proprio tentativo di linciaggio

@paolowill scrive:
Bhe non vedo la novitą ...il movimento 5 stelle č di estrema destra quindi i militanti da quello che abbiamo visto sono fascisti ...

Inaccettabili, indegni. E' stato instaurato un clima di odio politico che mi ripugna.
eaccabbadda eaccabbadda 13/10/2019 ore 21.33.58 Ultimi messaggi
segnala

#Italia5Stelle #trasparenza5Stelle
#FilippoRoma #LeIene
“Mi hanno urlato bastardo,figlio di put..na,venduto. So bene che gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento mi odiano per le inchieste che ho fatto sui 5Stelle,una su tutte quella delle false firme”
pabloyglorioso pabloyglorioso 13/10/2019 ore 22.42.16
segnala

@eaccabbadda :

mi pare tutto normalissimo..................non vedo niente di straordinario.
Blader.0 Blader.0 13/10/2019 ore 23.17.51
segnala

@paolowill scrive:
Un vero e proprio tentativo di linciaggio

TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 14/10/2019 ore 00.57.04 Ultimi messaggi
segnala

altrochč i 4 improperi lanciati contro quel provocatore di professione di gad lerner a pontida.

questi mascalzoni a 5 stelle sono proprio una associazione per delinquere guidata da un comico in declino e controllati da una societį a responsabilitį (molto) limitata ereditata dal figlio del fondatore.

una vera e propria setta di invasati che stanno portando la nostra italia alla rovina :vomitino

20168420
altrochč i 4 improperi lanciati contro quel provocatore di professione di gad lerner a pontida. questi mascalzoni a 5 stelle sono...
Risposta
14/10/2019 0.57.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Blader.0 Blader.0 14/10/2019 ore 01.21.37
segnala

C'e' poco da linciare... e' sempre un piacere leggere i 2 politici x eccellenza dell' Italia.

Senza se e senza ma,

Fino a prova contraria altrimenti la decapitazione arriva in stile vecchio stampo... fuori ordine dalle leggi di una normale repubblica che si rispetta.
Nemo.1972 Nemo.1972 14/10/2019 ore 08.38.33 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Un vero e proprio tentativo di linciaggio

Hanno negato per mesi il caos rifiuti a Roma dichiarando che la popolazione postava foto e video falsi "degli anni passati" e la gente č stata costretta a pubblicare i video mostrando i giornali attuali con titoli e date del 2019! Non contenti hanno dichiarato che le foto ed i video erano realizzati "apposta" e creati ad arte dopo il passaggio dei camion dell'Ama per far vedere che non c'era la raccolta...in pratica le persone ammassavano i rifiuti vicino ai cassonetti svuotati per dare l'impressione di inefficienza...ma ci rendiamo conto?
20168442
Hanno negato per mesi il caos rifiuti a Roma dichiarando che la popolazione postava foto e video falsi "degli anni passati" e la...
Risposta
14/10/2019 8.38.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 14/10/2019 ore 13.24.08 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
mi pare tutto normalissimo..................non vedo niente di straordinario.

č vero, non c'č nulla di straordinario
intermezzo intermezzo 14/10/2019 ore 13.33.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Inaccettabili, indegni.

Direi fanatici. Non possono non definirsi tali coloro che non tengono alla coerenza, non tengono al cambiamento, non tengono all'onestą, non tengono alla correttezza: ma tengono unicamente a non essere messi in dubbio.
20168539
@nera1965 scrive: Inaccettabili, indegni. Direi fanatici. Non possono non definirsi tali coloro che non tengono alla coerenza,...
Risposta
14/10/2019 13.33.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.