Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 16.27.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le zecche ipocrite e DISINFORMATE cancellano...

@sovranistitalico scrive:
E quel povero REVISIONISTA di Pansa? Che colpe gli addebitano?

Era uno scrittore falso come giuda e prigioniero di una ideologia antidemocratica. ;-)

pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 16.28.14
segnala

@c.ioccolatino111 :

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

ma ste fogne sinisricole non scrivono così?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 16.31.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ma ste fogne sinisricole non scrivono così?

E io le imito perchè mi viene facilissimo. Mi abbasso e scimmiotto, poiché mi piace scimmiottàr. :-)))

Tuttavia, è pur vero che l'odio lo paragono ad una stilla di stricnina che se presa una al dì, o diventi immune, oppure ti spappola il fegato e anche qualcosa d'altro.
Nemo.1972 Nemo.1972 22/10/2019 ore 08.01.55 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Le zecche ipocrite e DISINFORMATE cancellano...

Di Sassoli, attuale Presidente del Parlamento Europeo, nessuno dice niente?

Si è iscritto all'albo dei giornalisti professionisti il 3 luglio 1986.

La sua carriera tele-giornalistica ha inizio nel 1992, come inviato di cronaca nel TG3. Nello stesso periodo collabora con Michele Santoro nei programmi Il rosso e il nero e Tempo reale. Nel 1996 conduce la trasmissione pomeridiana Cronaca in diretta, contenitore d'informazione di Rai 2.

A Sassoli viene poi affidata la conduzione di Prima, rotocalco quotidiano del Tg1.

Diviene conduttore dell'edizione del TG1 delle 13.30 e successivamente di quella delle 20, la principale.

Con l'avvento della direzione di Gianni Riotta, Sassoli diventa vicedirettore del telegiornale, nonché dei settimanali di approfondimento Speciale TG1, in onda la domenica sera, e Tv7, in onda il venerdì sera, che conduce in alternanza con il direttore Riotta stesso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.