@boccanera scrive:
Io non sono razzista con gli esseri inferiori... Unica cosa negativa che alimentano il mio complesso di superiorità
Andiamo per ordine:
1° Tu non puoi essere razzista nei confronti degli esseri inferiori, sarebbe come manifestare razzismo verso se stessi. Probabilmente ti immagini dotato di eccellenze o caratteristiche positive così come il bambino che gioca si immagina dotato di super poteri indossando un mantello ed una mascherina.
Ma è un problema che non mi coinvolge.
2° Avresti dovuto scrivere "ALIMENTA", non "ALIMENTANO". Questo perché l'oggetto dell'affermazione ("UNICA COSA NEGATIVA") assume su tua esposizione forma singolare, non plurale.
Tale particolare dimostra il tuo livello cognitivo e di superficialità.
Nulla di personale, sia ben chiaro, per me i destricoli sono tutti uguali, tutti usciti dalla stessa catena di montaggio. Quindi non sono io ad additarti a inferiore, sei tu a dimostrarti tale. Ma la cosa non ha alcuna importanza, come non ha importanza la tua persona, come non ha importanza alcun destricolo.
P.S.: In fondo se sostituisco una lametta usa e getta con un'altra della stessa marca non se ne accorge nessuno.