Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 27/01/2020 ore 12.56.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che batosta per Salvini!

@JJSlide scrive:
, si chiama citofonata con richiesta di informazioni. Il tunisino poteva rispondere "no, non spaccio", fine della storia.

Si chiama violentare la privacy di una persona perché Salvini lo ha fatto di fronte alle telecamere. Se non lo sa la cosa ha provocato un incidente diplomatico con la Tunisia.
JJSlide JJSlide 27/01/2020 ore 14.32.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Si chiama violentare la privacy di una persona perché Salvini lo ha fatto di fronte alle telecamere. Se non lo sa la cosa ha provocato un incidente diplomatico con la Tunisia.

La privacy è stata rispettata perchè non è stato mostrato nome e cognome. Il citofono inoltre è uno strumento ad utilizzo pubblico, altrimenti non lo esponi: è tua facoltà rispondere, fare entrare chi suona o mandarlo a fare in culo. Ti preoccupi dell'inutile Tunisia quando questo governo di chiaviche si è fatto portare via la Libia da sotto al naso. Ti preoccupi della privacy quanto questo governo continua a fare leggi contro la privacy in nome della lotta all'evasione. E' un punto di vista interessante il tuo. Ma d'altra parte è più facile occuparsi delle stronzate facendole apparire importanti che delle cose serie. Che poi è lo stesso metodo di salvini più o meno.
20218472
@agos.62 scrive: Si chiama violentare la privacy di una persona perché Salvini lo ha fatto di fronte alle telecamere. Se non lo...
Risposta
27/01/2020 14.32.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 27/01/2020 ore 14.36.19 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
Il citofono inoltre è uno strumento ad utilizzo pubblico, altrimenti non lo esponi:

certo, tipo il 118.

Ma cose da pazzi :haha
20218477
@JJSlide scrive: Il citofono inoltre è uno strumento ad utilizzo pubblico, altrimenti non lo esponi: certo, tipo il 118. Ma cose...
Risposta
27/01/2020 14.36.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 14.38.08
segnala

Comunque la lega al Pilastro ha preso il 18%
Sta storia non è piaciuta nel quartiere e lo dice una fonte "attendibile"
agos.62 agos.62 27/01/2020 ore 15.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
La privacy è stata rispettata perchè non è stato mostrato nome e cognome. Il citofono inoltre

Infatti tutti quelli del posto sanno a chi si riferiva Salvini e questo ha messo in difficoltà questa persona. Ma per favore smettetela di difendere l'indifendibile!
JJSlide JJSlide 27/01/2020 ore 15.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

E' la realtà, il tuo domicilio è pubblico, indica una situazione giuridica: indirizzo, citofono, telefono...Tu abiti lì e chi vuole trovarti deve saperti di poterti trovare lì. Mica sei un latitante, sei un cittadino. Altrimenti perchè sono legali i call center con silvia rossi di origini afro-cinesi dall'altro capo del telefono? Una volta che tu hai un recapito, quello diventa pubblico e legalmente accessibile.

Se io vengo a conoscenza di una tuo indirizzo mail che magari vuoi tenere riservato per la tua amante, io l'email te la posso inviare comunque...

Che lui po abbia fatto una pagliacciata, è un altro discorso, ma non è una cosa importante. Tant'è che chi ci ha rimesso è la vecchia e il parabrezza sfondato.
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 15.31.17
segnala

@JJSlide scrive:
E' la realtà, il tuo domicilio è pubblico, indica una situazione giuridica: indirizzo, citofono, telefono...Tu abiti lì e chi vuole trovarti deve saperti di poterti trovare lì. Mica sei un latitante, sei un cittadino. Altrimenti perchè sono legali i call center con silvia rossi di origini afro-cinesi dall'altro capo del telefono? Una volta che tu hai un recapito, quello diventa pubblico e legalmente accessibile.

Se io vengo a conoscenza di una tuo indirizzo mail che magari vuoi tenere riservato per la tua amante, io l'email te la posso inviare comunque...

Che lui po abbia fatto una pagliacciata, è un altro discorso, ma non è una cosa importante. Tant'è che ci ha rimesso è la vecchia e il parabrezza sfondato.

Non è così semplice
Non si è indicato un abitante qualsiasi per invitarlo a bere una birra
Ma si è reso riconoscibile l'edificio e il piano dove abita un tizio.
Lo si è accusato senza prove di essere uno spacciatore.
Grazie al cavolo che il citofono è in strada ma tutto il resto come lo giustifichi?
Senza contare la sciocca che si è portato dietro

Poi c'è il caso di Parma
Dove abbiamo reso pubblico l'indirizzo di una attività commerciale indicandola come gestita da nigeriani e luogo di spaccio.
Invece è gestita da italiani, tanto per iniziare.
E se pure era un luogo di spaccio poteva essere già attenzionata dalle FdO che adesso si ritroverebbero con le indagini kaput, in quanto quelli che eventualmente spacciavano droga fino a ieri, sicuramente cambiano luogo
JJSlide JJSlide 27/01/2020 ore 15.37.20 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
Non è così semplice
Non si è indicato un abitante qualsiasi per invitarlo a bere una birra
Ma si è reso riconoscibile l'edificio e il piano dove abita un tizio.
Lo si è accusato senza prove di essere uno spacciatore.
Grazie al cavolo che il citofono è in strada ma tutto il resto come lo giustifichi?
Senza contare la sciocca che si è portato dietro

Poi c'è il caso di Parma
Dove abbiamo reso pubblico l'indirizzo di una attività commerciale indicandola come gestita da nigeriani e luogo di spaccio.
Invece è gestita da italiani, tanto per iniziare.
E se pure era un luogo di spaccio poteva essere già attenzionata dalle FdO che adesso si ritroverebbero con le indagini kaput, in quanto quelli che eventualmente spacciavano droga fino a ieri, sicuramente cambiano luogo

Ma tu pensi davvero che la genti si ricordi di queste stronzate?? La gente si ricorda quando deve pagare il 60% dei propri guadagni in tasse, basta parlare del nulla su,, questi al massimo ci guadagneranno in pubblicità e interviste, purchè se ne parli. Torniamo a parlare di cose serie che mi annoio.
20218541
@superlaura66 scrive: Non è così semplice Non si è indicato un abitante qualsiasi per invitarlo a bere una birra Ma si è reso...
Risposta
27/01/2020 15.37.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 15.44.53
segnala

@JJSlide scrive:
Ma tu pensi davvero che la genti si ricordi di queste stronzate?? La gente si ricorda quando deve pagare il 60% dei propri guadagni in tasse, basta parlare del nulla su,, questi al massimo ci guadagneranno in pubblicità e interviste, purchè se ne parli. Torniamo a parlare di cose serie che mi annoio.

È un altro discorso.
io a chi dice che riduce le tasse non ci credo, per me è un'altro alchimista.
Ridurre le tasse, significa ridurre la spesa o aumentare il PIL, diversamente come fai?
Certo c'è il recupero dall'evasione (chimera) e dalla corruzione (ciau che'd diu)
Ma io parlavo di un gesto irresponsabile, quello del citofono e della saracinesca.
JJSlide JJSlide 27/01/2020 ore 16.11.55 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
È un altro discorso.
io a chi dice che riduce le tasse non ci credo, per me è un'altro alchimista.
Ridurre le tasse, significa ridurre la spesa o aumentare il PIL, diversamente come fai?
Certo c'è il recupero dall'evasione (chimera) e dalla corruzione (ciau che'd diu)
Ma io parlavo di un gesto irresponsabile, quello del citofono e della saracinesca.

Se ogni giorno chiudono 200 imprese ( e adesso aggiungici a ruota pure le banche), fatti una domanda e datti una risposta. Stiamo (ma in verità stanno) lì a discutere di un cazzo di citofono quando siamo ormai uno Stato MORTO. Non abbiamo più un economia. Queste sono le cose importanti, non un birrafondaio che suona una minchia di citofono ;-) Non sappiamo più chi siamo e dove stiamo andando, e non è un modo di dire, io più mi guardo in giro e più vedo un caos senza fine. Tu hai idea di ove vuole andare l'Italia da qui a 10 anni??? io no, se tu lo sai, spiegamelo.
20218571
@superlaura66 scrive: È un altro discorso. io a chi dice che riduce le tasse non ci credo, per me è un'altro alchimista. Ridurre...
Risposta
27/01/2020 16.11.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.