Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RW2602 28/10/2019 ore 08.37.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)5S il partito degli "onesti"

considerati i risultati elettorali REALI, come diavolo hanno fatto i cinquestelle ad avere un plebiscito dell'80% sulla piattaforma rousseau?
tutti potevano leggere che i militanti che manifestavano il loro pensiero erano incazzati come bestie dall'ipotesi di alleanza con l'odiato "partito di bibbiano"

in rete qualcuno aveva ipotizzato che la dirigenza 5S avesse invertito il SI e il NO nel programma di votazione, allora l'ipotesi mi sembro un po troppo fantasiosa, ma oggi a poche settimane di distanza da quel voto (interno) e con risultati reali e certificati, l'ipotesi mi pare molto piu realistica.

è possibile che la dirigenza 5S per salvare il proprio stipendio abbia manipolato la votazione?
8593256
considerati i risultati elettorali REALI, come diavolo hanno fatto i cinquestelle ad avere un plebiscito dell'80% sulla...
Discussione
28/10/2019 8.37.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
boccanera boccanera 28/10/2019 ore 10.59.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 5S il partito degli "onesti"

@RW2602 scrive:
considerati i risultati elettorali REALI, come diavolo hanno fatto i cinquestelle ad avere un plebiscito dell'80% sulla piattaforma rousseau?

Hanno imbrogliato gli italiani con false promesse e gli stessi iscritti.... Quel voto sulla piattaforma è una presa in giro surreale
20175168
@RW2602 scrive: considerati i risultati elettorali REALI, come diavolo hanno fatto i cinquestelle ad avere un plebiscito dell'80%...
Risposta
28/10/2019 10.59.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.