Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 14.59.44
segnala

(Nessuno)RE: Dice conte che chi non fa squadra è fuori dal governo...

@giorgio60 scrive:
a uno scorpione non puoi aspettarti che prima o dopo non ti punga...

Giorgio parliamoci chiaro e, tu puoi pensare di Renzi tutto il male che vuoi, ma a rilanciarlo è stato Salvini con la mega stupidaggine di sfiduciare il governo credendo di andare al voto. Se Salvini non faceva questa cappellata politica, Oggi staremmo qui a fare tutt’altri discorsi. In politica certi errori si pagano e parecchio. Per questo dico che Salvini non vale neppure la metà di Renzi politicamente parlando. Poi lo accusi di cose che in ogni legislatura sono avvenute, Il problema è mettere i parlamentari nelle condizioni affinché avvengano
giorgio60 giorgio60 21/10/2019 ore 15.03.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Giorgio parliamoci chiaro e, tu puoi pensare di Renzi tutto il male che vuoi, ma a rilanciarlo è stato Salvini con la mega stupidaggine di sfiduciare il governo credendo di andare al voto. Se Salvini non faceva questa cappellata politica, Oggi staremmo qui a fare tutt’altri discorsi. In politica certi errori si pagano e parecchio. Per questo dico che Salvini non vale neppure la metà di Renzi politicamente parlando. Poi lo accusi di cose che in ogni legislatura sono avvenute, Il problema è mettere i parlamentari nelle condizioni affinché avvengano

questo e' un discorso diverso.

rimane il fatto che renzi lo giudico il male peggiore dell'italia e non sto qui a ripetere quello che penso di lui.

nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 15.04.40
segnala

@giorgio60 scrive:
rimane il fatto che renzi lo giudico il male peggiore dell'italia e non sto qui a ripetere quello che penso di lui.

:ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 15.08.41
segnala

@giorgio60 :

quante balle Giorgio...quanta miserabile trasformazione....

e non certo la tua.

e qui mi fermo.

questo cretino fiorentino, questo pagliaccio dice di essere un emulo di macron..uno detetstao dalla francia intera.io in francia ci vivo praticamente mesi all'anno....

Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.18.33
segnala

@intermezzo scrive:
Io ripunterei su magalli se fossi in te.

Sè fossi in te visto la munnezza politica che vai difendendo :hehe uno come il puttaniere lo vedresti bene come nostro futuro presidente della repubblica %-)
intermezzo intermezzo 21/10/2019 ore 16.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sè fossi in te visto la munnezza politica che vai difendendo uno come il puttaniere lo vedresti bene come nostro futuro presidente della repubblica

Troppo vecchio. Ma scommetto che preferiresti sabelli fioretti.
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.25.11
segnala

@intermezzo scrive: %-)
Valchiria03 scrive:
Sè fossi in te visto la munnezza politica che vai difendendo uno come il puttaniere lo vedresti bene come nostro futuro presidente della repubblica

Troppo vecchio. Ma scommetto che preferiresti sabelli fioretti.
Mai sentito nominare, %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.