Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 28/10/2019 ore 10.01.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la differenza nella sostanza tra centrodestra e centrosinistra

la differenza nella sostanza tra centrodestra e centrosinistra...
quella che chiunque puo' sentire perfino sulla propria pelle come si sente la sensazione di freddo o caldo di confortevole o repulsivo e' tutta sulla questione italia e italiani...

da una parte chi mette al centro del suo progetto la patria,dio e la famiglia e su questa base trova la coesione tra i suoi componenti e l'amalgama tra il potere e il popolo...

dall'altra chi vede con repulsione questo progetto e propone un futuro piu' o meno ambiguo,alternativo non si sa a che cosa dove non trova posto l'italia come paese,come tradizione culturale,come espressione di un popolo laico,democratico e cristiano...non trova posto chi vuole difendersi da un attacco violento che e' arrivato da fuori nelle strade italiane e provoca perfino la reazione delle forze dell'ordine...

l'italia ha bisogno di una sinistra che si prenda cura dell'italia e degli italiani nello stesso modo in cui tenta di fare il centrodestra...
8593263
la differenza nella sostanza tra centrodestra e centrosinistra... quella che chiunque puo' sentire perfino sulla propria pelle co...
Discussione
28/10/2019 10.01.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
66lauretta 66lauretta 28/10/2019 ore 10.09.46
segnala

(Nessuno)RE: la differenza nella sostanza tra centrodestra e centrosinistra

@giorgio60 scrive:
da una parte chi mette al centro del suo progetto la patria,dio e la famiglia e su questa base trova la coesione tra i suoi componenti e l'amalgama tra il potere e il popolo...

dall'altra chi vede con repulsione questo progetto e propone un futuro piu' o meno ambiguo,alternativo non si sa a che cosa dove non trova posto l'italia come paese,come tradizione culturale,come espressione di un popolo laico,democratico e cristiano...non trova posto chi vuole difendersi da un attacco violento che e' arrivato da fuori nelle strade italiane e provoca perfino la reazione delle forze dell'ordine...

Riassumendo in due parole:
Il tutto si concentra nel fermare per qualche giorno qualche nave
Di più non ho visto
giorgio60 giorgio60 28/10/2019 ore 10.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Riassumendo in due parole:
Il tutto si concentra nel fermare per qualche giorno qualche nave
Di più non ho visto

perche' non ti informi sulle amministrazioni delle regioni e delle amministrazioni governate dal centrodestra rispetto a quelle governate dal centrosinistra...

non e' una questione di un solo problema ma di un progetto comune e della solidita' della coalizione che vuole quel progetto.

da una parte il centrodestra con un progetto comune che vede l'italia e gli italiani al centro.

dall'altra il centrosinistra sparpagliato ognuno per la sua via che non ha un progetto comune ma predica qualcosa farfugliando minchiate dove il termine italia e italiani non c'entra per nulla...
e' un dato di fatto mica lo invento io...
66lauretta 66lauretta 28/10/2019 ore 10.29.50
segnala

@giorgio60 : Boh, io ho visto la lega in Piemonte e non è cambiato nulla
In Sardegna primo atto si sono aumentati lo stipendio
Sarà
Non è che la destra non ha mai governato una regione
e non mi sembra che abbia fatto faville

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.