Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive sportyfive 21/10/2019 ore 13.23.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Adesso carcere e manette per il suocero e la compagna "dell'avvocato degli italiani"

@intermezzo : probabilmente ci sono gli estremi anche per questo..ma visto che non ha versato le quote hanno parlato di evasione
sportyfive sportyfive 21/10/2019 ore 13.24.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Adesso carcere e manette per il suocero e la compagna "dell'avvocato degli italiani"

@pabloyglorioso : sembra di assistere a una nuova santa inquisizione
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 13.26.22
segnala

@sportyfive :

no bella...straordinaria!
e se te lo dico io che San giovanni ci son stato diverse volte....

con i lavoratorigli operai , col nano e con tutta la destra.

la Meloni e la Giovanna son state fantastiche sul serio.

"dio patria e famiglia" un boato impressionante.
non un incidente, tutte le botteghe aperte, bar e ristoranti, sorrisi e pacche sulle spalle.

veramente un grande successo e una grande prova di rispetto per la nostra Capitale.

roma è bellissima. anche se in condizioni miserevoli.
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 13.28.19
segnala

@sportyfive :

" tassano lo zucchero e liberalizzano la droga, per educare gli italiani!"
sportyfive sportyfive 21/10/2019 ore 13.34.16 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : sono stato parecchie volte a roma,confermo il tuo giudizio,purtroppo oramai a pezzi...che non ci siano stati problemi di ordine pubblico era quasi scontato...mica marciavano i centri sociali :hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 13.39.45
segnala

@sportyfive :

eravamo tutti a volto scoperto..

io avevo un foulard da sogno......che mi proteggeva un poco la gola....e il resto per il mio solito vizio di essere "speciale"

mi sono innamorato di tutte platonicamente. quando si è bellissimi e fighi... w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)
sportyfive sportyfive 21/10/2019 ore 13.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : :inchino :many
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 14.25.53
segnala

@sportyfive scrive:
@Valchiria03 : fermo restando che la lega non ha evaso ,ma non ha dato giustificazioni sull'uso dei rimborsi elettorali per circa 6/800 mila euro ,io ho detto che sarà valutato dal gup il procedimento,inoltre stiamo parlando di leggi precedenti all'epoca della penta demenza..e non è cosa da poco

Chi a detto che aveva evaso? la lega a rubato la cosa e ben diversa se rubata 49 milioni di euro... . per questo dico che i leghisti sono complici .. :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.