Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 29/10/2019 ore 11.10.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Boschi: "Governo avanti, legislatura deve eleggere presidente europeista"

@nera1965 scrive:
Io lo critico più di te, ma con cognizione di causa, non per fare la faziosa.

E allora lascia che lo faccia anche io. Senza usare salvini per paravento.

Nemo.1972 Nemo.1972 29/10/2019 ore 14.59.28 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Boschi: "Governo avanti, legislatura deve eleggere presidente europeista"

Io devo ancora capire come mai i vari leader della sinistra e del PD (ora in altra formazione, come la Boschi) parlino di drammatica disoccupazione giovanile, quando lo scorso anno l'ex ministro Delrio rivendicava con forza gli splendidi risultati del PD in tema di occupazione con un milione di posti di lavoro creati, di cui 500.000 a tempo indeterminato...
mery1981 mery1981 29/10/2019 ore 15.51.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Boschi: "Governo avanti, legislatura deve eleggere presidente europeista"

@excristian1977 : la boschi e renzi devono non parlare visto che sono quelli che maggiormente hanno rovinato i risparmiatori della toscana
mery1981 mery1981 29/10/2019 ore 15.53.50 Ultimi messaggi
segnala

nera critica? ahahahahahahah quella che in casa 100 clandestini venti rom? ahahahah ma fslla finita nera oltre le televisioni talebane vedi anche che effettivamente documenta la rovina degli italiani per colpa di molti sinistridoti e vaticano azzo
mery1981 mery1981 29/10/2019 ore 15.55.50 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : inffatti sono gli elettori ma siccome i sinistri non vonno come famo? ah gia'sono dittatori tipo er pesidente turko che tiene tutti li ministeri e guai a chi dice annamo a vota' cosi fanno li sinistri ahahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.