@agos.62 scrive:
non credo proprio, è un ottima occasione per sbarazzarsi di Salvini e riportare alla ragione chi lo vota.
Mon Dieu, devo ridere? siete proprio fuori di cico se pensate che, fatto fuori Salvini, poi riuscite a ripigliare quel 32% avuto alle ultime elezioni politiche.
Magari la pensa a questo modo pure il PD. :haha
Ecco cosa di bello noteranno moltissimi italiani e come ragioneranno:
1) caso Diciotti: avete votato contro il processo per tenervi le poltrone appiccicate al sederino.
2) caso Open Arms: se doveste votare a favore dell'autorizzazione a procedere, ossia, a favore del processo contro Salvini, è per tenervi le poltrone incollate al sederone.
Moltissimi italiani penseranno ciò che ho letto più sopra: film già visto, è la solita persecuzione giudiziaria avviata da una parte di magistratura politicizzata.
E se il tutto dovesse concludersi come è accaduto a fine marzo... ovvero, il Senato votò contro il processo a Salvini: in 237 negarono l’autorizzazione a procedere per il ministro dell’Interno.... lei e quelli come lei, auguro tanta serenità e tranquillità.
Inltre, condivido quello che ha scritto Lauretta:
Salvini non ha rapito ne torturato nessuno ma ha fatto delle scelte, un po' propagandistiche è vero, ma che avevano lo scopo di mettere la UE allo scoperto.E queste sue scelte, sono state supportate e condivise da TUTTI VOI !
L'ho scritto più volte nel forum: sarete divorati un po' dal PD, un po' da Italia Viva e un po' dalla Lega.
bye bye :bye