Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 20/11/2019 ore 10.53.36
segnala

(Nessuno)RE: Salvini indagato

@Te.Sdrumo1 scrive:
non è salvini che deve avere i voti, ma il buonsenso: e in caso di votazioni (ma vedrete che il gip archivierà tutto) i 5 stelle dovranno spiegare come mai a marzo di quest'anno votarono per la legittimità dell'operato di un ministro del loro governo, e adesso hanno cambiato idea e sono diventati manettari.... è una ripicca personale? i grulli utilizzano il parlamento per regolare le loro questioni partitiche?

come fa un'iniziativa ad essere condivisa sei mesi fa, e la stessa iniziativa a diventare turpe solo sei mesi dopo?

Attenzione, non devi guardare a quel che dico io o quello che dice il ns. amico Agos.
Le ns. sono semplici opinioni.
Quello che accadrà in senato lo decideranno i senatori
E io, sinceramente, non saprei dire cosa faranno
Posso solo dire quello che penso.
biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 10.57.46
segnala

@66lauretta scrive:
Attenzione, non devi guardare a quel che dico io o quello che dice il ns. amico Agos.
Le ns. sono semplici opinioni.
Quello che accadrà in senato lo decideranno i senatori
E io, sinceramente, non saprei dire cosa faranno
Posso solo dire quello che penso.

Sono pagati per entrare e insultare e mandare in vacca topic (perche sono stati cacciati dai altri forum politici ma non questo?) no topic contro il fascismo "la bestia" lavora con la protezione !! :ok :vomitino
66lauretta 66lauretta 20/11/2019 ore 11.00.26
segnala

@biros.11 : Dai, la discussione fino a qui ha retto,
Poi vediamo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/11/2019 ore 11.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
In un certo senso ha ragione però deve sostituire le parole poltrone attaccate al sedere con senso di responsabilità verso il Paese, allora forse incomincera' a capire...forse.

E' una sua opinione opinabile tra 1000 altre opinioni opinabili.
E tuttavia, ancora non ha capito che lei, deve invertire le parole poiché è il pensiero di moltissimi italiani, e che se fossi in voi, io non sottovaluterei. Oltre alla base dei 5stlle, ciò che ascolto in giro da un bel po'" è che avete sostituito la responsabilità verso il Paese con le poltrone attaccate al sedere.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/11/2019 ore 11.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@biros.11 scrive:
Sono pagati per entrare e insultare e mandare in vacca topic

Ma dài biros... certe volte tu reputi un insulto anche da chi scrive senza aver messo una parolaccia tra una A e una O... basta che non condivida il tuo pensiero.

biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 11.08.24
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma dài biros... certe volte tu reputi un insulto chi scrivere senza aver messo una parolaccia tra una A e una O... basta che non condivida il tuo pensiero.

FALSO !! :ok
Dammi una prova?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/11/2019 ore 11.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@biros.11 :

uff ... mica ho archiviato tutti i tuoi thread o tuoi commenti vari.
Cmq, la prova, siine certo arriverà ;-)

:-))

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/11/2019 ore 11.13.13 Ultimi messaggi
segnala

@biros.11 :

Ad es. tu reputi un insulto quando scrivo "sinistricoli", il che non è diverso dal, diciamo, termine dispregiativo: "destricoli"!
Per me invece, probabilmente errando, significa derisione, ironizzare e sbeffeggiare una "razza" ! ;-)
biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 11.14.16
segnala

uff ... mica ho archiviato tutti i tuoi thread o tuoi commenti vari.
Cmq, la prova, siine certo arriverà

certamente !! :mmm
biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 11.18.37
segnala

Ad es. tu reputi un insulto quando scrivo "sinistricoli", il che non è diverso dal, diciamo, termine dispregiativo: "destricoli"!
Per me invece, probabilmente errando, significa derisione, ironizzare e sbeffeggiare una "razza" !

Fammi vedere ti ho ripreso UNA VOLTA quando hai detto "sinistricoli di merda" ed ` e stata l'unicaca volta Ma qui i bastardi insultano mia madre o mia moglie e altro ma si ricordano (vedi te) solo gli insulti che rispondo io e poi SOLO IO VENGO BANNATO PERCHE CHI E` ENTRATO PER INSULTARMI NO? strano :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.