Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.45.55
segnala

(Nessuno)RE: anche maria Giovanna Maglie

@c.ioccolatino111 scrive:
Vi sono insulti tollerabili e insulti non tollerabili.

Solo che tu tolleri solo gl 'insulti che provengono dalla munnezza putrefatta che vai difendendo. , ma tu gl'insulti che versano contro Di Maio , contro Beppe Grillo addirittura lo definiscono ancora un assassino .. coerenza dove st di casa , :many :many %-)
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.46.56
segnala

No In un forum dove per la maggior parte siamo sconosciti un insulto e` un insulto e sta ai chi se li dice accettarli o no per esempio quando un LADRO dice che i sinistri hanno le mani sporche di samgue per me e` un'offesa !! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 16.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

:hoho

vabb.

@biros3.0 :

Che poi, quando scrivo "grillo sparlante" scommetti che non un insulto? E' da 40 anni che sparla di tutti i politici, infatti la Rai gli diede un calcio nel didrio.
Oppure quando scrivo "grillo urlante"... vero, ad ogni suo comizio, in tv o nelle piazze, urla, scalmanato, gli escono gli occhi fuori dalle orbite.
Poi, i fatti accaduti nel 1981 e che io ho postato, sono scritti su carta bollata.
Per quanto riguarda la sua evasione fiscale, anche questo scritto e certificato e dare dell'evasore ad un evasore, non un insulto ma la verit.
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.49.13
segnala

@sovranistitalico scrive:
M, Ciccio mi tocca. Toccami Ciccio che mamma NON VEDE...

Sono sicuro che quello come te se uno ti trova da solo e ti dice "salta" tu gli chiedi "quanto alto?" :ok
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.52.14
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
vabb.

@biros3.0 :

Che poi, quando scrivo "grillo sparlante" scommetti che non un insulto? E' da 40 anni che sparla di tutti i politici, infatti la Rai gli diede un calcio nel didrio.
Oppure quando scrivo "grillo urlante"... vero, ad ogni suo comizio, in tv o nelle piazze, urla, scalmanato, gli escono gli occhi fuori dalle orbite.
Poi, i fatti accaduti nel 1981 e che io ho postato, sono scritti su carta bollata.
Per quanto riguarda la sua evasione fiscale, anche questo scritto e certificato e dare dell'evasore ad un evasore, non un insulto ma la verit.

Si lo so che vuoi farlgli un complimento!! :ok
E` un evasore? giusto come Salvini e` un Ladro!!
Ps la parola Zoccola l'ha coniata Berlusconi!! :ok
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 16.53.35
segnala

@biros3.0 :

Ma quanto sei banalmente ripetitivo con queste uscite da guitto CIRCOLARE. Cresci, o almeno tenta...
x.nutella89 x.nutella89 21/10/2019 ore 16.53.39 Ultimi messaggi
segnala

Una poveraccia che per avere un po di ribalta e piacere a qualche idiota leghista, spara a zero contro una ragazzina come Greta Thumberg, merita soltanto Pernacchia.

20171997
Una poveraccia che per avere un po di ribalta e piacere a qualche idiota leghista, spara a zero contro una ragazzina come Greta...
Risposta
21/10/2019 16.53.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.54.55
segnala

@sovranistitalico scrive:
@biros3.0 :

Ma quanto sei banalmente ripetitivo con queste uscite da guitto CIRCOLARE. Cresci, o almeno tenta...

Ti ho toccato ciccio? :mmm :haha
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 16.55.59
segnala

@biros3.0 scrive:
Ps la parola Zoccola l'ha coniata Berlusconi!!

Io non ricordo in quale occasione, magari ti confondi con Antonio nei confronti di Cleopatra...
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.56.36
segnala

: Sorvoliamo quando gli si scrive sporco lurido assassino, f schifo ,queste cose che difende la lurida munnezza politica per non li legge , eh no gl insulti valgono e colpiscono politici che fanno a capo al m 5 stelle... :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.