@Valchiria03 scrive:
QUELLA FONTE DOVE MEDIANTE 30 PERSONE FANNO DI TUTTO PER METTERE MILIONI DI LIKE ALLA BESTIA .
Quale, quella del pacco quotidiano? %-)
A te si può dare bere di tutto, non soltanto un mojito, basta che sia contro il felpaiolotraditoreubriacone e ti bevi pure il lambrusco e il barbera. :many:many
Sai il motivo per cui è stata chiamata "la bestia?"
No, che non lo sai, persi i buzzi e carminati e mafia capitale che non ti importa più e con i quali ci hai spaccati i cocomeri per mesi e mesi... ora, il chiodo fisso che hai in testa sono i savoini, i rixi, i siri, i dixi, i pizzi-pazzi. %-)
:many :many :many
Addirittura il pacco-pacchetto, un tot di tempo fa ha ributtato altri art. su Salvini scrivendo che potrebbe essere affetto dalla "sindrome di Craxi" ! :many :many
"La Bestia", è quella "cosa" che, i soliti mass media sinistricoli, le hanno affibbiata crendoo un caso dove non c'è. E se c'è, vedremo se ci sarà!
Con il tempo sta bestiola si è arricchita di mito alimentato dai media... e pare che sia diventata un "complesso e oscuro sistema di algoritmi", bbrrrrr... ma questa uscita degli algoritmi infine è risultata una frescaccia.
Già a marzo di quest'anno ma anche dell'anno scorso, è stata menzionata sta "infernale macchina" che, a dire dei pirla, è quella che ha fatto avere a Salvini il 34% alle europee.
Ma alcune interviste fatte a Luca Morisi da parte di Panorama, repubblichina, (non la padania) ecc. ... in cui gli si chiedeva se era lui sta bestia, egli rispose: «Ma no, tutti parlano della Bestia come del simbolo della potenza mediatica populista. In realtà,
ho dato io il nome alla nostra struttura copiandolo da The Beast, il sistema informatico usato da Obama nella prima campagna presidenziale del 2012. Allora dominava Facebook. Twitter non si usava: sarebbe esploso con Trump».
:many :many :many :many