Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 20/11/2019 ore 11.59.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini indagato

@biros.11 scrive:
"sinistricoli di merda"

Che io ricordi, MAI ho scritto "sinistricoli di merda"... io ho usato ed uso il sostantivo "escrementi e/o escremento", e l'ho indirizzato a tre sardine.

Chi mi conosce qui, sa che non ho mai scritto quella cosa molliccia, marroncina, puzzolente e fisiologica e che appartiene a tutti gli esseri viventi. :ok
20185623
@biros.11 scrive: "sinistricoli di merda" Che io ricordi, MAI ho scritto "sinistricoli di merda"... io ho usato ed uso il...
Risposta
20/11/2019 11.59.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 12.05.49
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Che io ricordi, MAI ho scritto "sinistricoli di merda"... io ho usato ed uso il sostantivo "escrementi e/o escremento", e l'ho indirizzato a tre sardine.

Hai una memoria selettiva!! era in un post con il tuo amico Giorgio che io ho copiato da un'altro post tuo precedende l'ho fatto perche continuavi a scrivere che tu MAI insultavi!!:ok
agos.62 agos.62 20/11/2019 ore 12.05.59 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
Si tratta della stessa ipotesi di reato per la quale avete votato contro meno di un anno fa...

E infatti fu commesso un errore da non ripetere.
agos.62 agos.62 20/11/2019 ore 12.11.55 Ultimi messaggi
segnala

Oltre alla base dei 5stlle, ciò che ascolto in giro da un bel po'" è che avete sostituito la responsabilità verso il Paese con le poltrone attaccate al sedere.

Le persone che ascolta sono come lei suggestionare dalla propaganda salviniana, in realtà quedto8goverbo è legittimo perché è costituzionale che il PdR in caso di crisi verifichi che vi sia un altra maggioranza che può portare avanti il governo, ciò che invece è illegittimo e incostituzionale è che un politico chieda al popolo " pieni poteri".
c.ioccolatino111 20/11/2019 ore 12.12.39 Ultimi messaggi
segnala

@biros.11 scrive:
Hai una memoria selettiva!! era in un post con il tuo amico Giorgio che io ho copiato da un'altro post tuo precedende l'ho fatto perche continuavi a scrivere che tu MAI insultavi!!

Ricordi il titolo del post di Giorgio?
Ora, io non ho la massima sicurezza di quello che ho scritto in quel thread ma... se come pensi io l'abbia scritto, si vede che persi la mia pazienza infinita. :haha

Cmq, devi anche ricordare che io ripeto, imito, riscrivo, copioincollo, frasi e parole scritte qui dai sinistri... ti faccio un es: e se io scrivessi quello che scrivono i sinistri verso e contro i destri, ossia, anziché "destricoli di merda" "sinistricoli di merda"... come la mettiamo? Io ho soltanto fatto il verso all'uccello padulo che da solo se lo ha messo nel c... ! (rima baciata)
Oppure, chi ha scritto più volte "leghisti di merda"?

Cmq, attendo il post di Giorgio. :-)))
Nel frattempo che aspetto... vado a fare una cosa.

c.ioccolatino111 20/11/2019 ore 12.14.50 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le persone che ascolta sono come lei suggestionare dalla propaganda salviniana,

Ok, quella su è la sola risposta che ha in grembo.
E dà dell'imbecille ad una bella fetta di elettorato, il 35% e non è poco.
E' un ragionamento il suo prettamente piddino :-)))

Saluti.
biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 12.16.41
segnala

Ricordi il titolo del post di Giorgio?
Ora, io non ho la massima sicurezza di quello che ho scritto in quel thread ma... se come pensi io l'abbia scritto, si vede che persi la mia pazienza infinita.

No so che di solito non scrivo nei post di giorgio perche so che lui mi cancella ma volevo solo provare che tu non sei differente di chi critichi !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/11/2019 ore 12.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@biros.11 scrive:
No so che di solito non scrivo nei post di giorgio perche so che lui mi cancella ma volevo solo provare che tu non sei differente di chi critichi !!

Mi hai fatto sorgere un lecito interrogativo:
Quale è la differenza tra un qualsiasi sinistricolo tanto criticato dalla nostra buffa amica e quest'ultima che desidera una nuova tornata elettorale perché così vuole il selfini?
biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 12.30.24
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mi hai fatto sorgere un lecito interrogativo:
Quale è la differenza tra un qualsiasi sinistricolo tanto criticato dalla nostra buffa amica e quest'ultima che desidera una nuova tornata elettorale perché così vuole il selfini?

Purtroppo sono di quel tipo di gente che se Selfini di saltate rispondono Quanto alto!! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/11/2019 ore 12.36.46 Ultimi messaggi
segnala

@biros.11 scrive:
Purtroppo sono di quel tipo di gente che se Selfini di saltate rispondono Quanto alto!!

Molti molti anni fa ho mandato al diavolo la mia famiglia, la mia casa, la mia città e la mia patria ed anche una bella fetta di eredità per poter vivere una vita mia basata sulle mie scelte (e sulle conseguenze delle stesse delle quali affrontare la responsabilità) piuttosto che vivere una vita decisa da altri.
Puoi ben immaginare la considerazione che coltivo nei confronti di tali individui che si distinguono dai burattini solo perché oltre che della dignità sono privi anche dei fili con i quali il burattinaio dirige i movimenti di questi ultimi.

P.S.: Inutile rivendicare dignità quando non sei capace di difenderla.
20185647
@biros.11 scrive: Purtroppo sono di quel tipo di gente che se Selfini di saltate rispondono Quanto alto!! Molti molti anni fa ho...
Risposta
20/11/2019 12.36.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.