Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.13 biros.13 27/01/2020 ore 14.15.30
segnala

(Nessuno)RE: A Bibbiano vince Bonaccini: il Pd stacca la Lega con il 42% contro il 30%

@superlaura66 scrive:
A giudicare dalle poche uscite mi sa che non è preparatissima, a iniziare dal Trentino e l'Umbria che confinano con l'Emilia R.
E se questo è il meglio che la lega può esprimere, figurati gli altri

Hai visto la conferenza di Salvini con lei? poco fa sulla 7? piu` di un'ora e non ha detto una parola !! :ok
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 14.16.52
segnala

(Nessuno)RE: A Bibbiano vince Bonaccini: il Pd stacca la Lega con il 42% contro il 30%

@biros.13 : No, la conferenza di Salvini me la perdo, scusa ma il mio stomaco ha dei limiti
biros.13 biros.13 27/01/2020 ore 14.17.06
segnala

@Attilio60 scrive:
D'accordo, PARLATECI di Riace, delle "DISINTERESSATISSIME" e moooooooooooolto "FILANTROPICHE" coop a cui hanno decurtato la diaria pro clandestini (e quindi frignanti) e poi...di BIBBIANO

Posso citofonare? :vomitino
biros.13 biros.13 27/01/2020 ore 14.19.12
segnala

@superlaura66 scrive:
@biros.13 : No, la conferenza di Salvini me la perdo, scusa ma il mio stomaco ha dei limiti

E` incredibile che una persona cosi ovviamente falsa qualcuno lo voti !! per me c'e` qualcosa sotto :ok
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 14.29.41
segnala

@biros.13 scrive:
E` incredibile che una persona cosi ovviamente falsa qualcuno lo voti !! per me c'e` qualcosa sotto

Ha segnato il peggio che un politico può rappresentare, ha calpestato il vivere civile additando qua e la delle persone.
Per me è invotabile
Attilio60 Attilio60 27/01/2020 ore 14.33.16 Ultimi messaggi
segnala

Saranno amici e parenti, nonché CONNIVENTI di Coop e onlus facenti capo ai famigerati assistenti sociali di H&G. Sia MAI che il LURIDO e mooooooooooolto redditizio giochino sulla pelle dei bambini abbia TERMINE. Basterà fare calmare le acque e poi (RI)tacabanda...
unotravoi unotravoi 27/01/2020 ore 18.06.40 Ultimi messaggi
segnala

Per non parlare del suonatore di citofoni; scena paragonabile a quella della ricerca degli untori di manzoniana memoria...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2020 ore 22.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia scrive:
potrei essere d'accordo con te ma:
non ha mai stuprato nessuno, non ha mai rubato, non ha mai commesso atti intimidatori mafiosi nei confronti di commercianti o imprenditori, non ha mai assassinato nessuno, possiamo concordare sul fatto che uno possa essere coglione o meno, ma non basta essere un coglione per meritare quello che affermi tu. Facciamo parte di scuole di pensiero totalmente opposte. Quando uno muore e non si è macchiato di nulla se non di uscite discutibili, va lasciato in pace. Soprattutto per quelli che sono rimasti e gli hanno voluto bene.

Vedi, il modo in cui è morto poteva essere deleterio per qualcun altro.
Solo per una fortunatissima coincidenza nessun altro ha perso la vita o ha subito lesioni gravi.
Chi agisce in modo da mettere in pericolo la propria vita e soprattutto quella di terzi dimostra di non tenere in alcuna considerazione la vita di questi ultimi.
A bordo della sua vettura poteva esserci mia sorella o qualcun altro che mi era caro.
A bordo della vettura posteggiata che ha investito per negligenza alla guida poteva esserci un bambino, un anziano, una donna incinta.Grazie al cielo non è accaduto nulla di grave a nessun altro, ma la vita di tutti coloro che potevano incrociare la strada di tale individuo che ha dimostrato di non dare valore all'incolumità propria ed altrui adesso è più al sicuro.

N.B.: Se sto sbagliando in qualcosa non esitare a correggermi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2020 ore 23.00.08 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
piu` di un'ora e non ha detto una parola !!

Una scelta dignitosa. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2020 ore 23.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
Posso citofonare?

Solo se accompagnato da scorta, giornalisti e componenti dello staff leghista. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.