Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 14.03.58
segnala

EmozionatoAzzo non sapevo che Renzi lo avrebbe mandato in ospedale!!

Matteo Salvini in ospedale a Monfalcone. Assente ai funerali dei poliziotti uccisi :mmm
TRIESTE - Matteo Salvini assente alla cerimonia di oggi a Trieste, i funerali ai poliziotti uccisi durante la sparatoria in questura. I lelader della Lega ed ex ministro, secondo indiscrezioni, si è dovuto fermare in ospedale a Monfalcone per un controllo. Non è stato ricoverato ed è uscito dall'ospedale intorno alle 13. :ok
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 16/10/2019 ore 15.58.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Azzo non sapevo che Renzi lo avrebbe mandato in ospedale!!

@biros.30 scrive:
non sapevo che Renzi lo avrebbe mandato in ospedale!!

l'ho sempre detto che il PDocchio pinocchio porta sfiga ahahah

biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 16.05.46
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
l'ho sempre detto che il pinocchio porta sfiga ahahah

Macche` ha fatto indigestione di MAALOK :many
Erakle1986 Erakle1986 16/10/2019 ore 16.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
Azzo non sapevo che Renzi lo avrebbe mandato in ospedale!!

Io non capisco perché salvini sia andato.

E' stato distrutto, ma non per l'abilità di renzi, ma per il semplice fatto che per la prima volta da 2 anni si è sottoposto ad un confronto e non ha fatto un monologo su FB.

Salvini dice che Renzi cambia idea spesso, lui no..

Renzi lo guarda come fa il leone cui lanciano un topolino nella gabbia …:

Bossi e l'altro dicono che i 49 milioni li ha presi lei! ..eh...ci ho comprato i gelati.

Perché non ha denunciato Savoini? e perché aveva detto di non conoscerlo? ...muto…

Lei 4 anni fa cantava i napoletani puzzano ...ora è un grande nazionalista… muto..

Lei nel 2006 da speaker di radio Padania esultava al gol della Francia nella finale mondiale e faceva il tifo contro l'Italia...ora è un grande nazionalista ...muto …

Nel 2013 lei bruciava la bandiera italiana e cantava padania libera o morte...ora è un grande nazionalista...muto..

Lei non ncambia idea salvini, lei è una banderuola, non è capace di tenerla per più di 1 minuto.

Mai visto un massacro del genere, ci credo che oggi è stato male.
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 16.26.16
segnala

@socrate666 : Fai riposare la testa di cazzo !! :dito
sovranistitalico sovranistitalico 16/10/2019 ore 16.33.51
segnala

@Erakle1986 :

Poteva tranquillamente continuare a rinfacciargli tutto e di più, ma quella di Fonzie dell'Aprile 2016 prima del referendum le avrebbe BATTUTE tutte. Ricordi? " Se perdo il referendum, mi RITIRO dalla Politica. Me lo imporrebbe la DIGNITA' DI PERSONA seria"...
Dignità con quanta FACCIA TOSTA si scrive?
Almeno il Leghista MAI ha promesso (o minacciato) ciò...
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 16.37.17
segnala

@sovranistitalico scrive:
Poteva tranquillamente continuare a rinfacciargli tutto e di più, ma quella di Fonzie dell'Aprile 2016 prima del referendum le avrebbe BATTUTE tutte. Ricordi? " Se perdo il referendum, mi RITIRO dalla Politica. Me lo imporrebbe la DIGNITA' DI PERSONA seria"...
Dignità con quanta FACCIA TOSTA si scrive?
Almeno il Leghista MAI ha promesso (o minacciato) ciò...

Ma lo ha fatto il 99%dei politici incluso il Bossi il berlusca e altri perche ricordi solo renzi?
Anche il bullo leghista ha detto mai con berlusca per poi tradirlo con i 5 stelle che aveva detto mai con i 5 stelle di che cakkio parli? :mmm
sovranistitalico sovranistitalico 16/10/2019 ore 16.43.14
segnala

@biros.30 :

Ti leggo confuso e infelice...
Il caimano ormai serve SOLO da taxi e Bossi l'è sciupà da quel dì...
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 16.46.08
segnala

@biros.30 :

Ti leggo confuso e infelice...
Il caimano ormai serve SOLO da taxi e Bossi l'è sciupà da quel dì...

Sei fuori contesto il tema era RENZI HA DETTO CHE LASCIAVA LA POLITICA !! E GLI ALTRI? :ok
NON CONTANO :mmm :haha
sovranistitalico sovranistitalico 16/10/2019 ore 16.50.31
segnala

@biros.30 :

Wow, ecco il soccorso ROSSO. Mai udito Salvini dire ciò. Ti risulta il contrario? Degli altri, come si suol dire: ME NE FREGO!!!...
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 16.53.54
segnala

Wow, ecco il soccorso ROSSO. Mai udito Salvini dire ciò. Ti risulta il contrario? Degli altri, come si suol dire: ME NE FREGO!!!...

Ma come? si e` presentato alle elezioni nel centro destra di berlusco e la zoccoletta per poi andare con gli odiati5 stelle !!
Dai che se ti sforzi un pochini in rete le ballew le trovi !
Lo SO CHE A TE FREGA SOLO QUELLO CHE DICE RENZI senno non saresti di destra !! :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2019 ore 18.58.59 Ultimi messaggi
segnala

ME NE FREGO!!!...

Lo diceva anche qualcun altro.
Mi sembra sia finito a fare l'insaccato a Piazzale loreto.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2019 ore 19.02.30 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
non saresti di destra !!

Nessun destricolo è realmente di destra.
Essere di destra vuol dire accettare sacrifici, rivendicare solo quello che si è dimostrato di meritare e conquistare personalmente ciò che si desidera invece di aspettare un padrone disposto a concederlo.
Essere di destra vuol dire sforzarsi quotidianamente per raggiungere e persino superare i livelli di chi si dimostra migliore, non pretendere che tutti si mettano a scavare per raggiungere i propri.
nera1965 nera1965 16/10/2019 ore 19.20.21
segnala

@Erakle1986 scrive:
Mai visto un massacro del genere, ci credo che oggi è stato male.

C'è un abisso politico tra Renzi e Salvini, l'ho sempre detto.
Erakle1986 Erakle1986 16/10/2019 ore 20.27.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
la chiosa finale è fantastica, alle continue risposte da burla tipo ci ho comprato i gelati li tengo sotto al materasso etc
renzi gli ha detto : senta collega, lei è pagato dagli italiani da 27 anni, lei non può rispondere con battutine a sentenze passate in cassazioni, ai suoi fedelissimi che chiedono tangenti abnormi, alla gente che le chiede dove sono finite le promesse sulle accise, sugli straodinari alle fdo, sui rimpatri, sulla flat tax etc etc ..LEI è CAPO POLITICO, NON Può RISPONDERE CON LE BATTUTTINE, LEI è IN PARLAMENTO NON AL PAAPEETE!
nera1965 nera1965 16/10/2019 ore 20.36.55
segnala

@Erakle1986 scrive:
renzi gli ha detto : senta collega, lei è pagato dagli italiani da 27 anni, lei non può rispondere con battutine a sentenze passate in cassazioni, ai suoi fedelissimi che chiedono tangenti abnormi, alla gente che le chiede dove sono finite le promesse sulle accise, sugli straodinari alle fdo, sui rimpatri, sulla flat tax etc etc ..LEI è CAPO POLITICO, NON Può RISPONDERE CON LE BATTUTTINE, LEI è IN PARLAMENTO NON AL PAAPEETE!

è stato un massacro, l'ho visto, e se fossi stata in Salvini avrei cercato un buchino per nascondermi.
Speriamo che agli italiani passi presto la sbornia di votare un personaggio del genere.
Erakle1986 Erakle1986 16/10/2019 ore 20.44.26 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
è stato un massacro

Ma si sapeva, non solo perché a confronto di renzi lui è un nano, ma proprio perché lui a fronte di domande precise sui 1.000 inganni, truffe e ladrocinii può rispondere solo come ha fatto, col silenzio, la vera domanda è : Perché CI è ANDATO??

secondo me molto bolle in pentola nella Lega, la cazzata di agosto, gli arresti mafiosi al sud come al nord, la mancata autonomia, la mancata flat tax, l'apparire solo lui nonostante non capisca un tubo di nulla..
secondo me l'hanno costretto, ed in questa chiave è da leggere anche l'incredibile retromarcia su UE e Euro dell'altro ieri...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.