Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 27/01/2020 ore 11.24.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che batosta per Salvini!

@superlaura66 scrive:
Questo lo ha già dimostrato, È stato min interni ricordiLui la schiena dritta la tiene non andandoTanto è una perdita di tempoMa che stai a di?

Tu sopravvaluti chi c'è ora. Ascolta le ong. Guarda come si fa. E se si farà quel che vorresti tu, ci sarà da magnare il popcorn sul serio.

20218247
@superlaura66 scrive: Questo lo ha già dimostrato, È stato min interni ricordiLui la schiena dritta la tiene non andandoTanto è...
Risposta
27/01/2020 11.24.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 11.34.46
segnala

@intermezzo scrive:
Tu sopravvaluti chi c'è ora. Ascolta le ong. Guarda come si fa. E se si farà quel che vorresti tu, ci sarà da magnare il popcorn sul serio.

Io credo che questi siano dei venduti
Ma credo anche che la soluzione non sia uno che parla e non produce.
L'occasione per far sentire la sua voce nei luoghi adatti l'ha già avuta e non è andato.
La sua voce l'ha fatta sentire fermando un paio di navi per qualche giorno
Una delle quali ha dimostrato di essere più furba di lui e si fa pagare anche i danni.
Gran ministro non c'è che dire
Magari prima di promuoverlo a premier ci penserei un attimo.
Se una giovane ragazza, forte della conoscenza del diritto, lo frega, pensa i marpioni che ci stanno in Eu.
Quelli se lo bevono con la facilità con cui mi bevo un bicchiere di acqua naturale
intermezzo intermezzo 27/01/2020 ore 11.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
Io credo che questi siano dei venduti
Ma credo anche che la soluzione non sia uno che parla e non produce.

E allora vota per i venduti. Gli altri non li vuole più nessuno. E auguri.

20218267
@superlaura66 scrive: Io credo che questi siano dei venduti Ma credo anche che la soluzione non sia uno che parla e non produce....
Risposta
27/01/2020 11.39.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 11.41.05
segnala

@intermezzo scrive:
E allora vota per i venduti. Gli altri non li vuole più nessuno. E auguri.

Alla fine secondo me fanno meno danni
intermezzo intermezzo 27/01/2020 ore 11.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
Alla fine secondo me fanno meno danni

Per via dello spread? Che culo.
intermezzo intermezzo 27/01/2020 ore 11.48.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
"buonanima" di tuo padre e di tuo nonno!

Nonni? Si parla di nonni? Viva i nonni! Ne ho avuti di meravigliosi.
20218293
@c.ioccolatino111 scrive: "buonanima" di tuo padre e di tuo nonno! Nonni? Si parla di nonni? Viva i nonni! Ne ho avuti di...
Risposta
27/01/2020 11.48.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/01/2020 ore 11.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.druM0 :

Agos continua a ripeterci che siamo schiavi della propaganda salviniana, loro invece no, pensano con la loro testolina e a settembre 2019, (in verità, già ad aprile, hanno avuta una prima relazione clandestina con il PD) si sono ritrovati a combattere contro i fascisti.
Ma guarda un po', prima no :-)))

Le stelle cadenti, da quando hanno dato addio a Gianroberto, perchè sono così cambiati e in peggio? :-(
Ammetto che non ho seguito troppo le vicende di Casaleggio&associati ... tuttavia, a me sembrava chiarissimo il volere dei 5stelle prima che le varie caste li aprissero come una scatoletta di tonno.

20218294
@Tes.druM0 : Agos continua a ripeterci che siamo schiavi della propaganda salviniana, loro invece no, pensano con la loro...
Risposta
27/01/2020 11.49.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 11.51.19
segnala

@intermezzo : Non è solo lo spread che comunque costa
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/01/2020 ore 11.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Che batosta per Salvini!

Sua opinione rispettabilissima ma.... perchè avete dato un calcio a ciò per cui siete nati e poi formati?

e ancora...

Mio caro piddino, esulti per la vittoria di Bonaccini, il quale si è guardato bene di stare troppo appiccicato al piddì e alle altre sinistre che non raggiungono il 3% dei consensi.
Continui pure la sua propaganda contro el "selfini" fascista, razzista, ladro e tutte ste cose qui... nel frattempo, ha scordato la mia profezia scritta nel forum mesi fa: sia la Lega che il PD, vi mangeràn in un bocconcìn ! ;-)

E così è stato.
Allearvi con il PD, cosa di bello vi ha portato?
20218303
@agos.62 scrive: Che batosta per Salvini! Sua opinione rispettabilissima ma.... perchè avete dato un calcio a ciò per cui siete...
Risposta
27/01/2020 11.55.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/01/2020 ore 12.01.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Nonni? Si parla di nonni? Viva i nonni! Ne ho avuti di meravigliosi.

Sono stupendi i nonni ai quali regalo con gioia un po' di svago, giocando a carte, a dama, a scacchi o disegnando splendidi tramonti.
La Marì, mi ha insegnato tantissmo, come Pietro, Aldo, la siura marchesa, Agnese, come la chiamiamo noi... poiché si veste e si muove tutta impettita ma non è arrogante, è buona come il pane.
Soltanto i bimbiminkia scrivono "nonno" in modo dispregiativo.
Non fa nulla... non sono niente, pulviscolo che si libera nell'aria e poi sparisce.
20218309
@intermezzo scrive: Nonni? Si parla di nonni? Viva i nonni! Ne ho avuti di meravigliosi. Sono stupendi i nonni ai quali regalo...
Risposta
27/01/2020 12.01.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.