Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2020 ore 23.05.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A Bibbiano vince Bonaccini: il Pd stacca la Lega con il 42% contro il 30%

@Erakle1986 scrive:
dei leghisti qui dentro nessuno ce l'ha.

In compenso hanno numerosi padri. ;-)
segnisullasabbia segnisullasabbia 28/01/2020 ore 12.20.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A Bibbiano vince Bonaccini: il Pd stacca la Lega con il 42% contro il 30%

@fiume.sandcreek scrive:
N.B.: Se sto sbagliando in qualcosa non esitare a correggermi.

no, ci mancherebbe, Ŕ la tua opinione.
mery1981 mery1981 28/01/2020 ore 15.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi : ma siamo sicuri che hanno votato solo gli italiani? io ho un sospetto ehehehe non e' che hanno fatto vota' le schede bianche a chi non e' veramente italiano? :firul├Č come diceva uno statista mejo di quelli che ci stanno oggi? A PENSA' MALE A VORTE CE S'AZZECCA :firul├Č :ok
unotravoi unotravoi 28/01/2020 ore 15.33.09 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
ma siamo sicuri che hanno votato solo gli italiani? io ho un sospetto ehehehe non e' che hanno fatto vota' le schede bianche a chi non e' veramente italiano? smile come diceva uno statista mejo di quelli che ci stanno oggi? A PENSA' MALE A VORTE CE S'AZZECCA smile smile

Ma come sei retroscenista o gomblottista (con la 'g' e la 'b') 8-) :-))) :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.