Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thebeatgoesonhee 21/10/2019 ore 00.54.40 Ultimi messaggi
segnala

Euforicoquota cento

così Renzi vuole abrogare quota cento

dice che si fa un torto alle giovani generazioni

si dà qualcosaa chi giàha

ah sì?

e i 10 miliardi all'anno che ci costano i suoi 80 euro

a chi sono stati dati?

ai giovani? ai disoccupati? alle pensioni minime da fame?

NO

li hanno presi quelli che il lavoro ce l'hanno
8592961
così Renzi vuole abrogare quota cento dice che si fa un torto alle giovani generazioni si dà qualcosaa chi giàha ah sì? e i 10...
Discussione
21/10/2019 0.54.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 07.31.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quota cento

Che dovrebbe dire secondo te, che quota 100 è valida?
Non potrebbe mai, sopratutto ora che ha creato il suo partito, che è ripartito da zero.
Anche qualora trovasse la quota100 una soluzione magari da ritoccare e con qualcosa di positivo non lo ammetterebbe mai, è una delle bandiere di Salvini, mica può dargli ragione e dire bravo anche se lo è.
Almeno io la vedo sotto questa chiave di lettura, ovvero il volerla eliminare in quanto punto cruciale dell'avversario più temibile.
20171626
Che dovrebbe dire secondo te, che quota 100 è valida? Non potrebbe mai, sopratutto ora che ha creato il suo partito, che è...
Risposta
21/10/2019 7.31.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 21/10/2019 ore 07.40.33 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : analisi perfette

controlla solo i trigliceridi che il resto va bene :-p
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 07.43.01 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
controlla solo i trigliceridi che il resto va bene

Lassa sta che cunt chèl temp chi go giamò fa tre volt la pulenta: cunt el brasà, ul cunili, e la cunscia :amen
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 07.43.14
segnala

Quando si parla un tanto al chilo...
Quota cento costerà 20 miliardi (minimo) allo stato, uno stonfo per pochi.
Gli 80 euro provenivano dalla riduzione sulle tasse in busta paga.

E meno male che il bugiardo del Papeete ci aveva promesso la cancellazione della legge Fornero in una settimana se andava al governo.. le accise ecc..
Tutte chiacchiere per prendervi il voto e voi in fila..
Bravi bravi...
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 07.51.32
segnala

E chissà perché gli 80 euro si sono guardati bene dal toglierli Salvini e compagnia bella... ma come vi prende bene per il sedere quest’uomo nessuno..
Blocca le ONG e centinaia di barchette scaricano immigrati su tutta la costa italiana, ma su questo silenzio assoluto, l’importante è fare scalpore e bloccarne 50 su una ong per poi farsi dare i like su Facebook...
Che grulli :ok
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 07.52.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E meno male che il bugiardo del Papeete ci aveva promesso la cancellazione della legge Fornero in una settimana se andava al governo.. le accise ecc..
Tutte chiacchiere per prendervi il voto e voi in fila..
Bravi bravi...

Se andava al governo da solo, prego.
Non fare cattiva informazione.
Il punto da me spiegato sopra non cambia: la quota 100 non è il bianco o il nero, si può dire anche, volendo, sì è interessante ma andrebbe ritoccata/riveduta qua e là.
Il bocciarla categoricamente come fa Renzi è una pura questione di puntiglio politico, di non dare soddisfazione al "nemico", di dire che è tutta cacca cmq ciò che pensa e fa.
20171636
@nera1965 scrive: E meno male che il bugiardo del Papeete ci aveva promesso la cancellazione della legge Fornero in una settimana...
Risposta
21/10/2019 7.52.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 07.52.16
segnala

@thebeatgoesonhee :

stai parlando di renzi, il famoso pajasso dell'ovo e la negra.
un pallone gonfiato che ad oggi non sfonda il 3%. (l sua musa politica la maria elena boschi). :batacin
senza dimenticare il san gottardo in itaglia e la indicizzazioni delle pensioni.

"se avessi voluto attaccare renzi, avrei parlato di mio padre e di mia madre che sono ancora incensurati"

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

gli ottanta euro ha ftto un disastro di casini e contro la povera gente.

hanno memoria selettiva.

che squallido pajasso, doveva abbandonare la politica assieme alla maria elena....aahahhahahahaha

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 07.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Blocca le ONG e centinaia di barchette scaricano immigrati su tutta la costa italiana, ma su questo silenzio assoluto, l’importante è fare scalpore e bloccarne 50 su una ong per poi farsi dare i like su Facebook...
Che grulli

Ehm, pensa che i barchini fantasma ora sono triplicati, me nessuno dice più niente, perchè fa comodo il silenzio mentre l'invasione impazza. 8-)
Tra l'altro, hanno fatto un gran baccano e stappato lo champagne e i fuochi d'artificio per l'accordo di Malta sulla redistribuzione, ma....oppsss..tutto tace, stranamente, nonostante le centinaia di migranti sbarcati dopo quell'accordo non si ode da nessuna parte di paesi che si siani presi la loro (seppur misera) quota che prevedeva quell'accordo.
Un silenzio assordante.
Di che stiam parlando nera cara, del nulla, dammi retta. ;-)
20171640
@nera1965 scrive: Blocca le ONG e centinaia di barchette scaricano immigrati su tutta la costa italiana, ma su questo silenzio...
Risposta
21/10/2019 7.56.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 07.58.28
segnala

@BulliesHunter.7 :

un pericolo vero per la democrazia.

lo dico da tempo....uno con poca intelligenza e quella poca intelligenza pure malata.

ma è solo una mia imressione politica e umana.

attendiamo risvolti giudiziari e non pure sull'aereo. che sembra tutti si siano dimenticati.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.