Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 12.23.41
segnala

SarcasmoLuigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!!

Grazie nel averci regalato un sogno lungo 10 anni :kissy , grandissimo evento quello dei dieci anni del m 5 stelle :bataparty , , quante eravamo alla faccia di Gufi è di tutta la vecchia munnezza politica che non vuole che questo paese possa cambiare, :kissy ..Bello tutto, bella la gente. si respirava un'aria di vera politica con la "P" maiuscola... insomma il m 5 stelle è più vivo che mai , questo grazie alla sua onestà di chi a sempre creduto AL M 5 STELLE sono ritornata più ricca nei valori politici ,più felice ed sopratutto sempre più convinta che senza il m 5 stelle questo paese con il cavolo che s'arriva al taglio dei parlamentari :clap :clap :clap :clap :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 12.29.18
segnala

(Nessuno)RE: Luigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!!

Ed sopratutto un grande, grandissimo BEPPE GRILLO :clap :clap :clap :clap :kissy :kissy :kissy :many :many %-)
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 12.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Luigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!!

Alle prossime elezioni quando la truffa dei 5stelle non potrà sfuggire la rabbia degli elettori truffati vedrai che non sarai più tanto allegra
20168918
@Valchiria03 scrive: Luigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!! Alle prossime elezioni quando la truffa dei 5stelle non potrà...
Risposta
15/10/2019 12.38.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 12.47.47
segnala

@boccanera scrive:
Alle prossime elezioni quando la truffa dei 5stelle non potrà sfuggire la rabbia degli elettori truffati vedrai che non sarai più tanto allegra

Truffa? di quale truffa vai ciarlatando. qui se c'è stata una forza politica Che a truffato il popolo italiano e stata LA LEGA DEL LURIDO FELPAIOLO UBRIACONE TRADITORE CHE . a preferito i self , ed i mojiti al prima vengono gl' italiani.. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 12.53.55
segnala

. La vecchia munnezza politica sperava che questo evento si rivelasse un vero flop per il m 5 stelle , invece la risposta e stata quella di vedere :haha un popolo grillino sempre più unito al suo m 5 stelle. :clap :clap :clap :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 12.57.19
segnala

Mentre il felpaiolo dopo il suo tradimento, a base di mojiti , oggi dove si reca reca prende insulti è fischi , il m 5 stelle sò passati 10 anni ed riempe ancora le piazze :hehe mentre la solita vecchia munnezza politica si rinchiude nei cinema, ed teatri ed ville D'Arcore , ed quando esce da lì prende fischi ed insulti dal popolo :many :many %-)
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 12.58.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : vedremo alle prossime elezioni chi avrà ragione.. Io purtroppo ho votato questa banda di incompetenti voltagabbana parassiti che insieme al PD finiranno di affossare completamente il nostro povero paese... Sento i commenti dei miei colleghi amici e parenti e ti assicuro che i 5 stelle sono destinati a sparire dalla politica italiana
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 13.00.54 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : penso che la tua sia satira contro i 5 stelle perché la tua enfasi fa davvero ridere :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 13.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
vedremo alle prossime elezioni

Te lo chiedo senza il minimo intento polemico:

Ma per quale motivo basarsi su un futuro sempre incerto e fatuo invece di rivendicare i meriti passati?
Per quale motivo esibire sempre quello che verrà fatto in futuro invece di quello che è già stato fatto in passato?
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 13.07.13 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : è il presente che parla anche se con gli inganni si cerca di allontanare il futuro
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 13.09.47 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
è il presente che parla anche se con gli inganni si cerca di allontanare il futuro

Il presente parla una lingua strana.
Ognuno la capisce a modo suo.
Tu cosa hai capito di questo presente?
E come valuti il passato?
Nemo.1972 Nemo.1972 15/10/2019 ore 13.17.28 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Luigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!!

Luigi, Luigi...Virginia, Virginia...DIMETTETEVI!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 13.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Luigi, Luigi...Virginia, Virginia...DIMETTETEVI!

A quale fine?
paolowill paolowill 15/10/2019 ore 13.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
la rabbia degli elettori truffati vedrai che non sarai più tanto allegra

Tolgono quota 100 di Salvini ....non ti dico cosa hanno espresso gli elettori dei 5 stelle verso di maio ....il problema che per fare un dispetto a Salvini lo fanno ai loro stessi elettori ....che poi ho letto non so' se sia vero che è una decisione di Renzi ...e che di maio è costretto ad accettare per non andare ad elezioni ...queste malignità .....
20168964
@boccanera scrive: la rabbia degli elettori truffati vedrai che non sarai più tanto allegra Tolgono quota 100 di Salvini ....non...
Risposta
15/10/2019 13.24.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 13.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
loro stessi elettori ....

Sono consapevoli che non hanno più elettori... Hanno fatto il contrario di quello che promettevano... Loro sono nati per essere la stampella del pd e permettere ai poteri forti europei altri 5 anni di tranquillità
20168966
@paolowill scrive: loro stessi elettori .... Sono consapevoli che non hanno più elettori... Hanno fatto il contrario di quello...
Risposta
15/10/2019 13.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 15/10/2019 ore 13.27.59 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Luigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!!

@fiume.sandcreek : Roma è una discarica! BASTA!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 13.30.24 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
poteri forti europei

Quali sono esattamente i poteri forti ai quali alludi?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 13.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Roma è una discarica! BASTA!

Le dimissioni della Raggi permetterebbero di ripulirla?
Può essere, ma non riesco a rilevare il collegamento.
Puoi cortesemente esporlo con i dovuti riferimenti?
Grazie.
Nemo.1972 Nemo.1972 15/10/2019 ore 13.36.40 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Luigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!!

@fiume.sandcreek : Ha fallito, non è adatta e la città è completamente sprofondata in un degrado irreversibile...
biros.30 biros.30 15/10/2019 ore 13.38.04
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A quale fine?

Peccato che a Roma ci sono troppi romani che apettano seduti sul muretto che QUALCUNO ALTRO FACCIA QUALCOSA!! A ROMA NON FANNO LA DIFFERENZIATA COME NEL RESTO DELL'ITALIA!! :ok
Perché la gestione dei rifiuti funziona a Milano e non a Roma? :ok
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 14.49.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quali sono esattamente i poteri forti ai quali alludi?

Banche lobby tu quale pensavi?
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 17.09.29
segnala

@boccanera scrive:
@Valchiria03 : vedremo alle prossime elezioni chi avrà ragione.. Io purtroppo ho votato questa banda di incompetenti voltagabbana parassiti che insieme al PD finiranno di affossare completamente il nostro povero paese... Sento i commenti dei miei colleghi amici e parenti ti assicuro che i 5 stelle sono destinati a sparire dalla politica italiana
Mah tengo i miei dubbi bugiardo come te abbia votato una forza politica come i 5 stelle nè dubbio ed sai per quale motivo lo si nota dalle stronzate ed le bugie che vai scrivendo ,, primo definisci voltagabbana il m 5 stelle quando chi a staccato la spina al governo giallo verde si chiama no Di Maio , ma bensì un certo Salvini felpaiolo ubriacone chead ancora oggi non si comprende il motivo di quella decisione, c'è chi dice chè la fatta per che non voleva votare il taglio dei parlamentari, chi dice che la fatto per non votare per la nuova legge sulla giustizia , c' è chi dice che la fatto per difendere i Savoini , ed i Siri dall'opposizione anzichè dalla maggioranza visto che da ministro degl interni difendere personaggi oscuri come i Siri , ed i Savoini gli veniva molto più scomodo %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 17.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Banche lobby tu quale pensavi?

Quali banche esattamente?
E quali lobby?
Potresti cortesemente esporre le relative ragioni sociali?
Grazie.
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 17.12.10
segnala

@boccanera : Tu sei il perfetto personaggio che può solamente votare, per la più schifosa lurida forza politica razzista di destra..incredibile si fanno passare pure per ex grillini, cosa si fa per poter difendere la peggiore destra di questo paese %-) :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 17.20.11 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Tu sei il perfetto personaggio che può solamente votare, per la più schifosa lurida forza politica razzista di destra..incredibile si fanno passare pure per ex grillini, cosa si fa per poter difendere la peggiore destra di questo paese

Cos'hai contro il razzismo?
Se un individuo è geneticamente inferiore bisogna trattarlo da tale.
Mica pretenderai che tratti un ottuso, un ignorante o un delinquente come un mio pari, no?
Se è inferiore mica è colpa mia.
Non che voglia molto da essere superiori a soggetti del genere, ma da normali è giusto manifestargli il disprezzo che meritano.

P.S.: Solo quello necessario naturalmente, se sono inferiori mica è colpa loro.
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 17.20.33
segnala

@paolowill scrive:
olgono quota 100 di Salvini ....non ti dico cosa hanno espresso gli elettori dei 5 stelle verso di maio ....il problema che per fare un dispetto a Salvini lo fanno ai loro stessi elettori ....che poi ho letto non so' se sia vero che è una decisione di Renzi ...e che di maio è costretto ad accettare per non andare ad elezioni ...queste malignità .....

Infatti quota cento non viene tolta , altre fake new che si sò inventati i luridi personaggi schifosi che difendono la peggiore schifosa munnezza politica di destra., Non sai più cosa poter raccontare , infatti racconti balle su balle visto che questo governo starà in piede fin quando verranno fatte le cose che hanno sottoscritto in quel programma , quindi Renzi o no Renzi , :bacio il mio dolcissimo Di Maio da li non si smuoverà fin quando si faranno le cose che hanno promesso . :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 17.23.00
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Cos'hai contro il razzismo?. Uno dei più grandi mali di questa società d'oggi, che si nutre di stupide creature.. %-)
Se un individuo è geneticamente inferiore bisogna trattarlo da tale.
Mica pretenderai che tratti un ottuso, un ignorante o un delinquente come un mio pari, no?
Se è inferiore mica è colpa mia.
Non che voglia molto da essere superiori a soggetti del genere, ma da normali è giusto manifestargli il disprezzo che meritano.

P.S.: Solo quello necessario naturalmente, se sono inferiori mica è colpa loro

motosegaro motosegaro 15/10/2019 ore 21.38.00 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Dare spiegazione il pd prima di andare in cima al pagliaio diceva che quota cento era la rovina dell'Italia d'accordo era anche il tuo Luigggi,che i decreto sicurezza era subito da cestinare i 5 stelle già sfavorevoli al momento del voto gioivano ma perché non anno abolito nessun decreto.Mistero forse la paura di perdere troppi votti?????????
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 22.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Mah tengo i miei dubbi bugiardo come te abbia votato una forza politica come i 5 stelle nè dubbio ed sai per quale motivo lo si nota dalle stronzate ed le bugie che vai scrivendo

Se c'è una che scrive stronzate sei proprio tu neanche una ragazzina di 7 anni in preda ad una cotta d'amore scende nel ridicolo come te verso i 5 stelle... Tanto che dai l'impressione di fare satira contraria o peggio di delirare.... Come me che si sentono traditi e truffati dal tuo movimento ce ne sono a milioni visto che dai sondaggi viaggiate verso l'estinzione... Solo tu continui a ripetere la solfa del felpaiolo ubriacone e non vedi che esseri immondi popolano il movimento 5 stelle.. Parassiti attaccati solo alla poltrona che si buttano dove tira il vento pur di guadagnarsi la pensione in parlamento.. Ma non vi fate schifo da soli?
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 22.43.16 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quali banche esattamente?
E quali lobby?
Potresti cortesemente esporre le relative ragioni sociali?
Grazie.

Non faccio il maestro di sostegno se capisci poco vai a passare il tempo con cose più accessibili per te
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 22.44.36 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

E allora, i nomi di queste banche e queste lobby arrivano?
Oppure bisogna dare libero spazio alla fantasia? x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 22.47.05 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Non faccio il maestro di sostegno

Tua l'affermazione, tuo l'onere di dimostrarne la veridicità.

N.B.: Sappiamo entrambi che quanto hai esposto non corrisponde al vero, però mi divertono le scuse che i destricoli riescono ad inventare ed i loro patetici tentativi di fuga.
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 22.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Oppure bisogna dare libero spazio alla fantasia

Si intuiscono molto bene le tue fantasie... mi spieghi perché ti piacciono tanto gli africani e i neri in genere e perché desideri che il nostro paese sia completamente invaso da loro?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 23.03.34 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Si intuiscono molto bene le tue fantasie... mi spieghi perché ti piacciono tanto gli africani e i neri in genere e perché desideri che il nostro paese sia completamente invaso da loro?

A citare le banche sei stato tu.
Senza però specificare quali.
A citare le lobby sei stato tu.
Senza però specificare quali.
A citare gli africani sei stato tu.
Senza però specificare il collegamento tra questi e le banche e le lobby.
A citare una fantomatica invasione sei stato tu.
Senza però esporre riferimenti ad avallo.

Insomma la tua esposizione somiglia ad un compendio di fisica o biologia dal quale sono state strappate più di metà delle pagine.
Proprio quelle che contenevano i dati indispensabili alla veridicità dei temi trattati.
Ora, mi rendo conto che un destricolo non può esimersi dal dimostrarsi ottuso, ignorante e superficiale.
ma non puoi pretendere che anche chi è normale si dimostri altrettanto ottuso, ignorante e superficiale.
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 23.05.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : sappiamo entrambi il perché dai del razzista a chiunque non la pensa come te sui clandestini però mi diverte vedere quali scuse riesci a inventare per non dire il vero motivo che ti porta ad essere tanto accogliente... Dai dichiarati e dillo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 23.13.08 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
sappiamo entrambi il perché dai del razzista a chiunque non la pensa come te sui clandestini però mi diverte vedere quali scuse riesci a inventare per non dire il vero motivo che ti porta ad essere tanto accogliente... Dai dichiarati e dillo

L'ho già fatto in più occasioni, e nn ho alcuna difficoltà a ripeterlo.
In Italia ci sono giunto a vent'anni, ed ho sputato sangue per raggiungere un soddisfacente livello culturale, professionale, economico e socio culturale.
Logico quindi che le mie simpatie vadano a chi si mette in gioco e cerca di raggiungere risultati invece di rivendicare diritti immeritati sprecando la vita a lamentarsi per motivi inesistenti.
Di contro ti ho chiesto in tre occasioni (questa è la quarta) quali siano le banche e le lobby che hai accuratamente evitato di citare.
Sono perfettamente conscio che non potrai mai esporre tali dati visto che fanno parte delle fantasie adolescenziali dei destricoli, ma potrai continuare a trovare credito ad esse presso i tavolini del bar dello sport od ai comizi di qualche imbonitore, in ambienti seri, che naturalmente non puoi frequentare, ti riderebbero in faccia.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 23.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

SUPPLEMENTO:

Non ho mai nascosto il mio razzismo nei confronti degli esseri inferiori, ma non c'è nulla di personale in questo, semplicemente chi è ottuso, ignorante o superficiale deve essere trattato da tale.
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 23.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In Italia ci sono giunto a vent'anni

Adesso ho capito chi sei... Un fallito invidioso degli italiani con il complesso di inferiorità e pieno di frustrazioni e rancori... Scusa ti credevo altra cosa... Vieni anche tu dall'Africa? Tanto per sapere il tuo eccelso livello culturale
20169265
@fiume.sandcreek scrive: In Italia ci sono giunto a vent'anni Adesso ho capito chi sei... Un fallito invidioso degli italiani con...
Risposta
15/10/2019 23.20.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 15/10/2019 ore 23.22.47 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
il mio razzismo nei confronti degli esseri inferiori,

Io non sono razzista con gli esseri inferiori... Unica cosa negativa che alimentano il mio complesso di superiorità :many :many
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 16/10/2019 ore 09.07.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
un popolo grillino sempre più unito al suo m 5 stelle.

ormai vi tocca asserragliarvi nei palasport, perchè se voi CinqueMinchie provate ad andare in piazza, la gente vi prende a sputi in faccia, BUFFONI

20169297
@Valchiria03 scrive: un popolo grillino sempre più unito al suo m 5 stelle. ormai vi tocca asserragliarvi nei palasport, perchè...
Risposta
16/10/2019 9.07.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 16/10/2019 ore 09.08.12 Ultimi messaggi
rimbambito rimbambito 16/10/2019 ore 10.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In Italia ci sono giunto a vent'anni, ed ho sputato sangue per raggiungere un soddisfacente livello culturale, professionale, economico e socio culturale.

E ti sei ridotto a trollare in uno dei forum meno frequentati della rete.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2019 ore 10.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Io non sono razzista con gli esseri inferiori... Unica cosa negativa che alimentano il mio complesso di superiorità

Andiamo per ordine:

1° Tu non puoi essere razzista nei confronti degli esseri inferiori, sarebbe come manifestare razzismo verso se stessi. Probabilmente ti immagini dotato di eccellenze o caratteristiche positive così come il bambino che gioca si immagina dotato di super poteri indossando un mantello ed una mascherina.
Ma è un problema che non mi coinvolge.

2° Avresti dovuto scrivere "ALIMENTA", non "ALIMENTANO". Questo perché l'oggetto dell'affermazione ("UNICA COSA NEGATIVA") assume su tua esposizione forma singolare, non plurale.
Tale particolare dimostra il tuo livello cognitivo e di superficialità.

Nulla di personale, sia ben chiaro, per me i destricoli sono tutti uguali, tutti usciti dalla stessa catena di montaggio. Quindi non sono io ad additarti a inferiore, sei tu a dimostrarti tale. Ma la cosa non ha alcuna importanza, come non ha importanza la tua persona, come non ha importanza alcun destricolo.

P.S.: In fondo se sostituisco una lametta usa e getta con un'altra della stessa marca non se ne accorge nessuno.
boccanera boccanera 16/10/2019 ore 11.01.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Andiamo per ordine:

Fai finta che che il quadretto che ho dipinto di te non ti tocca invece ti sei piccato perché sai di essere un fallito una nullità nella vita e questo ti porta a covare rancore verso gli italiani... Basta questo per identificarti...io me ne sbatto di quello che pensi di me anzi mi preoccuperei se scoprisse che la pensiamo allo stesso modo... Non spetta a me comprendere immigrati da altri paesi come dici di essere tu
20169320
@fiume.sandcreek scrive: Andiamo per ordine: Fai finta che che il quadretto che ho dipinto di te non ti tocca invece ti sei...
Risposta
16/10/2019 11.01.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sovranistitalico sovranistitalico 16/10/2019 ore 11.07.08
segnala

@fiume.sandcreek :

Ormai ti trattano TUTTI da paria reietto come una walki qualunque. D'altronde, si sa che le bugie hanno le gambine corte, pavido millantatore....
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 16/10/2019 ore 11.24.46 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Non spetta a me comprendere immigrati da altri paesi come dici di essere tu

la pigna in culo del forum, il pedante cavilloso dell' "andiamo per ordine", ha promesso che appena diventa ricco torna dai suoi parenti negri in africa,

speriamo che vinca presto il superenalotto e si levi dai coglioni ;-)
20169325
@boccanera scrive: Non spetta a me comprendere immigrati da altri paesi come dici di essere tu la pigna in culo del forum, il...
Risposta
16/10/2019 11.24.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 11.57.02
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
la pigna in culo del forum, il pedante cavilloso dell' "andiamo per ordine", ha promesso che appena diventa ricco torna dai suoi parenti negri in africa,

speriamo che vinca presto il superenalotto e si levi dai coglioni

Ti sei stancato di prenderle vero?
:many :many :many :many :many :many
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 16/10/2019 ore 12.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
Ti sei stancato di prenderle vero?

prendere cosa? quello che prende bighe da dietro sei tu :ass monega ahahahah

20169389
@biros.30 scrive: Ti sei stancato di prenderle vero? prendere cosa? quello che prende bighe da dietro sei tu :ass monega ahahahah
Risposta
16/10/2019 12.48.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 12.49.31
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
prendere cosa? quello che prende bighe da dietro sei tu, monega ahahahah

Tu hai smesso? :mmm
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 16/10/2019 ore 12.52.13 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
Tu hai smesso?

io non ho mai cominciato... lascio a te il privilegio di farti inchiappettare dai tuoi colleghi negri, che a quelli va bene tutto, perfino un panzone obeso come te.... par lor buse e jè buse ahahahah
20169394
@biros.30 scrive: Tu hai smesso? io non ho mai cominciato... lascio a te il privilegio di farti inchiappettare dai tuoi colleghi...
Risposta
16/10/2019 12.52.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 12.54.20
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
io non ho mai cominciato... lascio a te il privilegio di farti inchiappettare dai tuoi colleghi negri, che a quelli va bene tutto, perfino anche un obeso panzone come te.... par lor buse e jè buse ahahahah

Se se uno che esce dalla galera ha il culo come una verza !! tu quanto sei stato dentro? :ass
OBESO? :haha Ma non mezzonero e nano!! :ok
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 16/10/2019 ore 12.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
Se se uno che esce dalla galera ha il culo come una verza !!

quello succede solo ai femminielli come te, ricchiò ahahahah :ass
20169398
@biros.30 scrive: Se se uno che esce dalla galera ha il culo come una verza !! quello succede solo i femminielli come te, ricchiò...
Risposta
16/10/2019 12.55.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 12.57.00
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
quello succede solo i femminielli come te, ricchiò ahahahah

Mica sono signorino utra 50 enne come te !! :ok :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2019 ore 18.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Fai finta che che il quadretto che ho dipinto di te non ti tocca invece ti sei piccato perché sai di essere un fallito una nullità nella vita e questo ti porta a covare rancore verso gli italiani... Basta questo per identificarti...io me ne sbatto di quello che pensi di me anzi mi preoccuperei se scoprisse che la pensiamo allo stesso modo... Non spetta a me comprendere immigrati da altri paesi come dici di essere tu

Figliolo, personalmente mi ricordo a stento chi sei.
Altrettanto personalmente mi considero anti imbecilli e, conseguentemente, anti destricoli.
Ma visto che questi ultimi non posseggono identità non importa distinguerli l'uno dall'altro, stanno tutti nello stesso calderone.
Vedi, di patrioti veri ne h conosciuto alcuni, e nessuno ti somigliava.
Si tratta di gente propensa a dare, non a pretendere immeritatamente.
Ma si tratta di argomenti eccessivamente complessi per un destricolo, e cercare di spiegarteli sarebbe una inutile perdita di tempo.
Tu non sei un patriota, non sei un fascista e non sei nemmeno un individuo.
Sei solo un destricolo.
Nn sfogare nei miei confronti la tua frustrazione per tale tua condizione, prenditela invece con la natura crudele che ti ha reso tale. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2019 ore 18.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
Ormai ti trattano TUTTI da paria reietto

Tutti chi?

P.S.: A parte i destricoli tra loro fotocopiati o clonati, naturalmente. x:-)
20169579
@sovranistitalico scrive: Ormai ti trattano TUTTI da paria reietto Tutti chi? P.S.: A parte i destricoli tra loro fotocopiati o...
Risposta
16/10/2019 18.51.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/10/2019 ore 19.54.00
segnala

@motosegaro scrive:
i,che i decreto sicurezza era subito da cestinare i 5 stelle già sfavorevoli al momento del voto gioivano ma perché non anno abolito nessun decreto.Mistero forse la paura di perdere troppi votti?????????

Ascolta. il m 5 stelle a sempre detto che il decreto sicurezza non va toccato , però bisogna aggiustare quelle due cosette che pure Mattarella aveva indicato di modificare. ed il m 5 stelle quello farà appena possibile . le cose bisogna dirle con la verità. %-)
boccanera boccanera 17/10/2019 ore 07.54.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Tu non sei un patriota, non sei un fascista e non sei nemmeno un individuo.
Sei solo un destricolo.

Non è certo colpa mia se sei un immigrato fallito e ti rode se nei tuoi ambienti nessuno ti considera... Forse non sei stato capace di integrati come si evince dal tuo modo di pensare ma in fondo è cosa normale per individui che non si sa da quale sottosviluppo vengono
20169867
@fiume.sandcreek scrive: Tu non sei un patriota, non sei un fascista e non sei nemmeno un individuo. Sei solo un destricolo. Non...
Risposta
17/10/2019 7.54.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 17/10/2019 ore 18.58.21 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Luigi, Luigi !!!..,,Virginia, Virginia!!!!

Ho appena visto un video presente sul blog di Facebook "Riprendiamoci Roma" girato da un cittadino alla stazione metro San Pietro...nel video un operatore Ama, o per conto Ama, svuota i cestini della differenziata riconoscibili da colori diversi: blu, bianco e giallo...ad ogni colore corrisponde un materiale diverso da differenziare...bene l'operatore Ama svuota i sacchetti trasparenti, così si vede cosa c'è dentro, in un unico sacco più grande, anche quello trasparente, e mischia tutto insieme vanificando, di fatto, le divisioni corrette dei passeggeri che hanno gettato i materiali nei cestini giusti...chiedono alla popolazione di differenziare, la gente si impegna e segue le direttive, poi i lavoratori Ama mandano tutto in vacca! Per quale motivo?
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 19.16.40
segnala

Un popolo che per molto tempo lasciato nelle mani dei Carminati , dei Buzzi , e di Alemanno e di tutta quella sporca vecchia munnezza politica, ebbene un popolo cosi per poterlo educare ci vuole del tempo, ed la Santa Raggi questo stà facendo ridare dignità a questa città ed al suo popolo.. in meno di tre anni tantissime cose a fatto, ma per ridare splendore a questa città dieci anni non bastano . ovviamente di cura Raggi ., solo lei sta riuscendo in questa nobile e difficile impresa, non per nulla a Napoli il popolo gli a fatto sentire tutto il suo calore la sua vicinanza ed lo merita tutto. pure Beppe Grillo la definita una guerriera a 5 stelle. :clap :clap :clap :many :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.